Totalmente nostri, profondamente nostri.Ho colto il gesto mio piccolo fiore di montagnae apprezzo ....
Ora più che mai penso di essere totalmente tua .
MI sento tua con una profondità mai avuta[MENTION=5748]Falcor[/MENTION]
comunque resta il fatto che tu , su ogni 3d hai una presunta amante o moglie ,o cuoca , o qualcuno con cui scappare [emoji35] [emoji19] [emoji19] ma come bisogna fare con te?? Non faccio in tempo a girarmi che tu t'intrattieni subito con altre!!Totalmente nostri, profondamente nostri.
"Non a caso cadono le foglie di Lorien", ogni cosa a suo tempo mio ago di pino![]()
Moglie non dubitar di me. Le altre non son nulla, loro provano a sedurmi ma io non cedocomunque resta il fatto che tu , su ogni 3d hai una presunta amante o moglie ,o cuoca , o qualcuno con cui scappare [emoji35] [emoji19] [emoji19] ma come bisogna fare con te?? Non faccio in tempo a girarmi che tu t'intrattieni subito con altre!!
Non va bene così ! Sono molto gelosa e lo sai !
Tranquilla, lo teniamo d'occhio io e [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]comunque resta il fatto che tu , su ogni 3d hai una presunta amante o moglie ,o cuoca , o qualcuno con cui scappare [emoji35] [emoji19] [emoji19] ma come bisogna fare con te?? Non faccio in tempo a girarmi che tu t'intrattieni subito con altre!!
Non va bene così ! Sono molto gelosa e lo sai !
Ma gia le conteggio io troppe mogli [emoji9] ne ha una per ogni 3d !Verissimo [MENTION=6759]Pesca[/MENTION] che poi cerco sempre un buon motivo per menarloadesso almeno ho uno scopo se comincio a conteggiare troppe mogli:rotfl:
Puoi iniziare a menarlo anche tu[emoji9] [MENTION=5163]Scaredheart[/MENTION]Tranquilla, lo teniamo d'occhio io e [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]
:voodoo::voodoo:![]()
Le altre mogli spariranno. Io intanto lo meno, giusto per sottolineare il concetto:mexican:Ma gia le conteggio io troppe mogli [emoji9] ne ha una per ogni 3d !
Quindi puoi gia iniziare a menarlo!
[emoji9] [emoji4] [emoji4] Grazie ragazze ! Almeno forse riusciamo ad arrivare all'altare in due , e non in 200 [emoji2] .... [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] qualche figlio clandestino in giro prima del si ??Le altre mogli spariranno. Io intanto lo meno, giusto per sottolineare il concetto:mexican:
Certo [MENTION=5163]Scaredheart[/MENTION] mi darà il cambio, voglio pur andare al mare non posso tenerlo d'occhio sempre![]()
Eh , vale , vale!Ma se vi coalizzate non vale![]()
Niente piccole piantine sta tranquilla, quelle verranno quando decideremo di piantarle insieme u.uPesca;1719698[MENTION=5748 ha detto:Falcor[/MENTION] qualche figlio clandestino in giro prima del si ??![]()
Mah , [emoji4]Niente piccole piantine sta tranquilla, quelle verranno quando decideremo di piantarle insieme u.u