UN BAMBINO INDESIDERATO

• Autore Discussione Old caduta dal seggiolone
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
ma leggi ciò che scrivo o come penso io.... dai faito alla tromba?

no.... significa che fino a prova contraria, io sono contrario all'aborto se uno dei due interessati è CONTRARIO, che sia maschio o femmina....

ti è chiaro? te lo devo spiegare ancora?
A me sì, per favore.

Ridimmelo un attimo...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
essendo una relazione extra coniugale..... deciderebbe lei....

il mio parere sarebbe di non tenerlo evidentemente... ma non potrei mai obbligarla a fare ciò che voglio (bhe, potrei sempre pagare ne.....(scherzo))

cmq la questione è che se tutti sono d'accordo il problema nn si pone....
ma se tra i due nn si riuscisse a trovare un accordo.... sarebbero dolori.....

poi voi la fate facile.... "decidi io" comando io, l'utero è mio.... bla bla

ti ho fatto una domanda ben precisa, che nasce da una tua affermazione altrettanto precisa: tu ti prendi le tue responsabilità. Ergo, ti chiedo, se la ballerina rimanesse incinta, ti prenderesti le tue responsabilità, riconoscendo il bambino e mandando a troie la tua convivenza?
La risposta è no. Perché se fa comodo a te, anche se si tratta di una relazione di breve durata, se tu vuoi il bambino, lei lo deve tenere e poi con assoluta noncuranza, dartelo come si regala un libro che non interessa leggere perché non piace il genere. Ma se entrano in gioco altri fattori, se è il tuo culo ad essere a rischio di ustione, pare ovvio che il tuo parere sarebbe di non tenerlo. Ma se lei con il tuo parere ci si pulisce il deretano, cosa fai? Il tuo prenderti le tue responsabilità, dove finisce?

Qui chi la fa facile sei tu. Parli di un figlio in maniera semplicistica come si parlerebbe di una bicicletta da comprare, che male che vada, se nessuno la usa, la si conserva in cantina; ma siccome la vuoi, dato che hai i soldi te la compri.

A me sembri solo un pagliaccio (non se ne abbiano a male eventuali pagliacci all'ascolto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.