Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Io non lo so, non ho mai fatto solo sesso..
cioè non sono mai andata a letto con qualcuno per cui non provassi nulla, so che si può fare, ma a me non è mai accaduto.
Però quello che voglio dire è : se c'è crisi e non riesci a capire dove sei, e dove sta andando il tuo matrimonio, allora ti cerchi un'amico , un prete..uno psicologo, non vai a FARE SESSO. Perché se ci vai vuol dire che volevi provare qualcos'altro.

Certo... come dico sempre, in un mondo perfetto sarebbe così! ;)

Nausicaa

sfdcef
Certo... come dico sempre, in un mondo perfetto sarebbe così! ;)

E io quoto te :)

Per Melania... sicurasicurasicura che ti fa bene ritornare qui adesso? Eri partita così entusiasta, e di nuovo ti vengono un sacco di dubbi tormentosi...

Kid

Utente un corno
E io quoto te :)

Per Melania... sicurasicurasicura che ti fa bene ritornare qui adesso? Eri partita così entusiasta, e di nuovo ti vengono un sacco di dubbi tormentosi...
Esatto... guarda che pure a me quando torno qui a volte mi tornano le paranoie... vai in vacanza!

Simy

WWF

Sole

Escluso
No guarda dissento... io e mia moglie abbiamo sempre avuto una forte carica sessuale reciproca, eppure ci siamo traditi.
Stessa cosa per me. Il sesso tra me e mio marito è sempre stato ottimo prima, durante e dopo i vari tradimenti. Anzi, mentre io avevo altre esperienze andava pure meglio.

melania

Utente di lunga data
Allora, entusiasta lo sono e non credo che potrà arrivare mai più l'avvilimento di quel periodo. Però se stiamo ragionando, ragioniamo...e ricordiamo anche.
io l'ho chiesto a Marco, come l'ho detto a voi, e mi rispose che non potevo capire come certe cose si potessero fare anche per rabbia o per delusione.

Sole

Escluso
Io non sono stata nella situazione di tuo marito.

Ma ho sempre fatto il paragone con i dolci, di cui sono golosa.

Se ho davanti una meravigliosa bavarese ai frutti di bosco, non è che non ho voglia di quella fantastica creme brulee.... o di quella torta al cioccolato... (non è detto che mi strafoghi con tutte, eh!)

Questo certo può risultare molto mortificante nei tuoi confronti, ma io mi spiego certe cose così, esclusivamente dal punto di vista della "voglia". Cose diverse. Cose da assaggiare.

So che ci sono donne che quando sono innamorate e appagate non pensano neppure durante l'autoerotismo ad altri uomini. Non lo credevo possibile, ma mi hanno detto che è così e ci credo.
Io.... no. Anche appagata, i pensieri li lascio correre liberi. Perchè il mio puro e semplice desiderio è così, libero.

Da qui alla concretizzazione ne passa, ma se vuoi sapere il "perchè", secondo me è questo, puro e semplice.
Come dice Chiara Matraini, fare l'amore è bello.
Ecco, io la penso come te. Però penso anche che nella vita non si possa sempre dare retta all'istinto, no? A volte bisogna mediare ed evitare di assaggiare per tutta una serie di motivi, non solo etici.
Questo non toglie che sia doveroso ammettere che ci piacerebbe assaggiare altre cose e che a volte ne sentiamo il bisogno.

Nausicaa

sfdcef
Ecco, io la penso come te. Però penso anche che nella vita non si possa sempre dare retta all'istinto, no? A volte bisogna mediare ed evitare di assaggiare per tutta una serie di motivi, non solo etici.
Questo non toglie che sia doveroso ammettere che ci piacerebbe assaggiare altre cose e che a volte ne sentiamo il bisogno.

Assolutamente. Riconoscere i desideri non equivale e non dovrebbe portare automaticamente alla loro realizzazione.
Concordo con te su tutto. :)

Sole

Escluso
io l'ho chiesto a Marco, come l'ho detto a voi, e mi rispose che non potevo capire come certe cose si potessero fare anche per rabbia o per delusione.
Molte persone individuano nel sesso una valvola di sfogo. Per mio marito è stato così. Per altri è pura volontà di affermazione. Ma per me il sesso in questi casi diventa esattamente il contrario di ciò che dovrebbe essere: gioco, positività e condivisione.

melania

Utente di lunga data
Molte persone individuano nel sesso una valvola di sfogo. Per mio marito è stato così. Per altri è pura volontà di affermazione. Ma per me il sesso in questi casi diventa esattamente il contrario di ciò che dovrebbe essere: gioco, positività e condivisione.
:up::up::up::up::up::up:
E' proprio così, per me è come dire ti amo, usando un altro linguaggio. Quindi senza amore non posso.Cosa sarebbe ginnastica? Allora meglio andare a correre.

MK

Utente di lunga data
Ma te dovevi vedere l'amante di mia moglie... chiamarlo cretino era poco ed era pure brutto.

Il problema è che quando sei in crisi con il coniuge, pure la racchia/racchio di turno sembrano essere sexy e caratterialmente perfetti.
Ehm, Kid non vorrei disilluderti ma nella vostra storia secondo me c'era qualcosa di più.

Kid

Utente un corno
No. Il fatto che fosse un vostro amico. Non credo che tua moglie ti avrebbe tradito col primo che capitava tanto per farlo.

Cosa stai cercando di dirmi cara?

Kid

Utente un corno
Occhio per occhio dente per dente. Poi certo lui mica ha fatto l'amico eh.

Cioè tu stai dicendo che lei mi ha tradito con un amico per farmi più male? Scusami se son de coccio, ma sono tornato da una festa e il tasso alcolico è alto.

Non ho guidato tranquilli.

MK

Utente di lunga data
Cioè tu stai dicendo che lei mi ha tradito con un amico per farmi più male? Scusami se son de coccio, ma sono tornato da una festa e il tasso alcolico è alto.

Non ho guidato tranquilli.
Sì, è sempre stata la mia impressione su quel tradimento. Ripagare il male che tu le avevi fatto. E qualcosa ha ottenuto, no?

Kid

Utente un corno
Sì, è sempre stata la mia impressione su quel tradimento. Ripagare il male che tu le avevi fatto. E qualcosa ha ottenuto, no?

Si, una terapia di coppia. :D

Che mio marito resti per il quieto affetto, è una mia grande paura.

Sè è così fosse, preferirei che lui prendesse la porta.

Me ne starei da sola.

Magari un giorno troverei qualcuno per cui sono una Ferrari (sotto tutti i punti divista, non solo del sesso)

Per il rosso, la penso come tua moglie.
Oh poffare...ma è proprio questo il mistero...cazzo.
Con un uomo puoi diventare un' utilitaria, con un altro una ferrari.
Se poi iniziamo a dire che sei ferrari, ma il pilota è scadente non ne diamo fuori eh?
Se puoi stare da sola: stai da sola.
Io ho visto però cosa succede quando io chiudo i rubinetti.
per lei si fa il deserto.
Quindi la partita è sempre aperta...
Ognuno faccia il proprio gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.