Ultimo
Escluso
Daniele, tu credi troppo in te stesso e dai per scontate troppe cose, anche nella lettura di Farfalla non hai capito il dolore che hai provocato, e nemmeno hai capito che poteva risponderti a rima e mandarti a fanculo in maniera semplice se solo Farfalla non si avesse fatto prendere la mano e avesse capito che la tua rabbia non esplode ma implode dentro te ogni qualvolta leggi qualsiasi cosa.Non la vedo in questo modo, alcune cose devono essere dette e devono essere scritte, per non nascondersi dietro a falsi paraventi di quello che è opportuno fare o dire. Qui siamo senza faccia, senza alcun peso materiale, non c'è necessità di quelle false maschere che tanto rendono belli, io lascio libero spazio al mio pensiero non mediandolo per nulla, perchè la mediazione è il primo filtro per non rendere un messaggio realmente comprensibile.
Non ho paura di non essere accettato o di essere considerato uno zotico, io so di non esserlo nella mia vita e so di saper trattare bene con le persone e so di essere a modo, ma so anche che quando parliamo di merda qui, dobbiamo chiamarla merda e non cioccolata biologicamente autoprodotta, che bisogno c'è di questa ipocrisia da primo approccio?
Datti una smossa Daniele! perchè per quanto male ti hanno fatto, sei tu in parte l'artefice di quel male. E sei solo tu che non ami te stesso, il giorno in cui riuscirai a capire questo ti si aprirà nuovamente la vita davanti agli occhi, sai.. proprio come quei traditori che quando si trovano scoperti sembrano tutto ad un tratto percepire la realtà in tutto il loro essere. E ciò fa aprire anche gli occhi ai traditi che si devono svegliare e vivere.