O
Old giulia
Guest
e si...me lo chiedo continuamente...ma come c..o fanno ad innamorarsi così in fretta e di chiunque...ma beati loro!!!!
e si...me lo chiedo continuamente...ma come c..o fanno ad innamorarsi così in fretta e di chiunque...ma beati loro!!!!
oh!
ovviamente al mio maritino!
Sarebbe bello riuscire a imparare...e si...me lo chiedo continuamente...ma come c..o fanno ad innamorarsi così in fretta e di chiunque...ma beati loro!!!!
Sarebbe bello riuscire a imparare...![]()
credo ormai sia tardi...Sarebbe bello riuscire a imparare...![]()
purtroppo, essendoci passato e non ancora uscito, devo darti pienamente ragione.....Ancora mogli che non ci sono, ragazze che si stendono desnude davanti alle vcchie fiamme . E poi, sensi di colpa, indecisioni, passati che ritornano, e futuri nebbiosi.....
Ma..... e guardare avanti ?
Pistacchione, dagli una botta e rispediscila nel medioevo. Le donne moderne, intelligenti, progettuali, solide, e soprattutto serie non sono affatto come quella che ti ha abbordato per la strada.
E magari se fossi in te e non volessi fare gli sbagli che ho fatto io cerca di vedere se quel letto coniugale un poco anemico e svogliato, non nasconda problemi molto più gravi.
Parere personale, s'intende!
Becco
Non credo, sarebbe stancante... a meno che non lo sai faccia con l'impegnoa con cui si prende un aperitivo.
Allora chiamiamolo con altre definizionio, anche l'innamoramento ha una sua dignità e delle caratteristiche che in questi modus non ritrovo.Bruja![]()