UN BAMBINO INDESIDERATO

• Autore Discussione Old caduta dal seggiolone
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Se vuoi contare vedi di essere uno che conta. E comunque credo che non siano poi molte le donne che davanti ad un uomo rassicurante, coraggioso e buono decidono di abortire; probabilmente all'inizio sei molto spaventata anche perchè, siamo sinceri, tu, uomo, lo vuoi ora ma chi ti impedisce di darti alla macchia se comincia a diventare un "problema"(coliche, notti insonni, pianti isterici etc)? Quello che dovresti fare è far capire alla tua compagna che non è sola che può contare su di te e che ci sarai sempre indipendentemente da come andarnno le cose fra voi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Senti, se il problema è veramente il fatto che non accetteresti che la tua fidanzata decidesse di abortire senza il tuo consenso non vedo via di scampo.
Giusto o sbagliato che sia è così. Essendo la donna a portare avanti la gravidanza è lei che decide se interromperla o meno.
Puoi chiamare anche l'esercito al completo...non cambierà nulla.
L'unica cosa sensata da fare è cercare di non trovarsi in questa situazione e di decidere di comune accordo di mettere al mondo un figlio, con una donna che ami e che ti ama
Non sono d'accordo. L'incidente capita ad entrambi, non solo a lei.

lale75

Utente di lunga data
io le mie responsabilitò me le prendo....
...e suppongo che tu per "responsabilità" intenda che tireresti fuori i soldini per dargli da mangiare no? E poi quando passa il momento dell'orgoglio paterno ti giri dall'altra e ti trombi la prossima di passaggio, e la tua orami ex fidanzata si trova con il bimbo che non voleva e un mezzo scemo che passa qualche centone al mese...si sentiva la mancanza del testosterone stamattina

O

Old angelodelmale

Guest

vero, ma dai Giuà, non prendiamoci in giro. Puoi essere munito della migliori intenzioni di questo mondo, se lei non lo vuole tenere, non c'è trippa per gatti. Ma pensate davvero che per una donna possa essere semplice l'idea di partorire e dare via il bambino? Vogliamo fare i seri?

lale75

Utente di lunga data
quindi se la ballerina fosse incinta... combatteresti affinché lo tenesse? mandando a troie la tua convivenza?
Pardon? sei uno con la morosa a casa e una ballerina come amante???? Allora ho capito tutto...no ti preoccupare, uno come te nessuna lo vuole incastrare, se la tua ragazza è furba si è già fatta chiudere le tube

ranatan

Utente di lunga data
Lo so.
Ma è lei che avrà per nove mesi in grembo un figlio (da lei non voluto) e che partorirà.
Sono suoi i rischi, suoi i malesseri.
Vedi...non puoi obbligare una donna se non è lei a volerlo...

O

Old angelodelmale

Guest
...e suppongo che tu per "responsabilità" intenda che tireresti fuori i soldini per dargli da mangiare no? E poi quando passa il momento dell'orgoglio paterno ti giri dall'altra e ti trombi la prossima di passaggio, e la tua orami ex fidanzata si trova con il bimbo che non voleva e un mezzo scemo che passa qualche centone al mese...si sentiva la mancanza del testosterone stamattina

però pure tu non generalizzare... non è che il finale è sempre quello.
ci sono uomini che le responsabilità se le accollano veramente, anche quando è quella di passaggio, anche facendolo in silenzio. Un mio amico ha tipo 6 figli (noti), avuti da diverse compagne, è presente per tutti, indistintamente e immancabilmente. Sia economicamente parlando, che come padre. Tranne per uno, nato da una relazione adulterina, e non per volere suo, ma dell'amica che, essendo sposata, non gli ha permesso di riconoscerlo.

lale75

Utente di lunga data
Lo so.
Ma è lei che avrà per nove mesi in grembo un figlio (da lei non voluto) e che partorirà.
Sono suoi i rischi, suoi i malesseri.
Vedi...non puoi obbligare una donna se non è lei a volerlo...

Difficile, mooolto difficile che una donna che ha partorito un figlio non decida di tenerlo anche se non lo voleva. Anche se all'inizio non ne vuoi sapere il parto e tenere tuo figlio fra le braccia cambiano la visione che hai del mondo. Ma resta il fatto che se non te la senti nessuna può obbligarti e, comuqnue, significa che l'uomo che hai accanto non è in grado di darti sicurezza.

O

Old angelodelmale

Guest
Pardon? sei uno con la morosa a casa e una ballerina come amante???? Allora ho capito tutto...no ti preoccupare, uno come te nessuna lo vuole incastrare, se la tua ragazza è furba si è già fatta chiudere le tube
Ma scusa, il problema è che l'amante è ballerina?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vero, ma dai Giuà, non prendiamoci in giro. Puoi essere munito della migliori intenzioni di questo mondo, se lei non lo vuole tenere, non c'è trippa per gatti. Ma pensate davvero che per una donna possa essere semplice l'idea di partorire e dare via il bambino? Vogliamo fare i seri?
Se è per questo non è neanche semplice crescere un figlio per 25 anni, dopo che la donna l'ha abbandonato al suo ragazzo.

ranatan

Utente di lunga data
ci sono uomini che le responsabilità se le accollano veramente, anche quando è quella di passaggio, anche facendolo in silenzio. Un mio amico ha tipo 6 figli (noti), avuti da diverse compagne, è presente per tutti, indistintamente e immancabilmente. Sia economicamente parlando, che come padre. Tranne per uno, nato da una relazione adulterina, e non per volere suo, ma dell'amica che, essendo sposata, non gli ha permesso di riconoscerlo.
Veramente? alla facciazza di chi fa fatica ad averne uno...

lale75

Utente di lunga data

Quanti????6??? Inseminator!!! regalargli un paio di mutande di ferro col lucchetto no eh? Senti io ho capito che si prende cura di tutti ma un minimo di responsabilità, cavolo!!!!Ma come si fa a fare 6 figli in sta maniera???

O

Old angelodelmale

Guest
Se è per questo non è neanche semplice crescere un figlio per 25 anni, dopo che la donna l'ha abbandonato al suo ragazzo.

e chi ha detto che lo sia? sono tutt'altro che femminista, ma in questo caso mi sento veramente di dire che sia necessaria la presenza di un utero, per capire realmente.
p.s. ci sono sicuramente più ragazze madri che ragazzi padri, se mi permetti. la difficoltà è identica. la fattibilità, pure.

brugola

Utente di lunga data
Quanti????6??? Inseminator!!! regalargli un paio di mutande di ferro col lucchetto no eh? Senti io ho capito che si prende cura di tutti ma un minimo di responsabilità, cavolo!!!!Ma come si fa a fare 6 figli in sta maniera???
ma se si prende cura di loro dov'è il problema?

lale75

Utente di lunga data
Ma scusa, il problema è che l'amante è ballerina?

No. il problema è che qua abbiamo uno che pensa di poter comprare l'utero di una donna e che fa le corna alla fidanzata(che immagino sarà la classica brava ragazza che piace tanto a mamma e papà) con una ballerina(di danza classica? mah...)...che tipo di donna piace al nostro amico?
Poi magari mi sbaglio eh

O

Old angelodelmale

Guest

non ha 20 anni eh.... ne ha 50, un matrimonio finito alle spalle, una convivenza anch'essa finita... insomma non mi sembra così assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.