Kid
Utente un corno
Madò ragazze, ma lasciate che sia la gente stessa a decidere se si sente insultata.e la loro buona fede
Madò ragazze, ma lasciate che sia la gente stessa a decidere se si sente insultata.e la loro buona fede
kid ognuno si fonda sulle sue impressioniMadò ragazze, ma lasciate che sia la gente stessa a decidere se si sente insultata.![]()
L'intelligenza è una cosa.non insultare l'intelligenza della gente
Ma porca miseria te ne intendi di auto?sul tempo hai perfettamente ragione ma.......puttanelle.....
non erano ferrari?
Ti faccio io una domanda.Infatti le Ferrari son quelle che ciucciano di più.... :rotfl:
Senti chiudiamola qui.io non urlo
quel post ha dato a me la stessa impressione che ha dato ad altre
ergo
non sono io che traviso
ma tu che ti fai travisare
e peraltro
al contrario di nausicaa
io son convinta che in quel post tu abbia espresso esattamente quel che con immediatezza si intendeva
c'è da dire che le tue sboronate non mi disturbano più che tanto
e trovo bellissimo che ci sia tanta gente che vuole trovarvi un senso positivo
tempo fa l'ho fatto anch'io
solo che ora ci vedo solo un senso di continuità con ciò che ora fingi di non essere
Ah perchè TU sai cos'è la buona fede eh?e la loro buona fede
Ti faccio io una domanda.
E' più facile guidare un'auto da formula 1 in pista, o una pandina in centro che so...a Genova?
( Lasciamo perdere guidare al sud Italia...quello è Camel Trophy).
Ah perchè TU sai cos'è la buona fede eh?
Ma quante palle racconti alle donne che hanno l'amante, circa l'amore che provano per loro i loro amanti, quanto dai da intendere...solo per farti quadrare il tuo cerchio.
Si si, guarda, noi uomini siamo sempre bugiardi, quando ci innamoriamo di un'altra,,,guarda amoremio, facciamo a posta, lusinghiamo ecc..ecc..ecc..
Ci sono anche uomini che vivono la loro amante, come la liberatrice dalle sgrinfie di una tirrania di stampo albanese! XD...
No eh?
Poi mio caro esistono anche le auto d'epoca eh?Te stai in fissa con Minerva... ce sei andato a cercarla a Genova col Pandino eh? :rotfl:
Si ho vissuto una settimana da brivido!Ti trovo in forma Conte! :rotfl:
La smettiamo please con 'sti razzismi del cazzo? Ma che ti ha fatto il Sud d'Italia? Storie di donne?Ti faccio io una domanda.
E' più facile guidare un'auto da formula 1 in pista, o una pandina in centro che so...a Genova?
( Lasciamo perdere guidare al sud Italia...quello è Camel Trophy).
No cara...La smettiamo please con 'sti razzismi del cazzo? Ma che ti ha fatto il Sud d'Italia? Storie di donne?![]()
e come mai si guardano bene dal liberarsi veramente di quella tiranniaAh perchè TU sai cos'è la buona fede eh?
Ma quante palle racconti alle donne che hanno l'amante, circa l'amore che provano per loro i loro amanti, quanto dai da intendere...solo per farti quadrare il tuo cerchio.
Si si, guarda, noi uomini siamo sempre bugiardi, quando ci innamoriamo di un'altra,,,guarda amoremio, facciamo a posta, lusinghiamo ecc..ecc..ecc..
Ci sono anche uomini che vivono la loro amante, come la liberatrice dalle sgrinfie di una tirrania di stampo albanese! XD...
No eh?
rauss lo dici alle donnette di cui ti circondiSenti chiudiamola qui.
Rimettimi in ignore e ognun per sè.
Io vivo meglio senza donne come te.
Rompi troppo...e urti i miei nervi.
Quindi rauss.
La smettiamo please con 'sti razzismi del cazzo? Ma che ti ha fatto il Sud d'Italia? Storie di donne?![]()
I fatti sono questi.e come mai si guardano bene dal liberarsi veramente di quella tirannia
"amore, ti amo, cosa non farei per te"
sono parole che non costano nulla
e garantiscono trombate e adorazione
ma i fatti sono
"il coniuge non lo lascio"
quando le cose stanno così
io applico quello che tu predichi soltanto
bado ai fatti
Come ti permetti di dare delle donnette, alle persone fantastiche di cui mi circondo?rauss lo dici alle donnette di cui ti circondi
i tuoi nervi sono un problema che non mi riguarda
come le tue tante deficenze (da "deficere")
e come mai si guardano bene dal liberarsi veramente di quella tirannia
"amore, ti amo, cosa non farei per te"
sono parole che non costano nulla
e garantiscono trombate e adorazione
ma i fatti sono
"il coniuge non lo lascio"
quando le cose stanno così
io applico quello che tu predichi soltanto
bado ai fatti
mi rimbalziCome ti permetti di dare delle donnette, alle persone fantastiche di cui mi circondo?
Le conosci per caso?
Non mi imbamboli me.