Ciao mi chiamo Gianni ho 35 anni, abito in veneto e vi voglio raccontare la mia storia extra finita circa da 2 mesi !! E' iniziata 4 anni fa quando una ragazza più giovane di me di 9 anni e molto bella mi ha corteggiato ed io ovviamente non ho saputo rifiutare le sue avance pur essendo sposato e lei fidanzata!! Per i primi 3 anni è andato tutto abbastanza bene fino a quando a fine estate scorsa ha deciso di sposarsi!!! Voi mi direte:e allora, non sei sposato anche tu? Si vero, sono sposato, ma lei si dev'essere dimenticata di dirmi che aveva intenzione di compiere questo passo, visto che me ne sono accorto da solo quando il giorno dopo, preoccupato per non averla più sentita, con una banalissima scusa mi sono presentato a casa di lei e sua madre mi ha reso partecipe dell'evento!! Grazie!!! Molto gentile!!!! Prima che partisse per il viaggio ci siamo visti e dopo averla ringraziata per il trattamento l'ho mandata a ******O!!! Le sue parole? "Ti ho tenuto fino alla fine, fino a che ho potuto" Si senza dubbio visto che 24 ore prima abbiamo fatto l'amore nella stanza accanto dov'era appeso l'abito bianco!!Per tutto il viaggio di nozze non ha fa altro che scrivere sms ( un giorno siamo arrivati a 140) e al suo ritorno ci siamo rimessi assieme. Una sola cosa le avevo chiesto di essere sincera, visto che per organizzare un matrimonio di nascosto ne devi raccontare di palle!!!! E lei? "Stai tranquillo" Le ultime parole famose!! Visto che non mi fidavo più, controllavo spesso se quel che mi raccontava corrispondeva a verita ed erano quasi sempre palle più o meno pesanti!! Continuava a dire di aver fatto l'errore più grosso della sua vita ad essersi sposata e che voleva lasciare al più presto il marito ed io premevo tanto su questo, molto egoisticamente!!! Ad ogni bugia la lasciavo ma tra pianti e disperazione mi diceva che era l'ultima!! Ma arriviamo alla fine!!! All'inizio di agosto mi dice che suo marito ha scoperto tutto di noi, che l'ha lasciata, che si deve rifare una vita e perciò non puo più stare con me!!! Ok, in fin dei conti è ciò che volevo!!! Nel giro di molto poco si fa perdonare dal marito (è la sua specialità) ma continua a scrivere e a chiamarmi tutti i giorni perchè sembra voler andare avanti!! Ma poi 20 giorni fa l'accuso di avere una storia con un suo collega di lavoro e li è la fine, mi dice che non devo permettermi di seguirla (non l'ho mai fatto) e me ne dice cosi tante e di svariati colori che mancava solo mi augurasse la morte ed io per difesa ho fatto altrettanto!!! Più sentita ne più vista!!! Chiedo a voi cosa ne pensate?? Si può essere ri-innamorata di suo marito?? Oppure il suo collega di lavoro??? Oppure altro..... Grazie e ciao a tutti