Un dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
non è un'esigenza di libertà e bisogno di famiglia , secondo me si tratta di essere paraculi e vigliacchi.
penso che tanti superman e wonderwoman del forum farebbero bene a parlare e sghignazzare DOPO aver
comunicato al partner la propria esigenza di libertà, e vedere cosa succede.

nel caso in cui il partner che tanto amano, non fosse d'accordo, eccoli lì pronti (immagino) con in mano le valigine a correre incontro alla libertà, in completa solitudine.

la solitudine fa male EH, difficile affrontarla.

quindi, cialtroni di superman e wonderwoman, che volate, volate come supereroi, ma solo ad altezza fogne perchè più in alto potreste essere scoperti, non date dei fragili o degli insicur, o dei deboli agli altri.
se siete così forti e indistruttibili, parlate col vostro partner :)

sienne

lucida-confusa
non è un'esigenza di libertà e bisogno di famiglia , secondo me si tratta di essere paraculi e vigliacchi.
penso che tanti superman e wonderwoman del forum farebbero bene a parlare e sghignazzare DOPO aver

nel caso in cui il partner che tanto amano, non fosse d'accordo, eccoli lì pronti (immagino) con in mano le valigine a correre incontro alla libertà, in completa solitudine.

quindi, cialtroni di superman e wonderwoman, che volate, volate come supereroi, ma solo ad altezza fogne perchè più in alto potreste essere scoperti, non date dei fragili o degli insicur, o dei deboli agli altri.
Ciao Tesla

hai un linguaggio molto colorito :) ...

ogni volta che ti leggo ... mi concentro ...

comunque ... sul neretto ti quoto!!!

sul resto pure ... anche se usi termini molto forti :)

sienne

lothar57

Utente di lunga data

Daniele in gonnella...sei ridicola..sempre le stesse cose....poi se tu sei:corna:mica e'colpa nostra...

E

exStermy

Guest
quello è kalvin :calcio:

questo è yves (e tanto altro).dadaista ,precursore della bodyart
Ho capito, n'artro ladro e truffatore....ahahahah

pero' m'hai dato n'idea per quando ridipingero' casa...

quanno lo vedi salutame er collega...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho capito, n'artro ladro e truffatore....ahahahah

pero' m'hai dato n'idea per quando ridipingero' casa...

quanno lo vedi salutame er collega...

ahahahah
Appena fatta, uguale uguale solo che è arancione:mrgreen:

Scusa Minerva:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Daniele in gonnella...sei ridicola..sempre le stesse cose....poi se tu sei:corna:mica e'colpa nostra...
complimenti per la sensibilità che sempre dimostri
Mi spiace solo di non poterti disapprovare...
Ogni tanto tacere non guasta, ricordalo

Simy

WWF
:ira:

è no Lothar!! non è ridicola manco per niente!

Simy

WWF

Simy

WWF
Più di così ? :eek::eek::eek::eek:

Uff, come faccio a non realizzare in rovesciata sotto all'incrocio dei pali certi assist :D

(Simo, :amici:)
l'avevo scritto di proposito! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e cmq io non la do a nessuno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:bacio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.