Un bambino di colore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ultima modifica:
O

Old alesera

Guest
....

oggi ho fatto il tirocinio al nido....dio mio che emozione ho lavato, gestito e vestito un bimbo appena nato.........che bello!!!!!

e mi son pure rattristato voglio fare 1 figlio e lo avrei fatto anche con la mia ex se si fosse rivelata sincera

comunque ragazzi che belli i bimbi piccoli innocenti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Magari fosse una bufala ragazze!
Questa mia collega conosce la famiglia della sposa....

Ed era stata lei ad avvisare la giovane coppia della vendita dell'appartamento accanto al suo....
In tutte le leggende metropolitane chi passa il racconto dice che è successo a un amico di un amico o a un amico del fratello. Questo accade perché sempre più rilevante la notizia della fonte, che è considerata attendibile (perché raccontata con le stesse modalità) da chi la diffonde.
Pertanto chi racconta tende sempre se non a darla come esperienza propria a trasmetterla come notizia di sola seconda mano.
Venticinque anni fa mi era stata raccontata con le stesse modalità quella del cagnolino importato da un paese esotico che si rivelava un ferocissimo topo...

http://www.leggendemetropolitane.net/default.asp

Old Italia1

Utente di lunga data
oggi mi sono dovuto sorbire l'ennesima leggenda/cazzata che nei pressi dei ristoranti cinesi non si vedono nè cani nè gatti...avrei voluto menargli al cazzaro di turno e gli altri che ribadivano si è vero sisisisi....

la mia domanda è:"perchè lo si fa?"...lo trovo così stupido ed enormemente infantile....
ora non intervengo quando succedono questi episodi, ma fino a qualche anno fa lo facevo con convinzione e al cazzaro/a di turno insieme agli assertivi non risultavo molto simpatico

la gente è strana forte....

O

Old blondie

Guest
Stamattina una mia collega ci ha raccontato una storia per me assurda.
Suoi vicini di casa sono un uomo ed una donna (bianchi) sposati da meno di un anno.
Qualche settimana fa, la giovane sposa ha dato alla luce un maschietto, di colore!
Pare che subito dopo il parto, lei abbia chiesto ai medici di dire a suo marito che il bambino era morto.
Ovviamente i medici non l'hanno fatto ed hanno mostrato il bambino al marito e ai familiari degli sposi.
Il marito è scomparso per qualche ora, per poi tornare e schiaffeggiare la moglie davanti a tutti.
La moglie è stata cazziata da amici e parenti e, messa sotto torchio, ha raccontato di aver tradito il marito in viaggio di nozze, durante una crociera, con un animatore di colore.

Ora io dico: lei che razza di donna è?
E lui, possibile che non si sia accorto, in crociera, dell'assenza della moglie?
Che ne sarà di questo ignaro bimbo?

Non è nè la prima nè l'ultima. Ho già sentito storie simili a questa.
Viaggio di nozze in Kenya, e dopo 9 mesi di gravidanza, ecco un bel bimbo di colore!

O

Old blondie

Guest
In tutte le leggende metropolitane chi passa il racconto dice che è successo a un amico di un amico o a un amico del fratello. Questo accade perché sempre più rilevante la notizia della fonte, che è considerata attendibile (perché raccontata con le stesse modalità) da chi la diffonde.
Pertanto chi racconta tende sempre se non a darla come esperienza propria a trasmetterla come notizia di sola seconda mano.
Venticinque anni fa mi era stata raccontata con le stesse modalità quella del cagnolino importato da un paese esotico che si rivelava un ferocissimo topo...

http://www.leggendemetropolitane.net/default.asp

io li conosco...la conosco di vista e nell'ambiente di lavoro...
lei è sempre stata una considerata "facile".
quando ha annunciato il suo matrimonio, ho sentito vari pettegolezzi in giro, perchè molti dicevano di lei che era una da non sposare perchè incapace di essere fedele....dopo il "fattaccio", vi lascio immaginare quanti pettegolezzi...

succede, succede...

Old Italia1

Utente di lunga data
io li conosco...la conosco di vista e nell'ambiente di lavoro...
lei è sempre stata una considerata "facile".
quando ha annunciato il suo matrimonio, ho sentito vari pettegolezzi in giro, perchè molti dicevano di lei che era una da non sposare perchè incapace di essere fedele....dopo il "fattaccio", vi lascio immaginare quanti pettegolezzi...

succede, succede...
ma se fosse andata al polo nord avrebbe generato un orso bianco?

Miciolidia

Utente di lunga data
ale..è vero..

oggi ho fatto il tirocinio al nido....dio mio che emozione ho lavato, gestito e vestito un bimbo appena nato.........che bello!!!!!

e mi son pure rattristato voglio fare 1 figlio e lo avrei fatto anche con la mia ex se si fosse rivelata sincera

comunque ragazzi che belli i bimbi piccoli innocenti

sono la cosa piu' meravigliosa.

i bimbi si possono solo rovinare, e noi ci riusciamo tanto ma tanto bene.....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Comunque accadono queste cose. Io conosco diverse persone che fino alla fine hanno tremato nell'incertezza della paternità del loro figlio. Certo, si erano ccompagnate con uomini "bianchi" ma...qualcuno colpisce, e se c'è di mezzo un bel "morone" bè...può arrivare prima lui. In viaggio di nozze capita eccome!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.