un consiglio per la mia storia 2---aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stellafreedom

Guest
Ma chi se ne fotte dei familiari.
Lascialo sto stronzo, ti farà fare una vita di m...leggiti il thread di Stellafreedom.

Quelli che fuggono prima, fuggono anche poi dopo...quando tu sei piu' vecchia, hai perso piu' tempo e occasioni, e fa piu' male!

Bacio!
Sono Stellafreedom..Ti voglio dire solo di non crederci assolutamente...
E' solo un momento x lui e poi tornera a fare i capricci...
Dagli l'abbandono totale
In bocca al lupo

O

Old Confù

Guest
Lui mi sembra pentito e sincero, ma ripensando alla storia di Stellafreedom forse la cosa migliore è lasciarlo perdere...
La penso come Carlotta, dovresti darti un tempo. Gli dici che stai analizzando i tuoi sentimenti e che se ne riparla dopo l'estate. Ad ottobre avrai senz'altro le idee più chiare e potrai anche valutare la “solidità” del suo amore per te. E per una volta ce l'avrai in mano tu la situazione.
È meglio non prendere decisioni importanti quando ci si sente confusi.

Un abbraccio.
MHA!
Giobbe, nn ne sarei tanto convinta...potrebbe essere la solita prassi di espiazione che segue alla scoperta di 1 tradimento..."la fase riconquista"....in più il fatto che si sia rifatto vivo dopo questo lasso di tempo...per me nn depone molto a suo favore...

Tiobe, per me devi prenderti tutto il tempo che ti serve, aspetta e guarda cosa succede...arriverà un momento in cui tutto ti sembrerà chiaro...ma per il momento è ancora troppo presto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.