Simy
WWF
mai pensata una cosa del genere dei miei genitori! MAI!No..
Semplicemente perchè..
I figli
Vorrebbero
che noi
fossimo i loro servi.
mai pensata una cosa del genere dei miei genitori! MAI!No..
Semplicemente perchè..
I figli
Vorrebbero
che noi
fossimo i loro servi.
Bon...giriamoli così allora.e chi ha detto il contrario?
a ognuno il proprio ruolo, mi sembra palese che i nostri figli avranno questo atteggiamento a prescindere dalle nostre scelte: troveranno il modo per criticarci (poco o tanto) comunque.
ma perchè lei dovrebbe giustificarsi?
e poi che senso ha questo: provare per credere?
sono o non sono madre anch'io?
E ma tu non sei ienamai pensata una cosa del genere dei miei genitori! MAI!
forse perchè i miei genitori non mi hanno fatto diventare una iena?E ma tu non sei iena
Tu sei brava bambina no?
Bon...giriamoli così allora.
Tua figlia entra in casa e ti becca sul divano ad amoreggiare on uno che non è suo padre.
Cosa capita?
Cosa le dici?
Ecco visto sempre colpa dei genitori lo sapevo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:forse perchè i miei genitori non mi hanno fatto diventare una iena?
Ecco brava hai riassunto in 3 punti quello che chiedeva emmeci.o prendi il due e chiedi la separazione oppure NON le dici quelle cagate che sono state espresse nel post iniziale.
a. la rassicuri sul bene che vuoi a lei.
b la rassicuri sul bene che il padre le vuole
c. NON le dici che ami tanto suo padre, le dici la verita'. rassicurandola comunque che NON sarà abbandonata.
l'ambiente in cui un bambino cresce è fondamentale! altrimenti saremmo tutti autonomi appena nati e non ci servirebbero le "cure parentali"Ecco visto sempre colpa dei genitori lo sapevo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma capisci che i casini iniziano quando sei al supermercato con il bambino seduto sul carrello...l'ambiente in cui un bambino cresce è fondamentale! altrimenti saremmo tutti autonomi appena nati e non ci servirebbero le "cure parentali"
...siamo una grande famiglia!!!... facciamo ognuno come cazzo ci pare!!!!!!noi genitori abbiamo il dovere di andare incontro alle esigenze dei nostri figli, non di giustificare loro le nostre scelte
sono ababstanza d'accordo
così come loro non dovranno giustificarle a noi
Secondo me i figli non sono al mondo per comprendere le nostre debolezze, quello sarebbe il compitino dei genitori ed appunto, certe cosine si tengono all'interno della coppia. Quindi se ti vuoi preparare l'arringa in caso facciano 'tana per mamma' ti consiglio di pensare a qualcos'altro, se non vuoi vedere gli angeli trasformarsi. A proposito, bacchettona un par de ciufoli.spiego meglio
non ho nessuna intenzione di rivelare quanto ai figli
era solo un'ipotesi
e vedo dalle risposte che il grado di bacchettonagine è elevato
non discuto il fatto che il mio comportamento sia scorretto
e non cerco alibi o giustificazioni
ma la casa del mulino bianco esiste solo nella pubblicità
e siete cosi sicuri/e che ogni esigenza personale si esaudisca all'interno della coppia?
bisognerebbe giudicare la vita per quello che è
non per quello che dovrebbe essere
:umile::umile::umile::umile:e chi ha detto il contrario?
a ognuno il proprio ruolo, mi sembra palese che i nostri figli avranno questo atteggiamento a prescindere dalle nostre scelte: troveranno il modo per criticarci (poco o tanto) comunque.
ma perchè lei dovrebbe giustificarsi?
e poi che senso ha questo: provare per credere?
sono o non sono madre anch'io?
Il cellulare e' uno strumento demoniaco,e piu' si va avanti e peggio e'......ci manca solo che lo usino per vedere se in macchina facciamo i 51 all'ora,cosi' per far le multe non serve nemmeno piu' il vigile,ci pensa il gestore telefonico a scalarle dal credito residuo.Allora potresti farlo anche notare ad una nota marca di cellulari che in automatico di mettono le parole e magari scrivendo di fretta e in piccolissimo uno non nota gli errori![]()
Eh,no,qui casca l'asino!Rischioso:
Me toca dopo
Mantenere figlia e genero...
ahahahahaahahaha
Posso dire una cosa?Secondo me i figli non sono al mondo per comprendere le nostre debolezze, quello sarebbe il compitino dei genitori ed appunto, certe cosine si tengono all'interno della coppia. Quindi se ti vuoi preparare l'arringa in caso facciano 'tana per mamma' ti consiglio di pensare a qualcos'altro, se non vuoi vedere gli angeli trasformarsi. A proposito, bacchettona un par de ciufoli.
Bon, allora ti replico fuori dai denti: se un genitore tradisce il proprio partner, ed è così coglione da farsi scoprire dai figli, sta facendo un'emerita figura di cacca. E come molti dovrebbero sapere, a quel punto conviene stare fermi perchè la cacca... più la pesti e più puzza. Oppure se preferisci, non ci si ripulisce la coscienza sparando un mucchio di frasi trite su un figlio già sconvolto da quello che tu hai permesso che scoprisse.Posso dire una cosa?
Mia madre ha sempre "odiato" suo padre: il mio adorato nonno.
Mia madre tutta sempre su per i preti e la parrocchia, mio nonno invece tutto su per le cotole dele donne.
Una volta mia madre si è permessa di snifotare in casa mia assistendo ad un battibecco tra me e mia figlia...
E mi fa...mi rivedo io con mio padre...
Risposi...Il nonno diceva che non ti piegavi nemmeno con la vispia sulle gambe.
Ti ha sempre detto che quando sonava la cucca della fabbrica tu dovevi tornare a casa...
Lo hai mai fatto? No.
Oramai siamo in un mondo dove i genitori devono obbedire ai figli.
Da non credere.
Tornando a bomba...
I figli di sta signora sono grandi no?
E avranno le loro idee...
Voglio dire io mi incazzerei se avessi scoperto mia madre ( e devo dire che da piccolo ho notato più uomini che l'hanno corteggiata)...ad avere una relazione adulterina dopo che mi ha spaccato il culo solo perchè ha trovato i preservativi nel mio cassetto eh?
Penso che i figli siano possessivi e gelosi.
Se vedono un genitore che ha certe attenzioni verso una persona che non è il loro genitore fanno una faccia così...
Ehi tu che cosa fai con mia madre?
Ehi tu mamma cosa fai con questo qui? Se mia mamma e lui non è mio papà.
Ma per come sono fatto io, dato che mi sono staccato prestissimo dalla famiglia, che so se a 20 anni avessi beccato mia madre con uno...AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA...l'avrei coglionata per almeno dieci settimane...AHAHAHAHAHAAH...
No come quella volta che fece irruzione nella mia casa a Bologna...e disse alla tipa che era nel mio letto...
Ma chi sei tu...la sua morosa?
E lei...ah io no eh?
Ma porc...porc...porc...
Uno non può andare a lezione...in santa pace...
La mamma viene a trovarlo senza avvisare...e trova una tizia che le apre la porta....
Ma porcc...porc....porc...
Ma uffi dei...
Avevamo fatto una cena la sera prima poi cosa fai mandi via queste ragazze che non ci sono gli autobus?
Insomma voglio dire...
Si certo...Bon, allora ti replico fuori dai denti: se un genitore tradisce il proprio partner, ed è così coglione da farsi scoprire dai figli, sta facendo un'emerita figura di cacca. E come molti dovrebbero sapere, a quel punto conviene stare fermi perchè la cacca... più la pesti e più puzza. Oppure se preferisci, non ci si ripulisce la coscienza sparando un mucchio di frasi trite su un figlio già sconvolto da quello che tu hai permesso che scoprisse.
:up:Bon, allora ti replico fuori dai denti: se un genitore tradisce il proprio partner, ed è così coglione da farsi scoprire dai figli, sta facendo un'emerita figura di cacca. E come molti dovrebbero sapere, a quel punto conviene stare fermi perchè la cacca... più la pesti e più puzza. Oppure se preferisci, non ci si ripulisce la coscienza sparando un mucchio di frasi trite su un figlio già sconvolto da quello che tu hai permesso che scoprisse.
..riprendere le persone, su evidenti errori di distrazione...quando è ovvio che spesso si scrive di getto, senza soffermarsi... non rende onore a nessuno... nemmeno a te... e a quella che ha voluto sottolineare dopo...
No, io non ne sono sicura.spiego meglio
non ho nessuna intenzione di rivelare quanto ai figli
era solo un'ipotesi
e vedo dalle risposte che il grado di bacchettonagine è elevato
non discuto il fatto che il mio comportamento sia scorretto
e non cerco alibi o giustificazioni
ma la casa del mulino bianco esiste solo nella pubblicità
e siete cosi sicuri/e che ogni esigenza personale si esaudisca all'interno della coppia?
bisognerebbe giudicare la vita per quello che è
non per quello che dovrebbe essere