Un saluto

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

spleen

utente ?
Grazie ragazzi, cercherò comunque di esserci in modo continuativo, non so bene come andranno le cose e quanto a lungo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Frithurik

utente deluso
mi associo, un abbraccio,

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ho cominciato a scrivere sul forum, qualche mese fa, dopo tanto che lo leggevo, perché ho trovato in una storia raccontata qui da recente, affinità con la mia storia.

Ma adesso, ho deciso di prendermi una pausa.

A fine settimana andrò all’estero per lavoro, Vi leggerò sicuramente, ma non interverrò.

Qualcuno adesso dirà ma che mi frega.

Lo dico solo perché non è mia abitudine lasciare le cose a metà, e anche se nessuno notasse la mia assenza, ma una sola persona si chiedesse che fine ha fatto leroluni, preferisco sia io a dirvelo prima.

Dicevo non interverrò più, perché quando scrivo, metto passione, come tutti sicuramente, vivo le emozioni di chi ha generato il trade e così facendo riemergono i miei ricordi, che voglio invece annegare nell’oblio, perché se è vero che và molto meglio, e anche vero che un po’ di fragilità residua resta.

Ringrazio tutti (quasi).
Alcuni/e scrivono molto bene e l’ho anche detto, mi hanno fatto sentire la vastità del mio deficit culturale nel campo dell’analisi .
Con una persona ho sentito una profonda affinità mentale. Ogni volta che scrivevo, aspettavo sempre i suoi commenti.

A tutti auguro di chiudere presto e bene le situazioni appese, in particolare, non me ne vogliate, a francoff .

Nessuna scelta è semplice, né nella vita quotidiana, né per le storie che scriviamo qui.
Leroluni
Mi era sfuggito...buona vita...