Un bel libro, anzi due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

anche tu saresti mio amico se ti comportassi bene, anzi in relata puoi fare un po quello ti pare ma avolte esageri, le tue offese sono eccessive e non necessarie.....cmq domani glielo chiedero'....mo se ne e' andato
Sei permalosa però....!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ah....non saprei dirti allora, io non leggo thriller, pero conosco un bel po di serie belle se vuoi...
Allora guardati la serie"Rocco ed i suoi fratelli"stupenda.

oscuro

Utente di lunga data
Si

si un sacco....sto recentemente imparando a non esserlo.....sto facendo una specie di training....su questo ti do ragione.....ma tu ci vai pesante.....
Io provoco per conoscere....!Provoco per innescare reazioni incontrollate.

Caciottina

Escluso
Io ci ho big stima dei nigga bros acculturati, quale tu hai la mia fede!
Lo tuo precedevole discorso with il quale hai detto che il betrayal è inesistente, is very interessante.
I don't capisco why tu lo hai locked e concluso.
se leggi bene non e' difficile capire perche l ho chiuso....
io sono moooolto acculturata

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

lì'esimio professor Oscuro è il nostro Cal Lightman (hai presente la serie Lie to me?) solo che pià che osservare i volti osserva altro,ma il fine è sempre scientifico :cool:
Esatto!

oscuro

Utente di lunga data

Rabarbaro

Escluso
se leggi bene non e' difficile capire perche l ho chiuso....
io sono moooolto acculturata
Mrsacacia, io dico che tu hai confuso il trial con la petulanza, qui c'è una big armonia tra gli user, solo che quando there is qualcuno un po' new e pieno di fuzzy logic, lo si spennacchia un po' in amicizia, ma only per verificare che sia un degno fellow!
Te sei una cremolina sgarletta, e trust me, questo è una huge complimentazione for you!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non le voglio grazie.....e non le voglio perche il fatto che tu non abbia esagerato adesso in questa discussione e' piu che sufficiente....
poi c'e' da dire che ti ho dato filo da torcere di la...quindi va bene cosi....
Io mi scuso nuovamente,mi son beccato del deficiente,ma adoro una donna che mi insulta.....!

Caciottina

Escluso
Mrsacacia, io dico che tu hai confuso il trial con la petulanza, qui c'è una big armonia tra gli user, solo che quando there is qualcuno un po' new e pieno di fuzzy logic, lo si spennacchia un po' in amicizia, ma only per verificare che sia un degno fellow!
Te sei una cremolina sgarletta, e trust me, questo è una huge complimentazione for you!
cremolina sgarletta...nice one

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.