Un macigno sul cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Quanto a le alesera lo dissi allora e lo confermo adesso, tu eri l'olio giusto per dare fluidità agli ingranaggio di quel matrimonio arrugginito! Lei non ha mai pensato nè voluto fare altro.... sei stato un bell'episodio, ma niente di più, e questo è tanto più avvilente quando si inizia un rapporto che, seppure clandestino, per noi ha le connotazioni dei sentimenti. Essere funzionali agli altri è sempre una delusione, ma credimi, molto più diffusa di quanto si pendi.... il tradimento è di per sè funzionale, salvo mi rarissimi casi che portano ad una nuova coppia.... ed anche lì ci sono i loro bei problemi!!! L'amante è ambito in quanto tale.... di marito uno basta e avanza....
Bruja
pensa cara Bruja che manco sono sposati!:condom
ura convivenza[/quote]

Pura convivenza o convenienza?

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Chi mi cerca!??!

quel che dice Chen a mio avviso è diverso.

Non si puo' marmorizzare le reazioni delle persone in ruoli - figurina (Il Marito Fedifrago - l'Amante - la Moglie tradita o viceversa).

Non è così che funziona.

Noi esseri umani tessiamo tele di relazioni, alcune impalpabili come ragnatele....eppure tutte vitali per il nostro sviluppo come esseri umani, come si fa a rinchiuderle in immaginette?!

Bacio!
Adesso poi mi spieghi perchè l'hai messo maiuscolo eh!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old alnair

Guest
quel che dice Chen a mio avviso è diverso.

Non si puo' marmorizzare le reazioni delle persone in ruoli - figurina (Il Marito Fedifrago - l'Amante - la Moglie tradita o viceversa).

Non è così che funziona.

Noi esseri umani tessiamo tele di relazioni, alcune impalpabili come ragnatele....eppure tutte vitali per il nostro sviluppo come esseri umani, come si fa a rinchiuderle in immaginette?!

Bacio!
Aiuto!
Per questa tua risposta mi serve tempo....ci ho capito ancora meno!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aiuto!
Per questa tua risposta mi serve tempo....ci ho capito ancora meno!
Semplicemente ogni tradimento è diverso e ci son traditi incolpevoli e traditi più colpevole dei traditori ...ogni tradimento va considerato nell'unicità delle persone che lo vivono e delle loro relazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.