Un salto nel passato a Baveno (VB)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sei di Baveno? Caspiterina, qualche giorno vengo a trovarti... Comunque, se tu vieni dalle mie (parti) fammi un fischio, mi raccomando.

No, sono di Verbania, e tu?

Consiglio a tutti davvero di venire a questa festa, sono anni che la fanno ed ogni volta è più bella.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Air, hai la casella degli MP intasata!

Lettrice

Utente di lunga data
No, sono di Verbania, e tu?

Consiglio a tutti davvero di venire a questa festa, sono anni che la fanno ed ogni volta è più bella.
Noo! Il colosso di Verbania:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho niente di "colossale". Che vuoi dire?
Son mica in Colosso di "Lodi"!
Avrei dovuto specificare...era il commento di Galeazzi alla vincita del K1 500 di Rossi alle olimpiadi del '96... non si sa perche' urlo' "il colosso di Verbania"... mi fece troppo ridere:carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Avrei dovuto specificare...era il commento di Galeazzi alla vincita del K1 500 di Rossi alle olimpiadi del '96... non si sa perche' urlo' "il colosso di Verbania"... mi fece troppo ridere:carneval:
Hai quasi bestemmiato.
Nel '96 il K1 non lo vinse Rossi, ma Bebo Bonomi, mio buon amico, che in seguito fece il K2 con Rossi.
La sfortuna di Bebo fu di non essere propriamente "bello", anzi, piuttosto gorillesco (da qui il "colosso") e quindi non assurse alle cronache come il compagno, decisamente meno dotato atleticamente ma senza dubbio molto più "telegenico".
Ora Bebo si accontenta di fare l'allenatore, ma scoraggia il vedere come un atleta davvero preparato e capace sia stato brutalmente sacrificato in favore del'immagine pubblica.

Alce Veloce

Utente di lunga data
La festa di Baveno anche quest'anno è stata organizzata in modo impeccabile. Peccato per il freddo davvero intenso che ha tenuto lontano parecchio pubblico. Buon successo, comunque, ed il tentativo di battere il muro delle 20.000 presenze è solo rimandato all'anno prossimo.

Ci siamo strafogati di castagne, raclette, polenta, minestrone di verdura, pasta e fagioli, salamini, formaggi e tanto vino. (BURP!!!)

Lettrice

Utente di lunga data
Hai quasi bestemmiato.
Nel '96 il K1 non lo vinse Rossi, ma Bebo Bonomi, mio buon amico, che in seguito fece il K2 con Rossi.
La sfortuna di Bebo fu di non essere propriamente "bello", anzi, piuttosto gorillesco (da qui il "colosso") e quindi non assurse alle cronache come il compagno, decisamente meno dotato atleticamente ma senza dubbio molto più "telegenico".
Ora Bebo si accontenta di fare l'allenatore, ma scoraggia il vedere come un atleta davvero preparato e capace sia stato brutalmente sacrificato in favore del'immagine pubblica.
No,no il k1 500 lo vinse Rossi...non bestemmiare tu Bonomi non fece manco il k1 500 nel '96 se non sbaglio...poi fece k2 con con Scarpa. Solo nel 2000 fece k2 1000 con Rossi e infatti becco' l'oro.
Quel pirla di Galeazzi si confuse e urlo' "il colosso di Verbania"... quando Rossi e' di Lecco.
Era il mio sport al tempo, lo seguivo:rolleyes:

Alce Veloce

Utente di lunga data
No,no il k1 500 lo vinse Rossi...non bestemmiare tu Bonomi non fece manco il k1 500 nel '96 se non sbaglio...poi fece k2 con con Scarpa. Solo nel 2000 fece k2 1000 con Rossi e infatti becco' l'oro.
Quel pirla di Galeazzi si confuse e urlo' "il colosso di Verbania"... quando Rossi e' di Lecco.
Era il mio sport al tempo, lo seguivo:rolleyes:
Hai ragione, scusa la demenza senile. Bebo fece due argenti, nel K1 1000 e nel K2 500 con Scarpa.
Sorry.

Lettrice

Utente di lunga data
Hai ragione, scusa la demenza senile. Bebo fece due argenti, nel K1 1000 e nel K2 500 con Scarpa.
Sorry.
Giusto perche' siamo a Natale:carneval:

E sara' anche un bianco Natale

Alce Veloce

Utente di lunga data
Giusto perche' siamo a Natale:carneval:

E sara' anche un bianco Natale
Sta arrivandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vado a montare le termiche, mi faccio così il regalo di Natale:incazzato:)

Lettrice

Utente di lunga data
Sta arrivandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vado a montare le termiche, mi faccio così il regalo di Natale:incazzato:)
Anche io mi son fatta un bel regalo: ieri mi son schiantata su un pietrone con la slitta... ho un livido ammirabile anche con Google Earth:carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Anche io mi son fatta un bel regalo: ieri mi son schiantata su un pietrone con la slitta... ho un livido ammirabile anche con Google Earth:carneval:
Ok che adesso sono scoppiate le polemiche sugli inchiostri usati nei tattoo, ma non mi sembra quella l'alternativa migliore per ornarsi la pelle!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.