Un saluto e un grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
senti carina, con me caschi male, sia che tu sia diana, sia che tu sia una studentessa in cerca di casi umani da esaminare per la tesi.
fai meno la spiritosina con me, perchè -e non è presunzione- normalmente mi cibo di pane e volpe.
...e mi pare anche tanta rabbia!

O

Old Diana

Guest
senti carina, con me caschi male, sia che tu sia diana, sia che tu sia una studentessa in cerca di casi umani da esaminare per la tesi.
fai meno la spiritosina con me, perchè -e non è presunzione- normalmente mi cibo di pane e volpe.

Modesto oltre che saggio e saccente..

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Diana

Guest
pensa alla tua di salute...
sempre restando fedele alla mia teoria e cioè che tu sia qui solo in cerca di casistica e, nel qual caso, ti conviene pedalare alla grande...
Mentre pedalo pensando alla mia salute te cerca di trovare modi piu` sani di metabolizzare la tua rabbia..

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Anna ammettiamo per un momento che Diana e' una studentessa in cerca di cai umani ... a me, a te, al resto del forum cosa cambia?

O

Old Anna A

Guest
Mentre pedalo pensando alla mia salute te cerca di trovare modi piu` sani di metabolizzare la tua rabbia..

metabolizzare...
ma senti, a parte gli scherzi. io alla tua età ero già sposata e a 23 ero madre.
ora, che tu venga qui a cercare spunti per una tua qualche abortita indagine mi sta anche bene, ma non mi rompere i cabasisi con le tue menate.

O

Old Diana

Guest
a me tu pari deficiente. oltre che modesta e saccente, sono anche cartomante...ricevo dopo le 22. di giorno faccio l'elettrauto.

E grazie alle carte che hai scoperto che sono una sociologa in cerca di casi umani?
Allora e` meglio che fai l'elettrauta anche di notte tesoro!

O

Old Diana

Guest
metabolizzare...
ma senti, a parte gli scherzi. io alla tua età ero già sposata e a 23 ero madre.
ora, che tu venga qui a cercare spunti per una tua qualche abortita indagine mi sta anche bene, ma non mi rompere i cabasisi con le tue menate.[/quote

Punto primo:non sono una studentessa in cerca di casi umani.
Punto secondo: non ti ho cercata io ma sei tu che hai spontaneamente e deliberatamente aggredito usando un linguaggio gratuitamente colorito e volgare e facendo supposizioni sbagliate.
Punto terzo: forse sei tu quella che dovrebbe trovarsi altro da fare a quest'ora della notte..

O

Old Anna A

Guest
E grazie alle carte che hai scoperto che sono una sociologa in cerca di casi umani?
Allora e` meglio che fai l'elettrauta anche di notte tesoro!

vai, vai. ma no. mi sbagliavo. altro che sociologa. te hai altri problemi.
ma vai, continua a dire io sono piena di rabbia... agevoliamo il filmato, come si diceva anni fa a 90° minuto...

Ps: una persona piena di rabbia è meglio di una persona rincoglionita sui suoi schemi.

O

Old Diana

Guest
cambia che è una presa per il culo. ecco cosa cambia.
poi se a te va bene tutto, ok.
ma te mi spieghi che cazzo ne sai che e` una presa per il culo?
Non dico assai, ma concedimi almeno il beneficio del dubbio!
Vedi solo quello che vuoi vedere.

Mari'

Utente di lunga data
cambia che è una presa per il culo. ecco cosa cambia.
poi se a te va bene tutto, ok.

Cara Anna le prese per il culo son ben altre, queste sono spiccioli.

Buonanotte e sogni d'oro Anna.

O

Old Anna A

Guest
Cara Anna le prese per il culo son ben altre, queste sono spiccioli.

Buonanotte e sogni d'oro Anna.
Marì, tu hai sempre la verità in tasca per tutto...
cosa vuoi che ti dica: sei una illuminata. io neanche con le lampadine a basso consumo e lunga durata, riesco a vedere la luce che vedi tu.

O

Old Anna A

Guest
ma te mi spieghi che cazzo ne sai che e` una presa per il culo?
Non dico assai, ma concedimi almeno il beneficio del dubbio!
Vedi solo quello che vuoi vedere.
no. non te lo concedo. mi convinci come una carta da 30 euri. ma sono problemi miei.
tranquilla, non è una gara a chi è più credidibile...

O

Old Diana

Guest
vai, vai. ma no. mi sbagliavo. altro che sociologa. te hai altri problemi.
ma vai, continua a dire io sono piena di rabbia... agevoliamo il filmato, come si diceva anni fa a 90° minuto...

Ps: a di runa persona pienabbia è meglio di una persona rincoglionita sui suoi schemi.[/quote]

Te invece ti stai dimostrando essere entrambe le cose con questo atteggiamento infantile e controverso.
Ma sono posititva e voglio credere che sia solo un momento..
Buonanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.