Un sentito grazie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
... a sta' manica di cazzari, ladri e delinquenti ed ai coglioni che li hanno sempre votati e rivotati se stiamo per andare a gambe all'aria...

buona freezzatina ai titoli di stato tanto per cominciare......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
... a sta' manica di cazzari, ladri e delinquenti ed ai coglioni che li hanno sempre votati e rivotati se stiamo per andare a gambe all'aria...

buona freezzatina ai titoli di stato tanto per cominciare......

non portare sfiga........ascoltami bene ho appena finito di parlare della cosa con un cliente,lo e'da 30 anni,quindi quasi un'amico.
Come il 60% dei mie paesani era Pci priam e Pd,e come tutti sa'benissimo come la penso.
Abbiamo concordato un'ovvia banalita':colpa non di Silvio o Prodi,o Rumor...ma di tutti i ladroni che hanno permesso un simile sfacelo,senza intervenire,quando sarebbe stato possibile farlo...e adesso?tutti a comprare lingotti d'oro? a Q7?o Adventador???

Mari'

Utente di lunga data

xfactor

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
non portare sfiga........ascoltami bene ho appena finito di parlare della cosa con un cliente,lo e'da 30 anni,quindi quasi un'amico.
Come il 60% dei mie paesani era Pci priam e Pd,e come tutti sa'benissimo come la penso.
Abbiamo concordato un'ovvia banalita':colpa non di Silvio o Prodi,o Rumor...ma di tutti i ladroni che hanno permesso un simile sfacelo,senza intervenire,quando sarebbe stato possibile farlo...e adesso?tutti a comprare lingotti d'oro? a Q7?o Adventador???
Investi in auto?

Auguri...

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie Mari , ogni volta che vedo un loro filmato mi commuovo!!

Wla Lega , w la libertà , terroni , extra comunitari ....fora di bal!!!:up:
La lega, il partito piu' inutile della nostra storia repubblicana...a parte il sistemarsi solo i porci che l'hanno creato...

comunque se non fai parte dell'apparato, ed anche a buon livello, non capisco come possa godere nel farti inculare in questa maniera...

sa' al cazzo...:rotfl:

fa' un premio alla tua dignita' di uomo....:mrgreen:.. comprati Umberto Magno di Leonardo Facco...

non e' stato querelato...chevvordi'???

lothar57

Utente di lunga data
Investi in auto?

Auguri...

no pero'sarebbe da fare..almeno ti rimane qualcosa..qui'rischiamo di avere carta straccia...mattone oro auto,magari speciali,Porsche,Ferrari...saranno sempre li' e non perdranno di valore..dovresti saperlo..prega Dio che Pd e Pdl la piantino e aiutino il Paese...siamo alla frutta

Sterminator

Utente di lunga data
no pero'sarebbe da fare..almeno ti rimane qualcosa..qui'rischiamo di avere carta straccia...mattone oro auto,magari speciali,Porsche,Ferrari...saranno sempre li' e non perdranno di valore..dovresti saperlo..prega Dio che Pd e Pdl la piantino e aiutino il Paese...siamo alla frutta
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

le auto stanno sempre li' e non perdono mai di valore?

:rotfl::rotfl::rotfl:

e dove le terresti in un bunker senza usarle per paura che te le ciulino o le sfasciassi andando a sbattere?

poi in caso di carestia mi dici, con comodo, che te ne faresti....

vala' il mattone e le terre sono gli unici investimenti della storia dell'umanita' accessibili pure agli ignoranti che non capiscono na' minchia di finanza&affini...

un tetto ti serve sempre e gli affitti anche in tempo di guerra se pagano...

e la terra la coltivi e te sfami...

non esageriamo....senza il sud non ci sarebbe la Fiat ed altro....poi la mia nuova fiamma viene da li'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...
Ma sai che peso disastroso fu...la Sicilfiat? AHAHAHAHAHAHAAHA
Dai Lothar...
Là è lavora tu che io non c'ho voglia...AHAHAHAHAHAHAHA...
Magari ci si prende la disoccupazion, la pension d'invalidità falsa, e altri stipendi statali a sbafo...ma de far fadiga e movere el culo...AHAHAHAHAHAHA...non se ne parla eh?
Dai su...:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...
Ma sai che peso disastroso fu...la Sicilfiat? AHAHAHAHAHAHAAHA
Dai Lothar...
Là è lavora tu che io non c'ho voglia...AHAHAHAHAHAHAHA...
Magari ci si prende la disoccupazion, la pension d'invalidità falsa, e altri stipendi statali a sbafo...ma de far fadiga e movere el culo...AHAHAHAHAHAHA...non se ne parla eh?
Dai su...:carneval::carneval::carneval:
Sara'perche'la mia amica viene da la',e mia moglie ha antiche parentele nei paraggi,ma non concordo del tutto.
E'un'altro sistema di vita.....la mafia esiste davvero.
A tal proposito tre anni a fa'in A14 vicino Fg ho avuto incontro ravviciìnato con boss e scorta...all'autogrill...poi ri racconto..quando un'amico di la'mi ha detto cosa ho rischiato

Sterminator

Utente di lunga data
Sara'perche'la mia amica viene da la',e mia moglie ha antiche parentele nei paraggi,ma non concordo del tutto.
E'un'altro sistema di vita.....la mafia esiste davvero.
A tal proposito tre anni a fa'in A14 vicino Fg ho avuto incontro ravviciìnato con boss e scorta...all'autogrill...poi ri racconto..quando un'amico di la'mi ha detto cosa ho rischiato
Pessima idea fermarsi negli autogrill del sud per fare plin plin....

molto meglio aprire la portiera e farla al volo senza fermarsi...o se non si soffre di reni, farla solo a destinazione...

lothar57

Utente di lunga data
Pessima idea fermarsi negli autogrill del sud per fare plin plin....

molto meglio aprire la portiera e farla al volo senza fermarsi...o se non si soffre di reni, farla solo a destinazione...

ho fatto per un pezzo sul filo dei 200 ed oltre sono stato dietro le 2 auto...poi a forza di fari e clacson li ho schiodati dalla corsia di sorpasso...non ti dico quando ho visto che parcheggiavano,una a dx e sin della mia auto.....lo sguardo era di ghiaccio...poi hanno capito...

ho fatto per un pezzo sul filo dei 200 ed oltre sono stato dietro le 2 auto...poi a forza di fari e clacson li ho schiodati dalla corsia di sorpasso...non ti dico quando ho visto che parcheggiavano,una a dx e sin della mia auto.....lo sguardo era di ghiaccio...poi hanno capito...
cosa hanno capito??? che è meglio non scazzare con Lothar? :rotfl:

lo sguardo di ghiaccio...credo che morirò:rotfl::rotfl:
lu rughe, mannaggia , le rughe mi verranno:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
cosa hanno capito??? che è meglio non scazzare con Lothar? :rotfl:
non avete capito un tubo...loro mi guardavano male....io ho fatto finta di niente...parlando a voce alta in romagnolo...equivoco chiarito..non ero uno in cerca di grane..ma quando sono scesi dall'auto per un 'attimo ho avuto paura..vedessi che armadi

Sterminator

Utente di lunga data
non avete capito un tubo...loro mi guardavano male....io ho fatto finta di niente...parlando a voce alta in romagnolo...equivoco chiarito..non ero uno in cerca di grane..ma quando sono scesi dall'auto per un 'attimo ho avuto paura..vedessi che armadi
da solo...

beh diciamo che il culo l'hai avuto nell'aver incrontrato probabilmente un boss...

se fossero stati guappi di cartone t'avrebbero scassato senz'altro il cazzo...

e mi hai fatto venire due rughe in più per niente?
avrai notizie dai miei legali:unhappy:

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.