Un mondo libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
Troppo d'accordo Joey..purtroppo e'un questione mentale sai..io vedo certe donne squallide..vestite male..senza trucco..un aroba che non si guarda.Invece una donna deve sempre essere femminile..anche se butta via l'immondizia e torna a casa.Poi e lo stesso per noi no?...un'uomo in giacca e cravatta e'meglio di uno in jeans e maglietta del mercatino cinese..solo che c'e'chi si mette cosi'solo ..alla domenica....e si capisce lontano un miglio.
Punkabestia????....da eliminare...non li sopporto..i loro cani hanno morso un sacco di gente...sarebbero da fucilare tutti.alla schiena...
Per te una donna femminile e' una che se concia come una mignotta...

se nun se ferma er traffico, e' una che nun vale un cazzo...

ahahahahah

per me invece co' una che se concia come a na' mignotta ce faccio, anzi c'ho fatto cio' che dovevo fare, pero' dimme de sposarla una simile e me faccio prete...

ahahhaah

geko

Utente di lunga data
mi piace molto la tua riflessione

aggiungo la mia:
alimentare nella donna la percezione di doversi riscattare da secoli e secoli di "inferiorità" è un ottimo business
Sono d'accordo. Brava. Hai capito perfettamente il mio pensiero... L'eccesso di liberismo, quasi fosse un liberismo 'forzato', paradossalmente ottiene il risultato contrario.

io per nulla geko; hai veramente una brutta opinione delle donne , spiace.
l'immagine personalmente mi risulta fastidiosa ma se la maggioranza la ritiene appropriata non c'è problema.
Se l'immagine risulta fastidiosa anche soltanto a te e a nessun altro, la tolgo lo stesso.
Non ritengo di avere una brutta opinione delle donne... Io mi ritengo un femminista, a modo mio. Piuttosto credo che siano le donne ad avere una brutta opinione delle donne.

fai veramente le donne come una massa di deficienti?
scommetto che sia tu che farfalla non vi consideriate tali
Non sono una massa di deficienti.
Il mio lavoro ad esempio in passato era prerogativa di soli uomini, oggi invece le donne sono in crescita, direi quasi in maggioranza e sono anche le più brillanti. Penso in particolare a due persone che conosco ed ogni volta rimango sbalordito dalle loro capacità... Un livello che io, ahimé, non raggiungerò mai e poi mai. Nelle questioni 'individualistiche' le donne sono il massimo, non c'è niente che una donna non riesca a fare alla pari o meglio di un uomo: dall'arte del flirt, al mestiere del carpentiere a quello del fisico nucleare. Una donna in gamba arriva dove vuole, prende ciò che vuole, e questo le donne credo che lo sappiano bene. Ma buona parte di loro, oltre a limitarsi a sfruttare questa supremazia nel campo sessuale, è troppo impegnata a competere con le altre.
Le donne in gruppo non funzionano. Per questo dico che le nemiche delle donne sono le donne stesse e non sono riuscite a massimizzare i diritti conquistati con l'emancipazione, optando per una regressione mascherata che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Inoltre mi chiedo: perché quando il capo è una donna viene sempre definita iena, arpia, stronza, puttana, acida, raccomandata, merdaccia ecc ecc? Perché sono le donne le prime a considerarle così?
Perché una donna che sta con un uomo di potere o comunque molto ambìto o è una zoccola o un'arrampicatrice sociale priva di sostanza? Perché noi uomini quando il terzo esce dalla stanza non ci mettiamo a spettegolare su quanto il suo culo si sia inflaccidito negli ultimi mesi o sui suoi buchi di cellulite, ed invece le donne sì?
Perché state in costante guerra contro voi stesse!

Il punto è che non ve ne rendete conto, davvero...
Sono passati 12 anni dall'ultima (per non dire unica) volta che ho messo piede in una discoteca, quindi parlo più che altro per sentito dire, ma so che ad esempio in certi posti le donne entrano gratis mentre gli uomini che non stanno in coppia per entrare devono pagare (20 euro? 30? Boh).
Perché?
E' chiaro che l'interesse principale è quello di riempire il locale di più figa possibile, no?

Le ragazze invece lo vedono come un 'beneficio'.
Ma dove? Ma quando? Io mi domando: ma perché le donne sin dalla giovane età non si ribellano a questo sistema? Perché si lasciano mercificare in codesta maniera?
Poi però sono le prime a definire me maschilista solo perché faccio loro notare quanto sia poco edificante accettare simili 'privilegi' che, in definitiva, si rivelano a vantaggio del sesso maschile.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
io credo che si possa essere femminile anche con uno straccio addosso e a piedi nudi con un mollettone in testa.....
Su questo non siamo d'accordo
sofialoren.jpg tipo questa? A proposito, lo sapevate che da una foto pubblicitaria collegata a questo film deriva in molti paesi del mondo la convinzione, tutt'ora in essere, che le donne italiane non si depilino, siano trascurate? Potenza di un'immagine... e della stupidità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
View attachment 5774 tipo questa? A proposito, lo sapevate che da una foto pubblicitaria collegata a questo film deriva in molti paesi del mondo la convinzione, tutt'ora in essere, che le donne italiane non si depilino, siano trascurate? Potenza di un'immagine... e della stupidità.
:up:

N

Non Registrato

Guest
Perché noi uomini quando il terzo esce dalla stanza non ci mettiamo a spettegolare su quanto il suo culo si sia inflaccidito negli ultimi mesi o sui suoi buchi di cellulite, ed invece le donne sì?
Fermo restando che quoto il tuo post in toto al 101%, la parte che ho riportato mi ha fatto ricordare un fatto una cosa avvenuta un paio di anni fa. Ero in un locale a Roma con un pò di amici e amiche e a qualche tavolo di distanza sedeva Ilaria Spada (detto fra noi: un topa stratosferica). Il primo commento delle donne che erano con noi: Al mondo c'è una giustizia divina se anche Ilaria Spada ha la cellulite :D

E

exStermy

Guest
Sono d'accordo. Brava. Hai capito perfettamente il mio pensiero... L'eccesso di liberismo, quasi fosse un liberismo 'forzato', paradossalmente ottiene il risultato contrario.

Se l'immagine risulta fastidiosa anche soltanto a te e a nessun altro, la tolgo lo stesso.
Non ritengo di avere una brutta opinione delle donne... Io mi ritengo un femminista, a modo mio. Piuttosto credo che siano le donne ad avere una brutta opinione delle donne.

Non sono una massa di deficienti.
Il mio lavoro ad esempio in passato era prerogativa di soli uomini, oggi invece le donne sono in crescita, direi quasi in maggioranza e sono anche le più brillanti. Penso in particolare a due persone che conosco ed ogni volta rimango sbalordito dalle loro capacità... Un livello che io, ahimé, non raggiungerò mai e poi mai. Nelle questioni 'individualistiche' le donne sono il massimo, non c'è niente che una donna non riesca a fare alla pari o meglio di un uomo: dall'arte del flirt, al mestiere del carpentiere a quello del fisico nucleare. Una donna in gamba arriva dove vuole, prende ciò che vuole, e questo le donne credo che lo sappiano bene. Ma buona parte di loro, oltre a limitarsi a sfruttare questa supremazia nel campo sessuale, è troppo impegnata a competere con le altre.
Le donne in gruppo non funzionano. Per questo dico che le nemiche delle donne sono le donne stesse e non sono riuscite a massimizzare i diritti conquistati con l'emancipazione, optando per una regressione mascherata che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Inoltre mi chiedo: perché quando il capo è una donna viene sempre definita iena, arpia, stronza, puttana, acida, raccomandata, merdaccia ecc ecc? Perché sono le donne le prime a considerarle così?
Perché una donna che sta con un uomo di potere o comunque molto ambìto o è una zoccola o un'arrampicatrice sociale priva di sostanza? Perché noi uomini quando il terzo esce dalla stanza non ci mettiamo a spettegolare su quanto il suo culo si sia inflaccidito negli ultimi mesi o sui suoi buchi di cellulite, ed invece le donne sì?

Il punto è che non ve ne rendete conto, davvero...
Sono passati 12 anni dall'ultima (per non dire unica) volta che ho messo piede in una discoteca, quindi parlo più che altro per sentito dire, ma so che ad esempio in certi posti le donne entrano gratis mentre gli uomini che non stanno in coppia per entrare devono pagare (20 euro? 30? Boh).
Perché?
E' chiaro che l'interesse principale è quello di riempire il locale di più figa possibile, no?

Ma dove? Ma quando? Io mi domando: ma perché le donne sin dalla giovane età non si ribellano a questo sistema? Perché si lasciano mercificare in codesta maniera?
Poi però sono le prime a definire me maschilista solo perché faccio loro notare quanto sia poco edificante accettare simili 'privilegi' che, in definitiva, si rivelano a vantaggio del sesso maschile.
Qualcuna se salva...

n'assessore comunale fimmina di vattelapesca incontra ar cesso la Minetti e le fa: Ao' ma perche' nun te dimetti che ce fai vergona' a noi fimmine?...risposta: ao' e' corpa mia se' io so' bona e te sei racchia?

in effetti nun aveva tutti i torti...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
farfy..mi sono forse spiegato male..intendo,,per farla breve, la giacca e la cravatta la metto perche'mi piace
e mi sta bene..nessuno mi obbliga..e cosi'una donna...se e'femminile andra'giro vestita bene e truccata..se una sciatta femminista(non spararmi...:))..vestita male con colori assursi spettinata..ok??
così si giudicano le bambole Lothar, non le donne.

Sbriciolata

Escluso
Per convenienza, Geko. Per lo stesso motivo per cui alcune(!) donne si presentano al lavoro con minigonna inguinale e scollatura ombelicale, oppure vestite come CatWoman: ottengono cose che altre riescono ad ottenere solo facendosi il famoso mazzo. A me una collega diede pubblicamente della stupida perchè non adottavo certe tecniche. E, oggettivamente, ha fatto più carriera lei. Poi magari lei lo meritava e io no... ma mi hanno detto il contrario. Difficile andare contro la propria convenienza in nome... di cosa? dell'onestà? del merito? dell'affermazione di una parità di diritti? Ma queste sono cose che non vanno più di moda! Adesso i modelli sono altri, chi si lascia mercificare è in linea con la tendenza:( :mrgreen:poi dite che sono vecchia io:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Già il fatto che non si tenti di convincermi che è tutto ok ed è tutto a posto mi basterebbe.
Perchè, caro Blow, il fatto che io non possa uscire con un paio di sandali ed un calzino, per forza di cosa lungo, sul cazzo, mi mette sullo stesso piano della donna araba che non può uscire con una minigonna. Però gli islamici stanno "ancora all'età della pietra", e noi siamo evoluti.

Tubarao
Tubarao, è un ragionamento allucinante. Cioè, non è manco un ragionamento, è proprio un parallelismo sconcertatamente stupido. Non serve che ti spieghi il perchè, vero? Dimmi di si.

Fermo restando che quoto il tuo post in toto al 101%, la parte che ho riportato mi ha fatto ricordare un fatto una cosa avvenuta un paio di anni fa. Ero in un locale a Roma con un pò di amici e amiche e a qualche tavolo di distanza sedeva Ilaria Spada (detto fra noi: un topa stratosferica). Il primo commento delle donne che erano con noi: Al mondo c'è una giustizia divina se anche Ilaria Spada ha la cellulite :D
la stessa stupidità che può dimostrare un gruppo di uomini facendo battute cretine .sinceramente non mi ritrovo proprio in questa idea del gruppo femminile e non lo vedo nemmeno nel gruppo di amiche di mia figlia.
dipende dalle donne esattamente come dipende dagli uomini

Ultima modifica:
e la mercificazione di cui stiamo parlando in questi tempi coinvolge anche i ragazzi.
non so se avete idea di quanto non si riesca più a distinguerli in certi ambienti

Sbriciolata

Escluso
la stessa stupidità che può dimostrare un gruppo di uomini facendo battute cretine .sinceramente non mi ritrovo proprio in questa idea del gruppo femminile e non lo vedo nemmeno nel gruppo di amiche di mia figlia.
dipende dalle donne esattamente come dipende dali uomini
SBADABAM...

polpette... presto

Spider

Escluso
Tubarao, scrivere che le donne si curano solo per far piacere agli uomini è una fesseria talmente macroscopica che davvero non necessita di chissà quale argomentazione. Poi boh. Magari penso che qualche punkabbestia col cane pulcioso ed i moti di rivendicazione femminile alla cazzo tatuati nel cervello potrebbe pensarla differentemente, ma francamente non è un'opinione che m'interessi in maniera particolare.
ma cosa ti interessa a te?
niente.
una fesseria.
puoi motivarla?
una tua idea, un tuo Blow-pensiero,
qualcosa oltre i 3 centimetri...

Diletta

Utente di lunga data
Quale cazzata epocale? che lo psicologo sia amico di tuo marito?

ao' ma chi te conosce, se nun lo dici te io che cazzo ne so?...

ahahahah

Mi sono convinta che tu sei davvero un disturbato mentale ed è per questo che ti lascio sfogare....
Vedrai che stasera starai meglio, dopo la tua terapia.
Sono solo allucinazioni...inganni della mente...

Tranquillo......! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.