un problema serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
pasta, carbonara, zuppa di latte, ritter sport(per me la cioccolata + buona al mondo!)

ma insomma?!?

P.S. Io mi sono scofanata solo mezza vaschetta di carte d'or nocciolato affogato al gianduia!!!!
"solo" eh.... sei quasi inappetente... non farmi preoccupare

O

Old angelodelmale

Guest
Quante volte figliola??
Oddio... non saprei quantificare... anche perché è andata avanti per un paio di mesi. Diciamo che credo di avere realmente recuperato il tempo perduto, in quei due mesi (e di essere entrata nel guinness per le ore di sonno perse)

O

Old Confù

Guest

Ti capisco e la penso come te. Però se manca l'interesse e tutte le relative sensazioni, forse non è tanto perché non trovi chi te le dia, ma perché per qualche ragione, a te ora non va
Per mia natura, sono portata a vivere l'amore come uno sport estremo...nel senso che sono una che crede che valga quasi sempre la pena di rischiare...
Nella mia ultima storia però, sono stata davvero troppo incauta e mi sono illusa e delusa fortemente...
Per cui sto cercando di fermarmi un attimo e riflettere...in modo da nn fare come al mio solito...Questo mi ha portato a questo calo...non ho voglia di investire in nulla, sono quasi sempre stata cacciatrice...ora sono solo molto annoiata!!!!

O

Old Asudem

Guest
Per mia natura, sono portata a vivere l'amore come uno sport estremo...nel senso che sono una che crede che valga quasi sempre la pena di rischiare...
Nella mia ultima storia però, sono stata davvero troppo incauta e mi sono illusa e delusa fortemente...
Per cui sto cercando di fermarmi un attimo e riflettere...in modo da nn fare come al mio solito...Questo mi ha portato a questo calo...non ho voglia di investire in nulla, sono quasi sempre stata cacciatrice...ora sono solo molto annoiata!!!!
scusa, ma non ce la faccio

Fedifrago

Utente di lunga data
Oddio... non saprei quantificare... anche perché è andata avanti per un paio di mesi. Diciamo che credo di avere realmente recuperato il tempo perduto, in quei due mesi (e di essere entrata nel guinness per le ore di sonno perse)

Prima "dell'inappetenza" avevi avuto una storia lunga?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Ma no !!!! A quest'ora Asu scherza sempre..... è alla seconda bottiglia.....
In compenso va a farsi una bella doccia, adesso.....

Và Asu, che t'aspetto..... L'acqua è bella calda.....

sì, sì. si farà finta di passar pe bischeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.