Sole
Escluso
Giustissimo!fondamentale sentirsi sempre una fuori serie per se stesse![]()
Giustissimo!fondamentale sentirsi sempre una fuori serie per se stesse![]()
il conte ha già detto e , secondo me, piuttosto chiaramenteCondivido anch'io, sentiamo il Conte che dice...
Verissimo. Però a volte succede che non riusciamo ad accontentarci di questa macchina. Ci serve, siamo affezionati a lei, ma abbiamo bisogno del giro nell'Iperuranio, della follia che ci regala la velocità.Le maledette emozioni che si provano con una amante sono come quelle che puoi avere a fare un giro su una macchina veloce. Che per il resto, è assolutamente inutile.
Una macchina che non è altro che un gioco, un tempo di leggerezza e di follia.
Mentre quello che serve davvero -e passami il termine "serve", anche se non sono tipa da vedere le cose in modo utilitaristico, lo so che mi capisci- è una macchina che ti accompagni nella vita.
certo...
e c'era ma marmotta che incartava la cioccolata
la vedevi tu mentre per altri era un toporagnoMa la marmotta c'era veramente.
la vedevi tu mentre per altri era un toporagno
quale cioccolata?Ma era una marmotta. I toporagni non riescono a incartare la cioccolata.
quale cioccolata?![]()
Perchè siamo perennemente bombardati da messaggi esterni. La pubblicità della nuova Lancia, la Volvo superaccessoriata, etc etc etc.....sono tanti, continui, incessanti........E, al di là del fatto che questo sia giusto o ingiusto, che sia più o meno doloroso, al di là del fatto che ciascuno di noi, nella vita di ogni giorno, è insieme Ferrari e utilitaria, io non ho ancora capito perchè spesso succede che la nostra vecchia auto, la stessa che abbiamo scelto, voluto e amato, alla fine, in certi momenti, non ci basta più.
Ah sì? E non hai paura della prova bikiniHai ragione scusa, l'ho mangiata tutta io e non te ne ho lasciato neanche un pezzettino... che maleducata....
condividoPerchè siamo perennemente bombardati da messaggi esterni. La pubblicità della nuova Lancia, la Volvo superaccessoriata, etc etc etc.....sono tanti, continui, incessanti........
E a volte riesce difficile (a) filtrarli (b) elaborarli...ci sono quelli che ci riescono e quelli che non ci riescono.....
Ti faccio un esempio: quando qualche mio amico mi chiede consgigli sull'acquisto di un computer, la domanda che rivolgo sempre è: "Che ci devi fare ?", è inutile comprare macchine con potenze di calcolo enormi se poi il massimo che ci devi fare è taggare qualche foto su FBPerò, secondo loro se non prendono il non plus ultra dell'informatica.....stanno spendendo male i loro soldi o prendendo una fregatura.....
PS: Io comunque sono un fermo sostenitore dei mezzi pubblici, infatti ho la tessera dell'ATM :mrgreen:
Ah sì? E non hai paura della prova bikini?
Perchè siamo perennemente bombardati da messaggi esterni. La pubblicità della nuova Lancia, la Volvo superaccessoriata, etc etc etc.....sono tanti, continui, incessanti........
E a volte riesce difficile (a) filtrarli (b) elaborarli...ci sono quelli che ci riescono e quelli che non ci riescono.....
Ti faccio un esempio: quando qualche mio amico mi chiede consgigli sull'acquisto di un computer, la domanda che rivolgo sempre è: "Che ci devi fare ?", è inutile comprare macchine con potenze di calcolo enormi se poi il massimo che ci devi fare è taggare qualche foto su FBPerò, secondo loro se non prendono il non plus ultra dell'informatica.....stanno spendendo male i loro soldi o prendendo una fregatura.....
PS: Io comunque sono un fermo sostenitore dei mezzi pubblici, infatti ho la tessera dell'ATM :mrgreen:
No guarda dissento... io e mia moglie abbiamo sempre avuto una forte carica sessuale reciproca, eppure ci siamo traditi.La faccenda del sesso mi fu difficile da capire e da accettare, non solo per il tradimento in sé stesso, ma anche perché non capivo e a dire la verità non capisco. Cioè mi spiego: ho un'amica, cattolica fervente, un po' beghina, davvero una brava ragazza. Quest'amica mi racconta che se non fosse suo marito a cercarla, lei del sesso si dimenticherebbe. Ora, per quanto la stimi e le voglia un gran bene, sono anni che la metto in guardia, perché credo sia un'ottima candidata a entrare con merito nella lista delle cornute, ma io non sono così.
Ho creduto sempre che non si possa tradire un coniuge con una certa carica sessuale..come si fa?
Chi me lo spiega meglio?
La faccenda del sesso mi fu difficile da capire e da accettare, non solo per il tradimento in sé stesso, ma anche perché non capivo e a dire la verità non capisco. Cioè mi spiego: ho un'amica, cattolica fervente, un po' beghina, davvero una brava ragazza. Quest'amica mi racconta che se non fosse suo marito a cercarla, lei del sesso si dimenticherebbe. Ora, per quanto la stimi e le voglia un gran bene, sono anni che la metto in guardia, perché credo sia un'ottima candidata a entrare con merito nella lista delle cornute, ma io non sono così.
Ho creduto sempre che non si possa tradire un coniuge con una certa carica sessuale..come si fa?
Chi me lo spiega meglio?
anche io e il mio ex non avevamo problemi nel sesso...anzi!!! eppure mi ha tradita lo stesso...La faccenda del sesso mi fu difficile da capire e da accettare, non solo per il tradimento in sé stesso, ma anche perché non capivo e a dire la verità non capisco. Cioè mi spiego: ho un'amica, cattolica fervente, un po' beghina, davvero una brava ragazza. Quest'amica mi racconta che se non fosse suo marito a cercarla, lei del sesso si dimenticherebbe. Ora, per quanto la stimi e le voglia un gran bene, sono anni che la metto in guardia, perché credo sia un'ottima candidata a entrare con merito nella lista delle cornute, ma io non sono così.
Chi me lo spiega meglio?
Brava... diverso, nuovo, non per forza migliore. :up:Io non sono stata nella situazione di tuo marito.
Ma ho sempre fatto il paragone con i dolci, di cui sono golosa.
Se ho davanti una meravigliosa bavarese ai frutti di bosco, non è che non ho voglia di quella fantastica creme brulee.... o di quella torta al cioccolato... (non è detto che mi strafoghi con tutte, eh!)
Questo certo può risultare molto mortificante nei tuoi confronti, ma io mi spiego certe cose così, esclusivamente dal punto di vista della "voglia". Cose diverse. Cose da assaggiare.
So che ci sono donne che quando sono innamorate e appagate non pensano neppure durante l'autoerotismo ad altri uomini. Non lo credevo possibile, ma mi hanno detto che è così e ci credo.
Io.... no. Anche appagata, i pensieri li lascio correre liberi. Perchè il mio puro e semplice desiderio è così, libero.
Da qui alla concretizzazione ne passa, ma se vuoi sapere il "perchè", secondo me è questo, puro e semplice.
Come dice Chiara Matraini, fare l'amore è bello.
Io non lo so, non ho mai fatto solo sesso..No guarda dissento... io e mia moglie abbiamo sempre avuto una forte carica sessuale reciproca, eppure ci siamo traditi.
Sesso e sentimenti è noto, sono due cose che non sempre vanno di pari passo. Anche se per molti (anche per me) non è così.