Un traditore può cambiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
E infatti! :up:
E Mozart faceva allegramente parte della compagnia...tanto per non smentirsi!
Ma non era diventato cieco? :rotfl::rotfl::rotfl: o era sordo ... mmm non ricordo ... :rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

georgemary

Utente di lunga data
Quindi la "colpa" di tuo marito è di essere "arrivato per primo"? Beh ... che dire consolante :mad: chissà come sarebbe felice ...
Per il neretto .. in effetti sarebbe stato meglio ... quel dannato istinto da crocerossine (che fa il paio con l'istinto del cavaliere con l'armatura luccicante) che vogliono a qualunque costo "salvare" chi non chiede nemmeno di essere salvato :mad::mad:
Vedo del sarcasmo!
Mio marito non ha nessuna colpa!
Però quello che dico è la verità. Non ho mai provato niente per nessun'altro, neanche mi interessa la cosa, non fa parte neanche dei miei principi. Non lo so perchè provo qualcosa per l'altro, molto probabilmente mi dovevo imporre di non vederlo da subito essendo impegnata, ma è successo in un momento di crisi con mio marito e non si può tornare indietro, ormai è successo!
Non sono una crocerossina, che c'entra?

zanna

Utente di lunga data
Vedo del sarcasmo!
Però quello che dico è la verità. Non ho mai provato niente per nessun'altro, neanche mi interessa la cosa, non fa parte neanche dei miei principi. Non lo so perchè provo qualcosa per l'altro, molto probabilmente mi dovevo imporre di non vederlo da subito essendo impegnata, ma è successo in un momento di crisi con mio marito e non si può tornare indietro, ormai è successo!
Sarcasmo? No assolutamente magari un filo di rabbia ricoperto da un sottile velo di tristezza ... vedi a volte può succedere di pensare di "salvare" qualcuno ma spesso non si riesce a capire quali danni si fanno ... a se stessi e a chi ci è più vicino ... mi spiace ma non dovresti chiederti se lui da traditore può redimersi ma se te riuscirai a convivere con quella parte di te che non ti saresti mai creduta di possedere ... sorry

zanna

Utente di lunga data
Ma davvero davvero, hai questa nobile natura?
O è questione di scelta come modo di essere, che poco ha a che fare con l'indole?
Se sia nobile o meno lo diranno altri non io ... resta il fatto che sono fedele anche se i fatti dimostrano che la fedeltà non è un valore molto apprezzato :mad:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Se sia nobile o meno lo diranno altri non io ... resta il fatto che sono fedele anche se i fatti dimostrano che la fedeltà non è un valore molto apprezzato :mad:
Grande wolf.

georgemary

Utente di lunga data
Sarcasmo? No assolutamente magari un filo di rabbia ricoperto da un sottile velo di tristezza ... vedi a volte può succedere di pensare di "salvare" qualcuno ma spesso non si riesce a capire quali danni si fanno ... a se stessi e a chi ci è più vicino ... mi spiace ma non dovresti chiederti se lui da traditore può redimersi ma se te riuscirai a convivere con quella parte di te che non ti saresti mai creduta di possedere ... sorry
hai perfettamente ragione!
Solo che ormai è andata così, non esiste la macchina del tempo e purtroppo c'è una parte di me che guarda mio marito ignaro di tutto e pensa "ma ti sei ammattita? Ma perchè lo hai fatto?", un'altra che è ancora presa dall'altro, sono sincera, che ci posso fare? Purtroppo provo anche dei sentimenti per l'altro, si possono volere bene due persone contemporaneamente? Non lo so, al momento sono nel pallone più completo, perchè ripeto non è il sesso che mi lega all'altro, poi potete credermi o no, ma è così!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vedo del sarcasmo!
Hai semplicemente scoperto che al mondo esiste un altro uomo che ti fa provare certe sensazioni.

Come hai detto anche tu,è successo,il latte versato rimane versato e per quanto sia dura a farsi,è necessario per te rispettare il desiderata del tuo amante.

E quello che non fa parte dei propri principi non vuol dire che non faccia parte della nostra essenza

georgemary

Utente di lunga data
Hai semplicemente scoperto che al mondo esiste un altro uomo che ti fa provare certe sensazioni.

Come hai detto anche tu,è successo,il latte versato rimane versato e per quanto sia dura a farsi,è necessario per te rispettare il desiderata del tuo amante.

E quello che non fa parte dei propri principi non vuol dire che non faccia parte della nostra essenza
Concordo pienamente!
Io lo rispetto! Non voglio in alcun modo tentarlo, ci mancherebbe, ma essendo stata per me una cosa importante, mi ci vuole del tempo.
Certo la cosa che mi lascia perplessa è come lui voglia tornare ad essere amici come se non fosse successo nulla, io non credo di riuscirci.

zanna

Utente di lunga data
hai perfettamente ragione!
Solo che ormai è andata così, non esiste la macchina del tempo e purtroppo c'è una parte di me che guarda mio marito ignaro di tutto e pensa "ma ti sei ammattita? Ma perchè lo hai fatto?", un'altra che è ancora presa dall'altro, sono sincera, che ci posso fare? Purtroppo provo anche dei sentimenti per l'altro, si possono volere bene due persone contemporaneamente? Non lo so, al momento sono nel pallone più completo, perchè ripeto non è il sesso che mi lega all'altro, poi potete credermi o no, ma è così!
Solo un ultimo consiglio ... quello sdoppiamento è estremamente pericoloso a lungo andare può crearti seri problemi ... ma seri seri ... attenzione!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
torniamo ai discorsi fatti qualche giorno fa, voi considerate il tradimento come un crimine. Quindi ne date un giudizio morale. Probabilmente sareste favorevoli ad una legge che punisca le corna con il carcere
Pippo non è che prima o poi scopriamo che sei vergine? :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

georgemary

Utente di lunga data
Solo un ultimo consiglio ... quello sdoppiamento è estremamente pericoloso a lungo andare può crearti seri problemi ... ma seri seri ... attenzione!!
lo so, confido nel tempo, per questo secondo me al contrario di quello che dice l'altro è meglio chiudere l'amicizia, per non pensarci più e creare un distacco.
Voi che dite? Cosa fareste? Cosa pensate del fatto che lui voglia ritornare come un tempo? A me sembra una cosa al momento utopica! A che pro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.