Ciao Teslanon è un'esigenza di libertà e bisogno di famiglia , secondo me si tratta di essere paraculi e vigliacchi.
penso che tanti superman e wonderwoman del forum farebbero bene a parlare e sghignazzare DOPO aver
comunicato al partner la propria esigenza di libertà, e vedere cosa succede.
nel caso in cui il partner che tanto amano, non fosse d'accordo, eccoli lì pronti (immagino) con in mano le valigine a correre incontro alla libertà, in completa solitudine.
la solitudine fa male EH, difficile affrontarla.
quindi, cialtroni di superman e wonderwoman, che volate, volate come supereroi, ma solo ad altezza fogne perchè più in alto potreste essere scoperti, non date dei fragili o degli insicur, o dei deboli agli altri.
se siete così forti e indistruttibili, parlate col vostro partner![]()
non è un'esigenza di libertà e bisogno di famiglia , secondo me si tratta di essere paraculi e vigliacchi.
penso che tanti superman e wonderwoman del forum farebbero bene a parlare e sghignazzare DOPO aver
comunicato al partner la propria esigenza di libertà, e vedere cosa succede.
nel caso in cui il partner che tanto amano, non fosse d'accordo, eccoli lì pronti (immagino) con in mano le valigine a correre incontro alla libertà, in completa solitudine.
la solitudine fa male EH, difficile affrontarla.
quindi, cialtroni di superman e wonderwoman, che volate, volate come supereroi, ma solo ad altezza fogne perchè più in alto potreste essere scoperti, non date dei fragili o degli insicur, o dei deboli agli altri.
se siete così forti e indistruttibili, parlate col vostro partner![]()
Quello delle mutande?non lo metto in dubbio(mannaggia)
mi consolerò con yves klein a palazzo ducale
quello è kalvin :calcio:Quello delle mutande?
che gusti, sciura...
ahahahah
Ho capito, n'artro ladro e truffatore....ahahahahquello è kalvin :calcio:
![]()
questo è yves (e tanto altro).dadaista ,precursore della bodyart
spero il più tardi possibile...è morto:unhappy:Ho capito, n'artro ladro e truffatore....ahahahah
pero' m'hai dato n'idea per quando ridipingero' casa...
quanno lo vedi salutame er collega...
ahahahah
spero il più tardi possibile...è morto:unhappy:
ma noooooooo.....cosa me dici....spero il più tardi possibile...è morto:unhappy:
Appena fatta, uguale uguale solo che è arancione:mrgreen:Ho capito, n'artro ladro e truffatore....ahahahah
pero' m'hai dato n'idea per quando ridipingero' casa...
quanno lo vedi salutame er collega...
ahahahah
In effetti quell'imbianchino li' ha dato uno spunto interessante....Appena fatta, uguale uguale solo che è arancione:mrgreen:
Scusa Minerva![]()
e tu sei un vigliacco ma non è colpa nostraDaniele in gonnella...sei ridicola..sempre le stesse cose....poi se tu sei:corna:mica e'colpa nostra...
complimenti per la sensibilità che sempre dimostriDaniele in gonnella...sei ridicola..sempre le stesse cose....poi se tu sei:corna:mica e'colpa nostra...
Invece riesco ad approvare tee tu sei un vigliacco ma non è colpa nostra![]()
:ira:Daniele in gonnella...sei ridicola..sempre le stesse cose....poi se tu sei:corna:mica e'colpa nostra...
io no...purtroppoInvece riesco ad approvare te:mrgreen:
io no...purtroppodevo darla un po in giro... :mrgreen:
l'avevo scritto di proposito! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Più di così ?
Uff, come faccio a non realizzare in rovesciata sotto all'incrocio dei pali certi assist
(Simo, :amici![]()