Minerva
io
maestre di vitaTrovami un'etichetta che io ho mai messo ad un'altra persona...ho passato la vita a togliere etichette...mica solo mutandine e reggiseni eh?
:rotfl::rotfl::rotfl:
maestre di vitaTrovami un'etichetta che io ho mai messo ad un'altra persona...ho passato la vita a togliere etichette...mica solo mutandine e reggiseni eh?
Sono stato io?maestre di vita
Cominciando dall'inizio, siccome non credo nelle stronzate in cui credi te, m'hai appioppato l'etichetta di ateo...Trovami un'etichetta che io ho mai messo ad un'altra persona..?
Certo anche solo pagando l'obolo per l'indulgenza...anche per i propri eredi...Ma la fede cristiana si basa sulla redenzione dal peccato, non sul premio dei giusti.
Certo che siamo tutti peccatori eh?
Ma anche te, nun fa' sempre il senzapalle quando sei preso in castagna...Sono stato io?
O Lothar?
Lothar in risposta alla pletora di insulti e lamentele contro di lui?
Nessun obolo da pagare...Certo anche solo pagando l'obolo per l'indulgenza...anche per i propri eredi...
Wanna Marchi....uguale...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Macchè senzapalle...Ma anche te, nun fa' sempre il senzapalle quando sei preso in castagna...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: