Un traditore può cambiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul neretto: sticazzi. Il traditore/la traditrice fedele soffre se il suo/a amante tromba con nonchalance a destra e sinistra. Non accetta. Al limite, finge di non sapere.

Per il resto: non ho capito bene. Un traditore che conosci è cambiato perché ha avuto un infarto? Magari è cambiato perché non ce la fa più, il cuore non regge... Essere un traditore seriale incallito dev'essere impegnativo anche a livello fisico, penso... chiediamo a Lothar?
Ma per Lothar le amanti sono il nulla.
Mica si innamora no?
Ed è fedele alle sue amiche.:rolleyes:

Lui ha chiuso...io come dicevo non ero pronta...è questo il fatto! Cmq forse è meglio cosi...
Francamente non ho capito.
Ha chiuso con chi?
Con le amichette?

Anch'io ho chiuso.
Me tengo da conto quelle che ho.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sul neretto: sticazzi. Il traditore/la traditrice fedele soffre se il suo/a amante tromba con nonchalance a destra e sinistra. Non accetta. Al limite, finge di non sapere.

Per il resto: non ho capito bene. Un traditore che conosci è cambiato perché ha avuto un infarto? Magari è cambiato perché non ce la fa più, il cuore non regge... Essere un traditore seriale incallito dev'essere impegnativo anche a livello fisico, penso... chiediamo a Lothar?
Poi sticazzi lo dico io...
Chissà che cosa mi poteva capitare se tu ti fossi innamorata di me
Non oso pensarci...non oso...:p:p:p:p:p

disincantata

Utente di lunga data
Secondo voi un uomo che ha sempre tradito senza mai essere scoperto può redimersi e decidere di cambiare vita? O prima o poi ci ricadrà anche se al momento ha le più belle intenzioni?

Dipende dalle circostanze. Credo possa diventarlo se ci crede veramente, se è stanco di pucciarlo dove capita, se ha uno scopo per esserlo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io amo mio marito...so che la cosa ha dell'assurdo ma c'è qualcosa nell'altro che non so spiegare...va contro tutto quello che ho sempre pensato... È successo ormai...sarebbe stato meglio che non fosse mai accaduto...siamo lontani...ci siamo visti pochissime volte... Piu che altro ci siamo sempre sentiti...diciamo un anno ma si contano con le mani le volte...l'amicizia un decennio
Non é che hai paura che la storia che lui torni ad essere fedele sia un modo per scaricarti e continuare con altre la sua vita?
Io ho tradito come te e non ho mai preteso fedeltà. Trovo assurdo chiedere a un uomo che vedo una volta ogni tot tempo di essermi fedele. Puoi chiedere sinceritá questo si e sinceritá ho dato.
Trovo che mentire in un rapporto extra sia una stupida perdita di tempo.
E se qualcosa non mi tornava chiedevo.
Ho sempre "giudicato" il tempo che era con me e quello che mi dava e finchè questo mi faceva stare bene il resto del tempo che non era con me era tempo suo.

georgemary

Utente di lunga data
Non é che hai paura che la storia che lui torni ad essere fedele sia un modo per scaricarti e continuare con altre la sua vita?
Io ho tradito come te e non ho mai preteso fedeltà. Trovo assurdo chiedere a un uomo che vedo una volta ogni tot tempo di essermi fedele. Puoi chiedere sinceritá questo si e sinceritá ho dato.
Ho sempre "giudicato" il tempo che era con me e quello che mi dava e finchè questo mi faceva stare bene il resto del tempo che non era con me era tempo suo.
Si è creata un po di confusione... Lui non ha chiuso perché io gli chiedevo di essere fedele...lui ha chiuso perche dice di voler cambiare...io non ero pronta...non me l'aspettavo...credo sia sincero non è una scusa per chiudere con me

Perché tu non sei una traditrice fedele

Comunque dai retta a Farfie Georgy... Lei è il Vangelo dei traditori... io dico solo minchiate da soap opera

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si è creata un po di confusione... Lui non ha chiuso perché io gli chiedevo di essere fedele...lui ha chiuso perche dice di voler cambiare...io non ero pronta...non me l'aspettavo...credo sia sincero non è una scusa per chiudere con me
Mi ero spiagata male io.
Allora rispetta la sua scelta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché tu non sei una traditrice fedele

Comunque dai retta a Farfie Georgy... Lei è il Vangelo dei traditori... io dico solo minchiate da soap opera
Cretina :)
Non é vero io sono sempre stata fedele perchè non sentivo il bisogno di altro. Ma non posso pretendere che anche per l'altro sia così.
Poi posso anche starci male ma come dice Tebe non sono l'avente diritto.

georgemary

Utente di lunga data
Mi ero spiagata male io.
Allora rispetta la sua scelta
La rispetto... L'ho detto ma c'è una parte di me che spera in un ripensamento... Non vederlo piu al momento mi fa stare male...lui vorrebbe ridiventare come prima...io al momento non ci riesco proprio e non capisco come lui ci riesca così bene... Sono sicura di essere diversa dalle altre conquiste, lo so...lo percepisco e lui con me è stato sempre sincero...ma io non riesco a pensarlo adesso come amico...non so che fare...forse è meglio non sentirlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La rispetto... L'ho detto ma c'è una parte di me che spera in un ripensamento... Non vederlo piu al momento mi fa stare male...lui vorrebbe ridiventare come prima...io al momento non ci riesco proprio e non capisco come lui ci riesca così bene... Sono sicura di essere diversa dalle altre conquiste, lo so...lo percepisco e lui con me è stato sempre sincero...ma io non riesco a pensarlo adesso come amico...non so che fare...forse è meglio non sentirlo
Sul non sentirlo sono d'accordissimo.
Lui sa che a te non sta bene? Glielo hai detto che avresti voluto continuare?
Scusa ma io a questo cambiamento, immotivato se tra voi non c'erano pressioni per un cambiamento, credo poco

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Secondo voi un uomo che ha sempre tradito senza mai essere scoperto può redimersi e decidere di cambiare vita? O prima o poi ci ricadrà anche se al momento ha le più belle intenzioni?
scusa per il mio intervento di prima
la risata era scaturita dalla domanda che posta così, in modo del tutto generico, aveva un che di surreale :)

io quoto farfalla, anche se non in tutto e per tutto
continuo a pensare che l'esclusività, anche se non va pretesa, è una parte importante
sta a te determinare QUANTO importante

Tebe

Egocentrica non in incognito
scusa per il mio intervento di prima
la risata era scaturita dalla domanda che posta così, in modo del tutto generico, aveva un che di surreale :)

io quoto farfalla, anche se non in tutto e per tutto
continuo a pensare che l'esclusività, anche se non va pretesa, è una parte importante
sta a te determinare QUANTO importante

Una parte importante del rapporto tra amanti?
Perchè?
Mi sembra...come dire...contro natura.
Una specie di ossimoro.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Una parte importante del rapporto tra amanti?
Perchè?
Mi sembra...come dire...contro natura.
Una specie di ossimoro.
sicuramente è così come dici tu: se parti già con uno schema prefissato in cui ognuno assume il suo ruolo, è molto più facile gestire e dare un senso logico alla storia, continuarla o interromperla.
succede anche che le esigenze di continuazione o interruzione non coincidano, come in questo caso.

l'esclusività, momentanea che sia, dà una marcia in più al rapporto per come lo penso io adesso

georgemary

Utente di lunga data
Sul non sentirlo sono d'accordissimo.
Lui sa che a te non sta bene? Glielo hai detto che avresti voluto continuare?
Scusa ma io a questo cambiamento, immotivato se tra voi non c'erano pressioni per un cambiamento, credo poco
Si certo che ne abbiamo parlato...lui da un po di tempo diceva di voler cambiare ed infatti aveva chiuso le storielle stupide...io ero una cosa diversa ha sempre detto...ma ora si è reso conto che è pur sempre un tradimento...e non può fare eccezione per me...vuole credere nel suo rapporto...ed io condivido la sua scelta ma al momento ne soffro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.