Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
E' vero che la colpa è di tuo marito che gliel' ha permesso...

Ma che l'amante si permetta una cosa simile, mi sembra veramente troppo.

Spero tu l'abbia uccisa.

Scopati pure mio marito, ma i miei figli no, non si toccano.

Ciao,

non immagini quanto mi rode!!! … quest’aspetto mi ammazza interiormente!!! :mad:

Volevo parlarle … ma lei ha solo urlato come una pazza … :eek:

Che delusione anche sulla scelta fatta da mio marito … :confused:

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Appunto...
Ma i traditi non possono aprire gli occhi su questo, soffrirebbero troppo.
Cazzo porco mondo cane, guarda che non è senso di dovere, cazzo, a volte è un quieto affetto come dire, ma cosa farà la mia famiglia senza di me?
Eh?
Non capisci che quello che farebbe incazzare mia moglie, non è tanto il fatto che ho scopato con altre, ma quanto io ho spartito la mia torta con altre donne che non erano lei eh?
Le risorse...il tempo, ecc..ecc..ecc...

ma siccome è più quello che ho ricevuto in proporzione a quanto ho dato, continuerò così fino alla fine dei miei giorni...

Tu porcocazzo....quanto ci hai provato con tuo marito eh?
Ti scopa?
no eh?

Hai perfino rinunciato al sesso piuttosto che continuare quella battaglia persa con lui...

Però magari un altro sarebbe tutto pucci pucci, e scopa chi e là, ma magari un perdigiorno...un inconcludente...bambinone del cazzo eh?
Anch'io, la penso esattamente così.
Mi puoi spiegare Conte se questo pensiero te l'ha trasmesso tua moglie o scaturisce da te stesso?
Mi spiego: mio marito fa molta fatica a capire questa cosa.
Per lui è il tradimento fisico quello che conta e quello che dovrebbe addolorarmi e farmi incazzare di brutto mentre tutto il resto che c'è dietro, quindi il tempo dedicato alla stronza con tutti gli intortamenti vari dovrebbe passare inosservato.
Vista la cosa al contrario, infatti, la cosa orrida sarebbe un mio tradimento realmente consumato.

Ti ho fatto questa domanda Conte perché penso che questa impostazione mentale sia un po' tipica dell'uomo, allora mi chiedo se è "farina del tuo sacco" .
Grazie per la tua risposta

kay76

Utente di lunga data
Ciao,

non immagini quanto mi rode!!! … quest’aspetto mi ammazza interiormente!!! :mad:

sienne
Posso immaginare il rodimento.

Ma credo abbiano ragione Elena e Niko, non si devono sprecare energie pensando alle amanti (anche se credo sia umano farlo).

Concentramoci su di noi, su quello che vogliamo per noi stesse e soprattutto valutiamo con lucidità se ci sono le basi per ricostruire il rapporto con i mariti.

Diletta

Utente di lunga data

Ma credo abbiano ragione Elena e Niko, non si devono sprecare energie pensando alle amanti (anche se credo sia umano farlo).

Concentramoci su di noi, su quello che vogliamo per noi stesse e soprattutto valutiamo con lucidità se ci sono le basi per ricostruire il rapporto con i mariti.

Più che d'accordo, il fatto è che bisognerebbe intrappolare la nostra mente per impedirle di farsi del male....
:unhappy::unhappy:

Amoremio

Utente di lunga data
Pensa quanto sono scema....le ferrari per me sono le donne che sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa e in più sanno fare tutto quello che sanno fare le amanti...........
E' facile e fare l'amante...
più difficile è amare sempre, e nonostante tutto, anche quando gli devi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!
ti quoto

stavo per commentare quel post
ma l'eccesso d'imbecillità non dovrebbe essere considerato manco per confutarlo

kay76

Utente di lunga data
ti quoto

stavo per commentare quel post
ma l'eccesso d'imbecillità non dovrebbe essere considerato manco per confutarlo
L'avevo pensato anch'io....

Ma non ho resistito...

Amoremio

Utente di lunga data
ti consoli pensare che da utilitaria in teoria una donna può sempre trasformarsi in ferrari per qualcuno...è solo questione di ruoli interscambiabili:mrgreen:
"peccato" che è pieno di pirla che pensano che per diventare piloti basta guidare una ferrari
e tanto la desiderano 'sta ferrari che quando trovano una panda del '92 si convincono che sia una ferrari
si sento piloti di ferrari e ...
finiscono fuori strada con la panda del '92 :carneval:

Kid

Utente un corno
Ciao,

sienne
Ma te dovevi vedere l'amante di mia moglie... chiamarlo cretino era poco ed era pure brutto.

Il problema è che quando sei in crisi con il coniuge, pure la racchia/racchio di turno sembrano essere sexy e caratterialmente perfetti.

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao,

Nel mio caso si … lei sarebbe stata pronta a fare questo passo. Era talmente pronta, che iniziò a fare regali a mia figlia (non direttamente … in nome del padre) …

stavo per essere sostituita come un pacco ...

… ma quando ho realizzato … ho voluto parlare … a quel punto lei ha fatto retromarcia …

sienne
si anche la panda del '92 di mio marito era pronta (lo è ancora) a prendersi tutto il pacco
ma penso che una volta aperto potrebbe non essere più così contenta

e aveva cominciato manovre di avvicinamento ai miei figli

peccato che i suoi figli avrebbero parecchi motivi per emigrare presso altre madri

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao,

Che delusione anche sulla scelta fatta da mio marito:confused:

sienne

eh sì

ti capisco

sienne

lucida-confusa

ciao,

mi sono espressa male ... è stata solo la prima reazione ... poi me ne sono fregata ...

sienne

"peccato" che è pieno di pirla che pensano che per diventare piloti basta guidare una ferrari
e tanto la desiderano 'sta ferrari che quando trovano una panda del '92 si convincono che sia una ferrari
si sento piloti di ferrari e ...
finiscono fuori strada con la panda del '92 :carneval:
quello che mi pare palese è che il tipo di "automobile" cambia solo nella loro testa perché in realtà ...ripeto...la stessa donna può diventare ferrari o panda a seconda dello stato mentale di chi (brr) la usa.
fondamentale sentirsi sempre una fuori serie per se stesse;)

Amoremio

Utente di lunga data
quello che mi pare palese è che il tipo di "automobile" cambia solo nella loro testa perché in realtà ...ripeto...la stessa donna può diventare ferrari o panda a seconda dello stato mentale di chi (brr) la usa.

:up: :up: :up:

sienne

lucida-confusa
Ma te dovevi vedere l'amante di mia moglie... chiamarlo cretino era poco ed era pure brutto.

Il problema è che quando sei in crisi con il coniuge, pure la racchia/racchio di turno sembrano essere sexy e caratterialmente perfetti.

è proprio così ...

ma quella voleva la famigliola ... e lui ci stava ... :unhappy: ...

... bisognava solo togliermi dai piedi ... ma sono tosta ... :rolleyes: ...

sienne

Kid

Utente un corno
è proprio così ...

ma quella voleva la famigliola ... e lui ci stava ... :unhappy: ...

... bisognava solo togliermi dai piedi ... ma sono tosta ... :rolleyes: ...

sienne
L'amante di mia moglie, che viveva da solo e sbaraccava ogni sera con gli amici, bevendo e fumando l'impossibile, spergiurava a mia moglie che per lei avrebbe cambiato vita... :rotfl::rotfl::rotfl:

Poi però come l'ho sgamato, è sparito. :unhappy:

kay76

Utente di lunga data

E' vero.

Solo che dopo stà batosta, l'autostima è andata a farsi friggere.

kay76

Utente di lunga data
ciao,

mi sono espressa male ... è stata solo la prima reazione ... poi me ne sono fregata ...

sienne
Bene.

Una che fà una cosa del genere non merita il tuo rodimento.

Al limite si può avere pena per lei per quanto è idiota.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensa quanto sono scema....le ferrari per me sono le donne che sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa e in più sanno fare tutto quello che sanno fare le amanti...........
E' facile e fare l'amante...
più difficile è amare sempre, e nonostante tutto, anche quando gli devi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!
Da amante ti do assolutamente ragione!!!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.