Un mondo libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma se questa è la realtà...sarà anche di pessimo gusto, che poi tutto questo dispregiativo io non lo vedo...
Parlo soprattutto di quelle che non avendo avuto altre chance (inclemenza dalla vita stessa che le ha rese intrombabili per chiunque), hanno ripiegato sull'abito pensando che le avrebbe salvate...
Ma ci vuole ben altro per portare tale abito.
Da qui tutta quell'acidità.
Nessun maschio e poca o nulla fede danno questo risultato.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!!!

Diletta

Utente di lunga data
esattamente il contrario

vedo che non hai letto il mio post di ieri sera

non puoi farti andare bene una cosa che non fa per te
se tuo marito è contorto come la vite, mentre tu sei il palo...non puoi contorcerti anche tu sperando così di essere felice

edit: a parte che quando davide combattè contro golia era un giovinetto.....

...tu hai grossi problemi col sesso e me lo confermi di più a ogni post

E allora le mie scuse per non aver capito un cazzo sul palo e vite annessa...

Riguardo a Davide: sì, era giovanetto al tempo, ma dopo lo sa lui quello che ha combinato (e lo sappiamo anche noi, è tutto scritto...).
Neanche tu riusciresti mai a superarlo...
Io problemi col sesso non ne ho per davvero, peccato che i muri non possano parlare...
Con gli uomini, bhò, se lo dici tu che sei esperta...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E allora le mie scuse per non aver capito un cazzo sul palo e vite annessa...

Riguardo a Davide: sì, era giovanetto al tempo, ma dopo lo sa lui quello che ha combinato (e lo sappiamo anche noi, è tutto scritto...).
Neanche tu riusciresti mai a superarlo...
Io problemi col sesso non ne ho per davvero, peccato che i muri non possano parlare...
Con gli uomini, bhò, se lo dici tu che sei esperta...

ma se dici che Davide era un depravato perchè faceva sesso e aveva le concubine direi che problemi ne hai eccome

peccato che i muri non possano parlare: vedi che ti vergogni tu stessa?

parla, no?
nessuno ti sputtana qui, vai tranquilla.....

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
ma se dici che Davide era un depravato perchè faceva sesso e aveva le concubine direi che problemi ne hai eccome

peccato che i muri non possano parlare: vedi che ti vergogni tu stessa?

parla, no?
nessuno ti sputtana qui, vai tranquilla.....

Vergognarmi io? Se mai i muri....ma ci sono ormai abituati.
Ma che vuoi che faccia oltre al repertorio (bellissimo, peraltro) che conosci benissimo anche tu.
Il sesso è una delle cose più belle, ma non te lo devo certo ricordare io.

Ora basta di parlare di Davide che si starà già rigirando nel sepolcro.
E certo che era un depravato (anche se legalizzato ai tempi) ma non perché faceva sesso, perché non si accontentava MAI.
E' sempre la solita storia....
Questi qui non si accontentano del letto caldo che hanno a casa loro...ne devono provare di nuovi.
Ma che andassero affanculo un'altra volta!

E

exStermy

Guest
ti sbagli Chiara. Lei ha grossi problemi..punto.
ue' bello, io me fregio ed onoro d'esse stato er primo a di' a Diletta che sta inguaiata perche' la intortano a mille...

mo' vieni tu cazzo cazzo e che vai cercann'?...

nun ce famo riconosce'...

ahahahah.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma ci avete mai pensato ad un mondo libero?

Ad un mondo diverso... fatto da noi.
Dove non ci sia posto per l'ipocrisia e le menzogne,
dove ognuno possa sperimentare veramente quello che è.
il tradimento allora potrebbe avere una valenza diversa..
Si fa l'amore con tutti, se si vuole, si sperimenta, ci si conosce, si sceglie liberamente la propria strada
e non ci sono drammi, tensioni, non c'è idea di possesso e di controllo.. tutto allora è facile, lineare.
Non soffro, non soffri, perchè tutto rientra nella natura delle cose, del mondo...
quando si sta insieme, c'è la certezza fauta di averti accanto.. quel poco..quel tanto.. non importa.
ho un mondo dove posso andare, domani. oggi preferisco stare qui e vivere ogni momento come se l'altro non esistesse, perché io non debba un giorno rimpiangere di essermene andato e quindi dover tornare a completare una parte dimenticata.

Diletta

Utente di lunga data
ti sbagli Chiara. Lei ha grossi problemi..punto.

...abbiamo l'onore di avere qui presente il professorone primario di sta minchia che si è scomodato per fare la sua diagnosi eccelsa.
Quanto ti devo pagare per il disturbo?
Anzi no, non ti pago nulla...troppo scontato, speravo in qualcosa di meglio...
:D

Sbriciolata

Escluso
ma veramente il vaso sbeccato lo vedo eccome...

A me non sembra tanto forzato il mio ragionamento, se mai può essere di un realismo nudo e crudo, ma gli ideali è un po' che li ho lasciati da parte...anche perché non mi portavano a niente.
Infatti, sto ragionando in termini pratici.

La capacità di pensare lucidamente (nobile e sacrosanta) lascia volentierissimo il posto quando arrivano quelle certe pulsioni. Questo forum ne è testimone nel suo piccolo, e se non basta, c'è la vita là fuori a mostrarcelo chiaramente.
Io non voglio rinnegare un bel niente, rinnegherei me stessa se lo facessi, ma mi rifaccio alla vita reale...

Cosa mi dici a proposito del fatto che il tradimento è sempre esistito?
Che i luoghi di piacere di un tempo erano frequentatissimi, soprattutto da uomini sposati?
Che anche le donne, sotto sotto, non restavano tanto indietro, ma, non potendosi esporsi, lo facevano nel più assoluto riservo?
Che le passeggiatrici odierne continuano a fare ottimi affari, nonostante ci sia una grande offerta da parte di chi, professionista non è?

Insomma, io non mi sto inventando niente....che colpa ne ho io se per la maggior parte della gente stare insieme per tutta la vita con lo stesso partner gli risulta impresa titanica?

E comunque, ti invito a trovami la tua spiegazione.
Ma domineiddio Diletta, devi far filosofia o capire se vuoi restare con quell'uomo? Vogliamo stendere assieme alcune leggi bioetiche? poi ? te le ripeti come un mantra? Il problema, se c'è, è tra Diletta e il marito di Diletta, non tra il genere maschio e il genere femmina dell'homo sapiens. Sai che ti dico? Io ragiono con la mia testa. A me una cosa piace o non piace. Una cosa la desidero oppure no. Una cosa mi fa felice oppure no. E non mi importa assolutamente nulla se quella cosa è normale, aderente ai costumi odierni, di tendenza, morale, immorale, di buon gusto o di cattivo: la vita è la mia, io ne ho solo una e mi si può dire fino a stanchezza che quella che ho davanti è cioccolata: se soltanto lontanamente mi pare altro non la mangio, gli altri della loro vita facciano quello che vogliono.

Joey Blow

Escluso
Ma domineiddio Diletta, devi far filosofia o capire se vuoi restare con quell'uomo? Vogliamo stendere assieme alcune leggi bioetiche? poi ? te le ripeti come un mantra? Il problema, se c'è, è tra Diletta e il marito di Diletta, non tra il genere maschio e il genere femmina dell'homo sapiens. Sai che ti dico? Io ragiono con la mia testa. A me una cosa piace o non piace. Una cosa la desidero oppure no. Una cosa mi fa felice oppure no. E non mi importa assolutamente nulla se quella cosa è normale, aderente ai costumi odierni, di tendenza, morale, immorale, di buon gusto o di cattivo: la vita è la mia, io ne ho solo una e mi si può dire fino a stanchezza che quella che ho davanti è cioccolata: se soltanto lontanamente mi pare altro non la mangio, gli altri della loro vita facciano quello che vogliono.
W LA MADONNA.

free

Escluso

dimentichi le suore, Diletta ha sistemato pure quelle:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

standing ovation

Simy

WWF
sei la milionesima persona che glielo dice!

you win!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.