Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
l'ultima volta che qualcuno mi ha venerato ...
poco dopo qualcun'altro ha invocato il mio ban

ehmmmm ...

potresti sputarmi pubblicamente in un occhio, tanto per riequilibrare? :D
Preferisci il destro o il sinistro?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Uhm... vediamo... frugo nella mia cattiveria nascosta... nel mio lato oscuro... faccio appello alla mia meschinità più gretta...

Amoremio... Amoremio tu... tu.... tu secondo me non hai una pettinatura che ti doni quanto potrebbe.

Ecco.
Così impari, mh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
psssst, pssssst,...la cellulite...

ce l'ha anche sulla lingua...

l'ho vista io..

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Quando e' successo questo? :eek:
non mi ricordo più se era il vecchio forum o questo prima della diaspora

ma mi pare nel vecchio

ci fu un'ondata di venerazione :eek:
seguito da una risacca di pesci fetenti

Mari'

Utente di lunga data
non mi ricordo più se era il vecchio forum o questo prima della diaspora

ma mi pare nel vecchio

ci fu un'ondata di venerazione :eek:
seguito da una risacca di pesci fetenti

Forse nel vecchio forum quando andai via per diversi mesi ... ecco perche' non ricordo.

Kid

Utente un corno
paradossalmente potremmo anche definirlo più pulito di prima in quanto il dialogo e il percorso per arrivare al nuovo menage si è arricchito di quelle parti un po' nascoste nella routine consueta .
credo che kid ,a differenza tua ,non abbia formattato bene prima di ricominciare veramente.

Se sul disco c'è un blocco danneggiato e formatti, i nuovi dati registrati verranno comunque compromessi.

Diletta

Utente di lunga data
Buonasera,
mi dispiace moltissimo non avere tanto tempo per inserirmi nelle discussioni nuove sempre interessanti. Spesso mi piacerebbe poter dire la mia opinione e magari dare anche un piccolo contributo, ma non sempre riesco.
Oggi scrivo per dare un po’ di speranza a chi sta attraversando il buio. Adesso io posso dirlo: da un tradimento si può uscire, e chi pensa ..” non potrà mai più essere come prima”, dice una grande verità. Cambia tutto, ma qualche volta..come è successo a me, anche in meglio.
Vi voglio dire che sto bene, che amo mio marito se è possibile più di prima, e ho la certezza del suo amore, non smette mai di dimostrarmelo, in ogni modo, e tutte le volte che può.
Non vi posso dire che ho dimenticato. Mentirei, e anzi ogni volta che torno con la memoria a quei giorni, alle bugie e all’inferno che ho passato, ancora piango. Però ora so che l’amore deve essere coltivato, dimostrato e anche dichiarato sempre: è molto importante. Quando ho subito il mio lutto, mio marito e soprattutto io, avevamo smesso di farlo, e sapete…non so nemmeno perché! E’ un grave errore.
L’amore consola, abbraccia…e difende.:sposi:
Auguri a tutti.

Leggerti mi ha dato speranza e consolazione. Io sono ancora in cammino, ho appena trascorso un bel po' di giorni nella tristezza più totale, quando non sai a chi rivolgerti per un aiuto morale. Mi sono trovata persa, come sola in mezzo al deserto. Non che ora che ti scrivo sia così sollevata, va solo un attimino meglio, ma di poco.
Ho paura di prendere una decisione sbagliata e di pentirmene amaramente per tutto il resto della mia vita, non so se anche a te è capitato di non sapere cosa volevi davvero e di brancolare nel buio.

Spero tanto che anch'io possa dire qualcosa di simile a quanto da te scritto in un prossimo futuro, chissà...non voglio più fare pronostici o azzardare ipotesi...ne ho paura.

Mi puoi dire quanto tempo avete impiegato per uscire fuori dal buio dell'angoscia?

Grazie

Nausicaa

sfdcef
Se sul disco c'è un blocco danneggiato e formatti, i nuovi dati registrati verranno comunque compromessi.

Funzioni come un computer? :)

Uhm... c'è una bella preghiera che mi commuoveva sempre... non sono praticante, ma tutt'ora apprezzo la poesia di quelle frasi...

"se tu ricordi le colpe o Signore, chi potrà resistere?"

Se le nostre colpe si sommassero sempre senza mai poter contare su un pietoso oblio, o almeno sul fatto che il ricordo sbiadisca... bè, saremmo tutti schiacciati dalle nostre colpe.
magari non tutti, ma la maggior parte sì.
Io non voglio dimenticare le mie colpe, e non sto aprlando solo del tradimento... anche quella volta che trascurai una amica... quella volta che risposi male e feci star male mia madre... quella volta che...
Ma se dovessero tutte continuare ad influenzare la mia vita altro che come lezioni imparate, bè, mi sarei già suicidata da un pezzo.

Sterminator

Utente di lunga data
Impossibile...

prima di formattare quella chiavica di scandisk (o chkdsk) trova i settori danneggiati e li leva di mezzo...e solo dopo l'altra chiavica formatta...

pero' a pensarci meglio non e' poi cosi' chiavica se li leva di mezzo perche' non affidabili...

me piace scandisk...

Sole

Escluso
paradossalmente potremmo anche definirlo più pulito di prima in quanto il dialogo e il percorso per arrivare al nuovo menage si è arricchito di quelle parti un po' nascoste nella routine consueta .
credo che kid ,a differenza tua ,non abbia formattato bene prima di ricominciare veramente.
Sono d'accordo. Lo sforzo di sincerità e condivisione che di solito segue un tradimento, se nella coppia c'è un sentimento autentico, rende il rapporto senz'altro più pulito.

E poi io penso che la sensazione di aver superato indenni una grossa tempesta, il ricordo di tanta sofferenza superata insieme, possa davvero arricchire un rapporto e renderlo più forte di prima.

Kid

Utente un corno
Impossibile...

prima di formattare quella chiavica di scandisk (o chkdsk) trova i settori danneggiati e li leva di mezzo...e solo dopo l'altra chiavica formatta...

pero' a pensarci meglio non e' poi cosi' chiavica se li leva di mezzo perche' non affidabili...

me piace scandisk...

Io parlo di errori su disco irreversibili. Ergo, settori fisicamente danneggiati.

Kid

Utente un corno
Sono d'accordo. Lo sforzo di sincerità e condivisione che di solito segue un tradimento, se nella coppia c'è un sentimento autentico, rende il rapporto senz'altro più pulito.

E poi io penso che la sensazione di aver superato indenni una grossa tempesta, il ricordo di tanta sofferenza superata insieme, possa davvero arricchire un rapporto e renderlo più forte di prima.

Beati voi, io ho solo "imparato" che l'amore non esiste, per questo i tradimenti per me ora sono una stupidaggine.

Ma mi fa realmente piacere sapere che c'è qualcuno che riesce a cogliere fiori all'inferno.

Sterminator

Utente di lunga data
Io parlo di errori su disco irreversibili. Ergo, settori fisicamente danneggiati.
Anch'io....vengono esclusi e vanno nell'elenco dei danneggiati...

non li puoi piu' formattare...

chi nasce quadro nun more tondo...l'unica e' appunto sfankularli...

Kid

Utente un corno
Anch'io....vengono esclusi e vanno nell'elenco dei danneggiati...

non li puoi piu' formattare...

chi nasce quadro nun more tondo...

Me piace sta metafora.

Sole

Escluso
ma c'è molto di più in un rapporto come il nostro
che non 4 salti su un materasso

ritenere questi essenziali a scapito di tutto il resto sarebbe da imbecilli
Condivido pienamente.

Un rapporto d'amore bello e pulito che dura una vita non può essere inquinato da una breve parentesi.

Soprattutto, Kid, se si prova a capire il perchè di quella breve parentesi... se si compie lo sforzo di darle un senso, un significato. E, sulla base di questo, ricostruire insieme laddove è necessario.

Sole

Escluso
Beati voi, io ho solo "imparato" che l'amore non esiste, per questo i tradimenti per me ora sono una stupidaggine.

Ma mi fa realmente piacere sapere che c'è qualcuno che riesce a cogliere fiori all'inferno.
Perchè ti accontenti di conclusioni definitive?

Perchè non provi a dire 'in questo momento non credo all'amore' concedendoti la possibilità di rifletterci ancora un po' su :) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.