Un palloso sfogo: ho chiuso con gli uomini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fravahe

Guest
C'è stato uno sviluppo. Mi ha appena portato alcune delle cose più pesanti. Era perfettamente lucido (schizofrenia?) e l'ho lasciato passare (ora che ci ripenso sono pazza incosciente). La cosa strana è che non ho avvertito dispiacere. Dico "strana" non perchè rimpiango che sia finita, ma perchè, conoscendomi, sapevo di aver investito emotivamente molto nel rapporto e, di solito, questo è l'aspetto che più mi fa soffrire/arrabbiare se una storia si conclude malamente. Ci siamo messi d'accordo affinchè la casa rimanga a lui e l'aver stabilito regole chiare, da ribadire in agenzia, mi ha profondamente sollevato. Domani provo a contattare un'agenzia di viaggi e provo a partire per almeno una decina di giorni prima di riprendere il lavoro. Avrei proprio bisogno di nuotare nel bel mare della Sicilia.

O

Old fravahe

Guest
Ah, dimenticavo: ho piena consapevolezza del fatto che mi sono salvata, ma l'autostima è a zero e l'amore per il genere maschile a meno zero. Stavolta ci vuole una bella, lunga, strameritata pausa dai rapporti affettivi.

LDS

Utente di lunga data
Occhio allora alla sicilia. E' risaputo che il fascino mediterraneo faccia perdere la testa. Se vuoi una pausa dai rapporti affettivi meglio andare in groenlandia o in antartide, la fa freddo e il freddo tempra gli spiriti, anche quelli più caldi.

O

Old fravahe

Guest
Mi sento immune da qualsiasi fascino, mediterraneo o nordico che sia. Che le relazioni omosessuali siano meno complesse (almeno per quanto riguarda la lettura del sè riflesso)? Mi sa che se sì ci faccio un pensierino

LDS

Utente di lunga data
Mi sento immune da qualsiasi fascino, mediterraneo o nordico che sia. Che le relazioni omosessuali siano meno complesse (almeno per quanto riguarda la lettura del sè riflesso)? Mi sa che se sì ci faccio un pensierino

ti senti immune adesso, lascia stare che i siciliani sono dei maghi in questi.

e il pensierino all'altra sponda fallo pure, ma poi la strada maestra ti mancherà.

O

Old fravahe

Guest
Non hai capito, a me solo l'idea di essere toccata di nuovo da qualcuno fa senso. Mi hanno toccata solo gli uomini di cui mi sono fidata - sempre sbagliandomi - e che mi hanno abbastanza "sfruttata" anche da quel punto di vista. Con quest'ultimo in particolare mi ero lasciata andare alla parte più libera della sessualità e adesso tutta questa parte la vedo attraverso la sua ottica distorta.

LDS

Utente di lunga data
il mondo non è fatto da sola merda! Sarebbe come dire che tutti i libanesi sono hezbollah, o che tutti i tedeschi sono stati nazisti...non facciamo di tutta un'erba un fascio. Il dolore ti fortifica, la sofferenza ti fa crescere e in futuro sarai più forte per evitare di prenderla dove non batte il sole di nuovo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fravahe

Tutto normale.
Tutti sentimenti che provi, tutta la delusione e la disillusione che provi è normale.
Sei invece una donna forte e interessante che non si fa manipolare e di questto devi essere fiera.

LDS

Utente di lunga data
Tutto normale.
Tutti sentimenti che provi, tutta la delusione e la disillusione che provi è normale.
Sei invece una donna forte e interessante che non si fa manipolare e di questto devi essere fiera.

com'è che sono daccordo con te? c'è qualcosa che non va.

O

Old fravahe

Guest
il mondo non è fatto da sola merda! Sarebbe come dire che tutti i libanesi sono hezbollah, o che tutti i tedeschi sono stati nazisti...non facciamo di tutta un'erba un fascio. Il dolore ti fortifica, la sofferenza ti fa crescere e in futuro sarai più forte per evitare di prenderla dove non batte il sole di nuovo.

Il mondo non sarà un enorme escremento, ma in questo momento mi sento come una capretta testarda e cattiva: non c'è uomo di cui mi possa fidare. Per esempio, ho letto il tuo thread. Pare che tu abbia davvero uno spirito sottile e sia profondo (ciò da cui io mi faccio intortare), ma la condotta - sempre che si possa parlare di condotta - smentisce, se non annulla la tua libertà di pensiero.

LDS

Utente di lunga data
Il mondo non sarà un enorme escremento, ma in questo momento mi sento come una capretta testarda e cattiva: non c'è uomo di cui mi possa fidare. Per esempio, ho letto il tuo thread. Pare che tu abbia davvero uno spirito sottile e sia profondo (ciò da cui io mi faccio intortare), ma la condotta - sempre che si possa parlare di condotta - smentisce, se non annulla la tua libertà di pensiero.
ho solo scelto di non rinunciare alla mia vita, alla mia felicità, a quello che di bello mi capita e non mi sembra (egoisticamente parlando) giusto dire di no.
Io alla mia ragazza voglio un gran bene, non potrei fare a meno di lei, ma mi è capitata una cosa a cui non ho voluto rinunciare.
Quello che faccio io lo faccio proprio perchè ho scelto di farlo.

O

Old fravahe

Guest
ho solo scelto di non rinunciare alla mia vita, alla mia felicità, a quello che di bello mi capita e non mi sembra (egoisticamente parlando) giusto dire di no.
Io alla mia ragazza voglio un gran bene, non potrei fare a meno di lei, ma mi è capitata una cosa a cui non ho voluto rinunciare.
Quello che faccio io lo faccio proprio perchè ho scelto di farlo.
Ti parlo per esperienza, è normalissimo che quando si è giovani e magari si sta insieme da parecchio, si abbia il bisogno di sperimentare altre anime o altri corpi. Il fatto è che i diretti interessati, tutti, devono avere, appunto, il diritto alla libertà di scelta. Porresti la tua ragazza che dici di amare - alla quale probabilmente devi tanto e che merita tanto - al tuo stesso livello, le lasceresti altrettanta libertà di scelta?

LDS

Utente di lunga data
Ti parlo per esperienza, è normalissimo che quando si è giovani e magari si sta insieme da parecchio, si abbia il bisogno di sperimentare altre anime o altri corpi. Il fatto è che i diretti interessati, tutti, devono avere, appunto, il diritto alla libertà di scelta. Porresti la tua ragazza che dici di amare - alla quale probabilmente devi tanto e che merita tanto - al tuo stesso livello, le lasceresti altrettanta libertà di scelta?
ne ho parlato con la mia ragazza e la ho esortato ad essere brava a non farsi scoprire. Io non voglio sapere se mi tradisce. Non posso ucciderle l'animo, mi fido di lei, ciecamente.

E' una cosa mia se la tradisco, non sua, sono io che scelgo di farlo. E' una parte di vita mia che mi vivo da solo, che non condivido e non racconto a nessuno. Lei non deve saperlo e non lo saprà.

O

Old fravahe

Guest
ne ho parlato con la mia ragazza e la ho esortato ad essere brava a non farsi scoprire. Io non voglio sapere se mi tradisce. Non posso ucciderle l'animo, mi fido di lei, ciecamente.

E' una cosa mia se la tradisco, non sua, sono io che scelgo di farlo. E' una parte di vita mia che mi vivo da solo, che non condivido e non racconto a nessuno. Lei non deve saperlo e non lo saprà.

Non saprei, ma secondo me una persona non compie azioni libere se non rispetta la libertà altrui. Non penso che la cosa interessi solo la tua vita. E poi, se ritieni che lei non è la donna con cui costruire un futuro, al di là del tuo affetto, perchè non dirle tutto?
Vedi sono queste le contraddizioni che mi fanno diffidare. Apparentemente vedo un arcangelo Gabriele premuroso, affascinante, umanamente ricco, poi mi sento privata e giocata della MIA libertà, perchè il suddetto arcangelo o compie azioni alle mie spalle o mi umilia come donna.

Nordica

... is here!
Lo so, qualsiasi contatto mi darebbe solo ulteriore dolore e umiliazione, ma ho delle cose lasciate in sospeso. Come affrontarle senza incappare in quell'essere sciagurato? Stamattina mi sono accorta di avere un bel livido sotto il braccio. Dev'essere stato quando ha provato a trattenermi. La situazione è pesante. Raccolgo i frutti della mia incoscienza ed evidentemente anche della mia paura di essere inutile se non amo e non vengo ricambiata...

Sei stata fortunata. Pensa se eri sposata con lui e magari avevate anche un figlio!

come avresti fatto?

senti da una che vive con un lontano cugino del tuo ex ...

(per il comportamento e la frasi volgari)

...sei stata fortunata!!!

ESISTONO dei uomini diversi!

non sono tutti uguali!

telo giuro! esiste il uomo che ti rispetta e ti ama per quello che sei!

Su con il morale e aspettalo!

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.