Un pò lunga ma merita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Devo dire che questo è sito di sapientoni!!!! Tutti bravi e immacolati!!!!Meglio per voi il paradiso vi aspetta!!!! Complimenti santi uomini e donne!!! Se vi serviva un sito dove confrontarvi, come ha scritto qualcuno ieri, perchè non vi iscrivete in sito di frati e suore!! ADDIO!!!!!
Nessuno è tanto bravo o immacolato (almeno nessuno con un nick come il mio, come potresti facilmente supporre...)...

Ma raccontartela ti aiuta?

Confrontarti per te significa vedere solo gli aspetti che tu riesci/vuoi vedere?

Mi pare che il tuo atteggiamento anche in questo caso sia abbastanza emblematico di un modus vivendi: da quel che non ti piace vedere/sentire, fuggi, eviti di affrontarlo di petto, ma soprattutto ti evita di argomentare SERIAMENTE sui perchè di una certa situazione!

Old belledejour

Utente di lunga data
Non posso! Come faccio! Vedrei mio figlio in comode rate mensili!!
Beh però cosi precludi a tua moglie la possibilità di trovare un uomo che la ami davvero.
Mentre per quanto riguardo tuo figlio ci vivi mostrando una parte di te per niente sincera, una facciata. Come il matrimonio che stai tenendo in piedi. Sai che questo comporterà a tuo figlio problemi di relazioni con l'altro sesso?

O

Old latriglia

Guest
Beh però cosi precludi a tua moglie la possibilità di trovare un uomo che la ami davvero.
Mentre per quanto riguardo tuo figlio ci vivi mostrando una parte di te per niente sincera, una facciata. Come il matrimonio che stai tenendo in piedi. Sai che questo comporterà a tuo figlio problemi di relazioni con l'altro sesso?
come se gliene fregasse qualcosa

idem per il discorso delle future relazioni del figlio

forse, e ribadisco forse, capirà qualcosina quando il figlio imparerà chi è veramente suo padre ...... e li si che saran dolori

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si lui gli errori non li vede certo come tali, per lui è giusto comportarsi come fa. Non fa mancare nulla alla figlia materialmente, ma l'affetto e la sua presenza si. Ed anche la diade padre-figlia non esiste. Non lo fa con cattiveria figuriamoci, è che non ci arriva, perchè ripeto nessuno glielo ha insegnato. Uomini che conducono una doppia vita, uomini che tradiscono, che dicono bugie.. non sanno amare, nessuno. Lo fanno anche ma lo fanno male.
Mi è stato chiesto se lui ha un potenziale. Dico di si, ma bisogna lavorarci molto, tutti abbiamo dei poteziali nascosti e non, sta di fatto che non affermo che io come compagna sarei riuscita ad insegnargli cose che in 40 anni non conosce, dico che avrei avuto certamente più diritto di parlargli molto più apertamente.

Comunque se c'è una cosa che ho imparato è che il fatto che l'amante resti amante, è conveniente per loro, ma lo è molto di più per l'amante stessa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non posso! Come faccio! Vedrei mio figlio in comode rate mensili!!
Che il motivo sia questo non ci credo.
In questi quattro anni sai quanto ti sei perso di tuo figlio (e soprattutto lui ha perso di presenza, attenzione, supporto...) e nulla te n'è importato.
In realtà ti fa comodo restare a casa perché hai garantito tetto, accudimento e ...letto ...perché piuttosto che niente va bene la ...moglie
...
Sei consapevole di quel che perderesti e non vuoi perderlo.
Non capisco peché raccontare balle qui ...forse per raccontarle a te stesso?

O

Old disillusocronico

Guest
non potevi pretendere niente da questa storia, lo hai sempre saputo, eppure parli e agisci come se voi foste una normale coppia, senza i rispettivi matrimoni, mi chiedo, cosa provi veramente tu? CHE VUOI? VUOI STARE con lei veramente? e per farlo sei disposto a lasciare tua moglie? prima fai chiarezza in te

O

Old Becco

Guest
Ho letto un pò di questa storia, all'inizio che risale a Ottobre. Mi sono gustato la battuta di PersaRitrovata poi ho fatto una piccola riflessione. Io mi sono sposato con una che mi tradiva da prima del matrimonio. Lei confessò dopo qualche mese etc etc. Ma se mia moglie avesse inviato 140 messaggi (che allora non esistevano) me ne sarei accorto anche io che sono un imbranatone di primissimo livello.
Io non sono sicuro che l'uomo si andato sulla Luna, perchè non c'ero a controllare. Ma se esistono davvero storie come questa io inizio a dubitare che la specie umana esista anche sulla terra, perchè io ammetto tutto e anche il contrario di tutto e io stesso ne sono un esempio, ma questa storia che finisce a contumelie dopo lo sconquasso di corna che ha generato non ha niente di terrestre e molto di inquietante.
Becco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.