Un comportamento stranissimo aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Ti ringrazio per aver notato il mio nuovo taglio di capelli.
Tutto ok, tnx.
Mi fa piacere.
Sai che qui, anche se lentamente, c'è un certo turnover, non è che mi accorgo dei cambiamenti. Anzi per niente, però dei cambiamenti degli elementi che hanno dato il mio "imprinting" mi accorgo subito.

Che te devo di, so affezzionato... :D

Rabarbaro

Escluso
Mi fa piacere.
Sai che qui, anche se lentamente, c'è un certo turnover, non è che mi accorgo dei cambiamenti. Anzi per niente, però dei cambiamenti degli elementi che hanno dato il mio "imprinting" mi accorgo subito.

Che te devo di, so affezzionato... :D
Certe volte bisogna che tutto cambi perchè tutto rimanga uguale, se non altro perchè quello che era nuovo diventa inevitabilmente vecchio.
Qui il turnover è abbastanza rapido, ma per fortuna non è l'ambiente a fare l'utente, quanto piuttosto il vice versa.

pierogio

Utente
grazie grazie

ringrazio sempre tutti per le risposte, lo so potro sembrare un deficiente o altro ma posso giurarvi che sto soffrendo le pene dell inferno se non di piu...ho sbroccato di brutto...stamattina sono sceso e ho controllato se aveva preso l auto (pochissime volte lo fa e pochissime volte esce...di solito tranne rare eccezzioni la mattina e a casa poi scende alle 12 perche viene a prenderla un amica e vanno al lavoro, stamane scendo alle 10 e vedo che non c era l auto poi riposata alla 12...mille pensieri...ora puo darsi che l abbia presa per fare commissioni, ma io ho pensato che si era vista con qualcuno...sto troppo male

pierogio

Utente
il solo pensiero che possa vedersi con qualcuno impazzisco...non ne esco non so che pesci prendere...gli ho mandato tanti messaggi ma senza risposta...sbagliero tutto ma vorrei farvi stare nel mio cervello solo pochi minuti...un disastro

Rabarbaro

Escluso
ringrazio sempre tutti per le risposte, lo so potro sembrare un deficiente o altro ma posso giurarvi che sto soffrendo le pene dell inferno se non di piu...ho sbroccato di brutto...stamattina sono sceso e ho controllato se aveva preso l auto (pochissime volte lo fa e pochissime volte esce...di solito tranne rare eccezzioni la mattina e a casa poi scende alle 12 perche viene a prenderla un amica e vanno al lavoro, stamane scendo alle 10 e vedo che non c era l auto poi riposata alla 12...mille pensieri...ora puo darsi che l abbia presa per fare commissioni, ma io ho pensato che si era vista con qualcuno...sto troppo male
Pierogio, non va bene quello che stai facendo.
Stai diventado un suo persecutore (gli anglofoni direbbero stalker) ed è bene che tu te ne renda conto.
Tu non sei stato il suo primo uomo e certamente non sarai neppure l'ultimo, quindi, in qualità di uno dei tanti che è stato nel mezzo, devi inspirare profondamente e fare altro, pensare ad altro e fare l'amore con altro.
Non c'è alcun modo perchè possa diminuire un'ossessione per qualcuno se continuiamo a pensare sempre e continuamente proprio a quel qualcuno.
Infatti, più qualcosa, per piccola ed insignificante che sia, ci occupa la mente ed il tempo a rimugginare, fantasticare ed inventare, più quella cosa acquista un'importanza che in realtà non ha, non può avere e non deve avere.
La bella e capricciosa ragazza-madre è una delle tante cose che nella vita, che ti auguro lunga e felice, avrai incontrato e con le quali avrai condiviso parte di te e del tuo tempo; se fai lo sforzo di immaginarti fra cinque o dieci anni mentre ci ripensi, ripensi a quella sciocca ed a quello sciocco che si sono toccati e persi, quasi certamente sorriderai.
E sorridere aiuta.
E tanto anche.

Traccia

Utente di lunga data
perspicace...ammazza :)...un leggero sospetto, eh?
mi ricordi la mitica scena "era il panettiere..." te la ricordi?
cito:

Prese un giorno di ferie, aspettò che la Pina uscisse, e si mise a rovistare la casa in ricerca di un piccolo indizio, una lettera, una fotografia. [...] A questo punto
[dopo aver trovato pane ovunque] venne colto da un leggero sospetto...
:rotfl:

Scherzo...sdrammatizzo... mi spiace che stai male ma è finita, caput, andata. A prescidere da un altro di mezzo o meno. Non ti risponde più. E' cristallino. Non ti arrovellare a capire il perchè. Fatti bastare che lei ha messo un punto. E soprattutto non tormentarla di messaggi! che ogni volta che vede il tuo nome sul display alza gli occhi al cielo e dice 'che palle! ancora lui!'.
E se mai tornasse, occhio, che sarebbe tutto fuorchè Amore.
Forza e coraggio.
...
(Era il panettiere..........)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
A mio modo di vedere la storia non è finita. Finchè c'è vita c'è speranza. Io sono uno stalker professionista e potrei sapere come fare a rintracciarla e farla tornare con te. Non uno stalker qualsiasi, ma un professionista dico.:rolleyes:

P.S.: Noi TS abbiamo mille ed una risorsa, alla faccia di chi ci vuole male.
Sai che non so neanche come commentarti in questo post?

E non perchè mi manchino le parole o le idee.

Quella roba in grassetto rende un'idea abbastanza chiara della concezione che hai delle donne. Ma probabilmente prima ancora che delle donne degli individui in generale.

E prima di tutto di stesso.

Che poter pensare di rintracciare e far tornare qualcuno che non lo fa di sua spontanea volontà ed in libertà è esplicativo dell'idea che hai delle relazioni. Ed è un'idea che mortifica te prima di tutti.

Evidentemente non hai la più pallida idea di quello su cui hai malamente provato a scherzare.

Ma questo non ti giustifica in quello che hai scritto. Che è orribile. E strisciante.

Invadere un 3d in cui una persona sta dichiarando di essere chiaramente in ossessione e conseguentemente in difficoltà oltre che in sofferenza, irridendo questioni di cui non sai nulla e facendo battute autoreferenziali qualifica le tue mille e una risorse.

Ti auguro di averne di scorta. Ed alternative.

Eratò

Utente di lunga data
Sai che non so neanche come commentarti in questo post?

E non perchè mi manchino le parole o le idee.

Quella roba in grassetto rende un'idea abbastanza chiara della concezione che hai delle donne. Ma probabilmente prima ancora che delle donne degli individui in generale.

E prima di tutto di stesso.

Che poter pensare di rintracciare e far tornare qualcuno che non lo fa di sua spontanea volontà ed in libertà è esplicativo dell'idea che hai delle relazioni. Ed è un'idea che mortifica te prima di tutti.

Evidentemente non hai la più pallida idea di quello su cui hai malamente provato a scherzare.

Ma questo non ti giustifica in quello che hai scritto. Che è orribile. E strisciante.

Invadere un 3d in cui una persona sta dichiarando di essere chiaramente in ossessione e conseguentemente in difficoltà oltre che in sofferenza, irridendo questioni di cui non sai nulla e facendo battute autoreferenziali qualifica le tue mille e una risorse.

Ti auguro di averne di scorta. Ed alternative.
Quotissimo!Ma Adinur sei fuori di testa?

Nicka

Capra Espiatrice
A mio modo di vedere la storia non è finita. Finchè c'è vita c'è speranza. Io sono uno stalker professionista e potrei sapere come fare a rintracciarla e farla tornare con te. Non uno stalker qualsiasi, ma un professionista dico.:rolleyes:

Tu non sei uno stalker professionista, tu sei un coglione, che è ben diverso...

Traccia

Utente di lunga data

ognuno spreca la sua vita come meglio crede.
Mi auguro che pierogio non creda davvero alle stronzate che hai detto e soprattutto non gli creino speranze vane con conseguenze più negative che altro.
Se è tutto vero ciò che hai scritto e ci credi sul serio (ma voglio sperare che stavi giocando), dovresti cercarti al più presto un bravo psichiatra.
e non sto scherzando.
E' per malati di mente come te, portati all'estremo, che i tg sono pieni di cronaca nera (femminicidi).
Fatti aiutare.
Tanti auguri.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Posso permettermi un OT?
Io leggo Adinur ironico.
O meglio.
Ho la sensazione che ci marci e parecchio, su quello che scrive.
Per farla breve.
Ci sta un po' a coglionare e si diverte anche.
Come me a leggerlo.
Parere personale
Fine ot

spleen

utente ?

Questo intervento ti qualifica e conferma i dubbi che ho avuto fino dai primi messaggi che hai mandato.
Questa è volontà deliberata di fare del male a una persona.
O superficialità dolosa, di quelle che per stupidità possono anche uccidere.

Ma già, che ti frega, tu sei qui solo per divertirti un poco alle spalle di quei "poveri coglioni"....

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Posso permettermi un OT?
Io leggo Adinur ironico.
O meglio.
Per farla breve.
Come me a leggerlo.
Parere personale
Fine ot
Ironizzare sullo stalking?Ci sono donne uccise dai stalker....

Dalida

Utente di lunga data
Posso permettermi un OT?
Io leggo Adinur ironico.
O meglio.
Per farla breve.
Come me a leggerlo.
Parere personale
Fine ot
ma sì che hai ragione, scrive ste cazzate per trollare o quel che è.
la cosa dello stalker l'ha scritta pure altrove.
a me non fa ridere per niente, però sono d'accordo che sono tutte puttanate.

Uhlalá

Utente di lunga data
ma sì che hai ragione, scrive ste cazzate per trollare o quel che è.
la cosa dello stalker l'ha scritta pure altrove.
a me non fa ridere per niente, però sono d'accordo che sono tutte puttanate.
Brava...è l'ennesima prova che è un fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.