Minerva
io
faccio un a decina di fotocopie da spargere in altri thread,grazieLui è tutto nuovo!
Nè citrullo come suo padre, nè triste come sua madre!
Ha solo voi al mondo: trattatelo bene!
faccio un a decina di fotocopie da spargere in altri thread,grazieLui è tutto nuovo!
purtroppo,penso che non menta...la sua estrema superficialità non l'ha portato a considerare nè l'ipotesi di essere scoperto,nè le conseguenze.invece io concludo che mente sapendo di mentire
se non ha subito una lobotomia, mente come respira
OtNon temere, quel naso si animerà di vita propria, anche se le linee esteriori saranno state geneticamente determinate su quelle del padre. Piantato in mezzo alla faccia, dirà la sua e annuserà a modo suo. E' il destino di tutti i nasi. Niente è più personale di un naso, anche se sembra tale e quale a un altro.
Quoto e sarà il bambino, il ragazzo e l'uomo che il vostro impegno e il suo essere gli consentirà di essere.Lui è tutto nuovo!
Lascia stare il nasino del piccolo.... Spera che sia l'unica cosa presa da lui....ci riderai sopra tra un po' ...la questione non è il naso che assomiglia ad un altro naso..mi dà fastidio che ci sia qualcosa di mio figlio che mi ricordi lui...forse mi sento in colpa per avergli dato un padre del genere..meritava di meglio...
sarà tanto contrario che alla fine si assomigliano pure un po'Lascia stare il nasino del piccolo.... Spera che sia l'unica cosa presa da lui....ci riderai sopra tra un po' ...
Lui è tutto nuovo!
quoto :up:Quoto e approvo, un piccolo post molto carino. :smile:
celafarò, hai un bambino meraviglioso a cui fare da mamma, non proiettargli addosso altro.