Un traditore può cambiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

georgemary

Utente di lunga data
Io un sospettino ce l'ho... da noi in campagna si direbbe che il pesce che abbocca è quello per il quale hai messo l'esca.
Se ti avesse detto che era intenzionato a continuare tutte le sue tresche... tu con lui ci saresti andata?
Io non sono cretina e sono anche molto razionale. Infatti quando lui diceva queste cose ridevo. Perché chiaramente non stava né in cielo né in terra che lui da infedele della moglie con me doveva diventare fedele. Ho deciso di avere una storia con lui a prescindere, era lui ad insistere su questa cosa. Come già ho scritto gli ho detto solo che non avrei potuto più ricoprire il ruolo di confidente•amante, mi pare normale ma non gli ho chiesto esclusività. Sarebbe stato assurdo conoscendolo

georgemary

Utente di lunga data
ahahhaha ma come devo fare?
Mi dice che sono io ad aver deciso che non gli avrei parlato e lui non l'ha mai detto e quindi mi ricontatta se lo desidera, poi mi dice "belle le foto su fb, perchè mi stai trattando male, mi sei mancata in questi giorni, avevo voglia di risentirti."

Ma lo devo bloccare? Cioè ma come fa a non capire?
Scusami perplesso ;-), ma mi devo sfogare!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi dice che sono io ad aver deciso che non gli avrei parlato e lui non l'ha mai detto e quindi mi ricontatta se lo desidera, poi mi dice "belle le foto su fb, perchè mi stai trattando male, mi sei mancata in questi giorni, avevo voglia di risentirti."

immagino tu sappia già cosa ti andrei a rispondere.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Brunetta dixit: tu non sei come le altre perchè tu per lui eri un valore anche prima che voi finiste a letto e ora lui vorrebbe recuperare quel tuo valore,come se non foste mai stati amanti. dissentirei sul termine usare

Mary dixit: lui ha la sua testa ed io la mia,per cui al di là del magnetismo ormonale, io non gli ho chiesto nulla

Ipse dixit: Mary,smetti di psicanalizzare un seriale e concentrati sulla nuova te
Ti odio :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Bloccalo semplice :singleeye:

Buon compleanno
e bellissimo avatar..

georgemary

Utente di lunga data
Vi aggiorno sulla situazione!

"E' ritornato", dice che ci ha provato, ma ha capito che non può rinunciare a me e che quando sarà possibile lui vuole rivedermi, sostiene che non è più un seriale, che non cerca più altre occasioni perchè ha capito di avere sbagliato con la sua donna e che lei non si merita tutto questo, ma che per lui sono importante e non riesce a chiudere e a pensare di non vedermi più perchè se fosse single lui vorrebbe stare con me.

Io sinceramente voglio stare per conto mio, ho bisogno di capire cosa voglio e ritornare a pensare a me stessa e alla mia famiglia. Mi sembra di giocare al gatto col topo, io mi allontano e lui ritorna.

MA!

Brunetta

Utente di lunga data

"E' ritornato", dice che ci ha provato, ma ha capito che non può rinunciare a me e che quando sarà possibile lui vuole rivedermi, sostiene che non è più un seriale, che non cerca più altre occasioni perchè ha capito di avere sbagliato con la sua donna e che lei non si merita tutto questo, ma che per lui sono importante e non riesce a chiudere e a pensare di non vedermi più perchè se fosse single lui vorrebbe stare con me.

Io sinceramente voglio stare per conto mio, ho bisogno di capire cosa voglio e ritornare a pensare a me stessa e alla mia famiglia. Mi sembra di giocare al gatto col topo, io mi allontano e lui ritorna.

MA!
:carneval::carneval::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:: carneval:

E' un bel gatto il tipo [video=youtube;D7tD0mXgGm0]http://www.youtube.com/watch?v=D7tD0mXgGm0[/video]

lothar57

Utente di lunga data
:carneval::carneval::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:: carneval:

E' un bel gatto il tipo [video=youtube;D7tD0mXgGm0]http://www.youtube.com/watch?v=D7tD0mXgGm0[/video]
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ciao carissima....mi assomiglia sto micio nn trovi??...cacciamo le quaglie insieme...........

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ciao carissima....mi assomiglia sto micio nn trovi??...cacciamo le quaglie insieme...........
E venne il cane che morse il gatto...:carneval:

:carneval::carneval::carneval::carneval: :carneval:Ciao carissima....mi assomiglia sto micio nn trovi??...cacciamo le quaglie insieme...........
[video=youtube;WqCK1YTgCvQ]https://www.youtube.com/watch?v=WqCK1YTgCvQ[/video]

Sbriciolata

Escluso

MA!
bene, adesso lo sai. La risposta alla tua domanda è NO, almeno per lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum

MA!
ma tu lo stai ancora a sentire. è questo il dramma. se tu la prossima volta che ti fa un discorso smielato gli ridessi in faccia, vedi che si volatilizza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.