UN BAMBINO INDESIDERATO

• Autore Discussione Old caduta dal seggiolone
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Con tutti il rispetto per Tatina e per chi, come lei, è nato per "errore", non credo che l'80% dei figli nasca per disattenzione ed imprudenza genitoriale.
clONE

Domanda per Tatina: come fai a sapere che sei nata per sbaglio? Te lo hanno rinfacciato i tuoi genitori o sono cose che presumi tu?

si vede che non hai figli e non ne hai mai desiderati. possono nascere per sbaglio ma credimi una donna sa programmare una gravidanza, questione di scelta e di cervello, nonché di desiderio di maternità. avere cura del proprio corpo e rispettare la vita sono gli ingredienti per una buona riuscita.. basta poco che ce vò?
io racconto ai miei figli come sono nati, dico loro che sono stati voluti e desiderati tanto ed è la verità perchè la mia oltre ad essere stata una gioia, è stato un calvario perchè ho una malattia genetica e non ne potevo avere. ho tentato e ritentato sette volte... ho perso spontaneamente 5 feti. è straziante affezionarsi alla creatura che porti e capire che l'hai persa.. quindi non dovevo affezionarmi diceva la dotoressa.. sai che fatica? sai che calvario?
a parte questo, mi amadra mi ha sempre detto che non mi aspettava che non era pronta che a 22 anni voleva costruirsi una vita, viaggiare.. non è stato così. non mi sono mai sentita davvero voluta, amata desiderata.. e questo da sempre.. ed è ancora così.. solo mio figlio mi ha detto stamattina: (ieri sera sono uscita con un'amica dopo mesi di reclusione forzata e ho riso per la prima volta dopo mesi) mamma io ieri sera ti volevo...

quindi con tutto il rispetto caro il mio clone sappi che i figli si desiderano. sempre. chi non lo fa non li merita.

O

Old clONE

Guest
Il bello di Air è che fa sempre e comunque in modo di farsi riconoscere
Non ha nulla da nascondere, Airforever, specialmente quando si ritrova in mezzo ad un gruppo di ispettori derrick che indagano sugli IP
...e magari si vantano d'aver "scoperto" i cloni di Airforever!!!!!!
Mortacci loro...

O

Old clONE

Guest
si vede che non hai figli e non ne hai mai desiderati. possono nascere per sbaglio ma credimi una donna sa programmare una gravidanza, questione di scelta e di cervello, nonché di desiderio di maternità. avere cura del proprio corpo e rispettare la vita sono gli ingredienti per una buona riuscita.. basta poco che ce vò?
io racconto ai miei figli come sono nati, dico loro che sono stati voluti e desiderati tanto ed è la verità perchè la mia oltre ad essere stata una gioia, è stato un calvario perchè ho una malattia genetica e non ne potevo avere. ho tentato e ritentato sette volte... ho perso spontaneamente 5 feti. è straziante affezionarsi alla creatura che porti e capire che l'hai persa.. quindi non dovevo affezionarmi diceva la dotoressa.. sai che fatica? sai che calvario?
a parte questo, mi amadra mi ha sempre detto che non mi aspettava che non era pronta che a 22 anni voleva costruirsi una vita, viaggiare.. non è stato così. non mi sono mai sentita davvero voluta, amata desiderata.. e questo da sempre.. ed è ancora così.. solo mio figlio mi ha detto stamattina: (ieri sera sono uscita con un'amica dopo mesi di reclusione forzata e ho riso per la prima volta dopo mesi) mamma io ieri sera ti volevo...

quindi con tutto il rispetto caro il mio clone sappi che i figli si desiderano. sempre. chi non lo fa non li merita.
Tatì, guarda che c'è anche chi a trombato e dopo nove mesi è nata la sorpresa...perchè era, in origine, un semplice gesto sessuale.

ranatan

Utente di lunga data

Deve essere stato straziante...chissà che felicità hai provato quado finalmente hai avuto i tuoi bei bambini.

O

Old clONE

Guest
E' che in quelle zone (come dici tu) nessuno gli ha spiegato che le nascite si possono controlalre, in primis la Chiesa e il Papa!!
Ma almeno, loro, la, sono come dici tu non istruiti in materia. Mi metto le mani nei capelli quando capita in paesi più emancipati ed evoluti. Ecco perchè è stato aperto questo thread, indipendentemente dal mio clone che lo ha aperto!

ranatan

Utente di lunga data
Non ha nulla da nascondere, Airforever, specialmente quando si ritrova in mezzo ad un gruppo di ispettori derrick che indagano sugli IP
...e magari si vantano d'aver "scoperto" i cloni di Airforever!!!!!!
Mortacci loro...
Ma non è necessario controllare gli IP...il tuo stile è INCONFONDIBILE!

O

Old clONE

Guest
Se tu avessi una figlia di 13enne, che ha subito violenza carnale da un bruto e di conseguenza restasse incinta: Cosa faresti?
Miiiiiii, Marì...ma che esempi fai...peggio dei miei!
E' logico che se una fanciulla ha subito violenza ed è rimasta gravida le cose CAMBIANO di GRAN LUNGA...

O

Old latriglia

Guest
non credo che tutti i figli siano stati voluti, ma neanche parlare dell'80% come hai detto tu
Parlare d'80% è un po' come dire che siamo ""tutti" figli di irresponsabili che hanno pensato solo a trombare e, ahimé, qualcosa non ha funzionato ... ed eccoci qui
Mi sembra esagerato ....
mia mamma ha sodato sette camicie perchè non arrivavo: ti assicuro, non solo non è l'unica ma è anche una delle tantissime mamme!
io sono cascata tra capo e collo, mi volevano ma non in quel momento ......

bah, c'ha ragione mio padre, i figli van fatti giovani quando non si stanno a fare tanti conti

O

Old clONE

Guest
io sono cascata tra capo e collo, mi volevano ma non in quel momento ......

bah, c'ha ragione mio padre, i figli van fatti giovani quando non si stanno a fare tanti conti
1- Però, considera che ti volevano. Ed è una grande cosa, diversa dal fulcro di questo thread.

2- I figli, più che da giovani andrebbero fatti da maturi...e questo, non si rapporta strettamente con l'età.

ranatan

Utente di lunga data
Ehhhhh....Beeeeee....sono l'unico che scrive alla caxxo di cane. E se ti dicessi con quanto mi sono diplomato e laureato, non ci crederesti...
Ma non intendevo per come scivi...sono certe tue uscite che sono inconfondibili.
A me fai morire...sei proprio un personaggio simpatico!

O

Old latriglia

Guest
1- Però, considera che ti volevano. Ed è una grande cosa, diversa dal fulcro di questo thread.

2- I figli, più che da giovani andrebbero fatti da maturi...e questo, non si rapporta strettamente con l'età.
no, non è diversa perchè in quel momento facevano fatica a mettere assieme 4 piatti 2 volte al giorno

da maturi cresci un sacco di complessati ......

O

Old clONE

Guest
Ma non intendevo per come scivi...sono certe tue uscite che sono inconfondibili.
A me fai morire...sei proprio un personaggio simpatico!
...i miei due neuroni ti ringraziano...ma il meglio è stato mr.perfect, agli inizi, quando ha debuttato...

O

Old clONE

Guest
appunto marco.. quella sono io..
meglio desiderarli credimi o si sentiranno sempre e solo un impiccio.
...però, mi domando come facciano i figli ad essere sicuri, certi che non sono stati desiderati. Ci sono genitori che rinfacciano ciò o è solo un idea che, in base a cette cose, il figlio stesso si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.