O
Old chensamurai
Guest
... hi, hi, hi... ma che caduta di stile!... che umiliante, rancoroso e bilioso intervento... hi, hi, hi... hi, hi, hi... ora, sarai tu a decidere ciò ch'è attinente e ciò che non è attinente... hi, hi, hi... salirai tu in cattedra a sanzionare questo o quello... rei d'aver scritto senza alcuna "attinenza a(e)rgo-mentale"... hi, hi, hi... sintomo di mancanza di rispetto... pen-uria d'etica... della necess-aria ed obbligato-ria sensi(a)bilità... hi, hi, hi... sei davvero ridi-colo... credimi... hi, hi, hi... ora, stabilirai TU i limiti dell'argomentare, l'accortezza del condividere, l'arte del sentire e il funambolismo dell'esporre... hi, hi, hi... la tua miser(in)abile testolina qual misura e limite d'ogni cosa... hi, hi, hi... la tua compassione-vole cultura qual "Colonne d'Ercole" d'ogni esercizio dialettico... hi, hi, hi... hi, hi, hi... che pena... per te, a volte, provo tanta com-passione... si vede bene che non sei alla mia altezza... si vede bene che annaspi, irre-soluto, con la tua sintassi incerta, nello sforzo di scimmiottare almeno l'ombra effimera di un tenue senso compiuto... un simulacro di frase... un abbozzo di triste ragiona-mento... elementare... qualche scara-bocchio... hi, hi, hi... hi, hi, hi... triste destino... il TUO... hi, hi, hi...Senti, imbecille (nel senso che im-belli eh... hihihi) se vuoi scrivere le tue dotte disquisizioni, chissenefrega...quello che non capisci, perchè proprio non puoi arrivarci (ma come sai, io son buono e cerco ancora una volta di spiegartelo...hihihi) è che scrivendole laddove non c'entrano una beneamata fava come attinenza aergomentale sminuisci, ergo, manchi di rispetto, tanto per cambiare, a chi quel thread ha aperto per esprimere un SUO stato d'animo...
Ancora: quello che pure non capisci che qui non vi era NULLA da DISCUTERE se mai PARTECIPARE, CONDIVIDERE uno stato d'animo, quindi solo un SENTIRE, non un ESPORRE ...
Ma capisco che se andiamo sul relazionarsi con gli altri...casca l'asino ...cinese! ...hihihi
Per questo tuo caso umano, ho una innegabile e grande umana comprensione, dai ammettilo!![]()
![]()
Ps. Vedi, potrei anche concordare sulla finesse di certe argomentazioni e certe disquisizioni filosofiche, se tu riuscissi a vedere un palmo al di là dell'autoincensamento e del tuo ego ipertrofico...che le rendono sterili esercizi dialettici...