Alce Veloce
Utente di lunga data
Per tutti coloro che avrebbero la possibilità di venire dalle mie parti:
http://www.unsaltonelpassato.info/
Ne vale la pena
Ne vale la pena
Sei di Baveno? Caspiterina, qualche giorno vengo a trovarti... Comunque, se tu vieni dalle mie (parti) fammi un fischio, mi raccomando.Per tutti coloro che avrebbero la possibilità di venire dalle mie parti:
Ne vale la pena
Sei di Baveno? Caspiterina, qualche giorno vengo a trovarti... Comunque, se tu vieni dalle mie (parti) fammi un fischio, mi raccomando.
Noo! Il colosso di Verbania:carneval:No, sono di Verbania, e tu?
Consiglio a tutti davvero di venire a questa festa, sono anni che la fanno ed ogni volta è più bella.
Non ho niente di "colossale". Che vuoi dire?Noo! Il colosso di Verbania:carneval:
Avrei dovuto specificare...era il commento di Galeazzi alla vincita del K1 500 di Rossi alle olimpiadi del '96... non si sa perche' urlo' "il colosso di Verbania"... mi fece troppo ridere:carneval:Non ho niente di "colossale". Che vuoi dire?
Son mica in Colosso di "Lodi"!
Hai quasi bestemmiato.Avrei dovuto specificare...era il commento di Galeazzi alla vincita del K1 500 di Rossi alle olimpiadi del '96... non si sa perche' urlo' "il colosso di Verbania"... mi fece troppo ridere:carneval:
No,no il k1 500 lo vinse Rossi...non bestemmiare tu Bonomi non fece manco il k1 500 nel '96 se non sbaglio...poi fece k2 con con Scarpa. Solo nel 2000 fece k2 1000 con Rossi e infatti becco' l'oro.Hai quasi bestemmiato.
Nel '96 il K1 non lo vinse Rossi, ma Bebo Bonomi, mio buon amico, che in seguito fece il K2 con Rossi.
La sfortuna di Bebo fu di non essere propriamente "bello", anzi, piuttosto gorillesco (da qui il "colosso") e quindi non assurse alle cronache come il compagno, decisamente meno dotato atleticamente ma senza dubbio molto più "telegenico".
Ora Bebo si accontenta di fare l'allenatore, ma scoraggia il vedere come un atleta davvero preparato e capace sia stato brutalmente sacrificato in favore del'immagine pubblica.
Hai ragione, scusa la demenza senile. Bebo fece due argenti, nel K1 1000 e nel K2 500 con Scarpa.No,no il k1 500 lo vinse Rossi...non bestemmiare tu Bonomi non fece manco il k1 500 nel '96 se non sbaglio...poi fece k2 con con Scarpa. Solo nel 2000 fece k2 1000 con Rossi e infatti becco' l'oro.
Quel pirla di Galeazzi si confuse e urlo' "il colosso di Verbania"... quando Rossi e' di Lecco.
Era il mio sport al tempo, lo seguivo![]()
Giusto perche' siamo a Natale:carneval:Hai ragione, scusa la demenza senile. Bebo fece due argenti, nel K1 1000 e nel K2 500 con Scarpa.
Sorry.
Sta arrivandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giusto perche' siamo a Natale:carneval:
E sara' anche un bianco Natale
Anche io mi son fatta un bel regalo: ieri mi son schiantata su un pietrone con la slitta... ho un livido ammirabile anche con Google Earth:carneval:Sta arrivandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vado a montare le termiche, mi faccio così il regalo di Natale:incazzato![]()
Ok che adesso sono scoppiate le polemiche sugli inchiostri usati nei tattoo, ma non mi sembra quella l'alternativa migliore per ornarsi la pelle!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:Anche io mi son fatta un bel regalo: ieri mi son schiantata su un pietrone con la slitta... ho un livido ammirabile anche con Google Earth:carneval: