jack-jackson
Utente di lunga data
Ok grazie!On line, Sephora, Douglas, Profumidea
Ok grazie!On line, Sephora, Douglas, Profumidea
Eh?
Quella all'ossido di zinco post scopata in 3 / 4 / 5 ti salva l'inguine. Lassa fa.Che cazzo di creme usi?
Guarda che quella all ossido di zinco serve per il culetto dei bimbi...non per gli adulti
Sul viso![]()
Adesso penserò a te che vai a nanna con le fette di cetriolo sugli occhi e dormirò male.Ho provato quella della nivea e della farmacia
È l'elenco degli ingredienti.
Come dice @NickyÈ l'elenco degli ingredienti.
Per un uomo credo siano meglio le linee specifiche maschili, sono più asciutte, agli uomini in genere l'appiccichio infastifisce.
Beh oddio non sei tanto meglio tu con la pasta fissan sull inguineAdesso penserò a te che vai a nanna con le fette di cetriolo sugli occhi e dormirò male.
'Pazia anche no, non mi piace!Si intendo prorpio questa che alla pari del burro è inferiore a quanto parenon sono uno da tanti trattamenti come te però magari la prossima volta ne compro una da più soldi, grazie 'Pazia !
Quale marca consigli ? Ho la pelle chiara che si irrita quando passo il viso con l'asciugamano.
Eh oh. Vai a trovare due adorabili matte in motorino (50) da Roma ai Pratoni del Vivaro con scuola alle 8 la mattina dopo. Tre ore e andare e tre ore a tornare. Senza pasta fissan sarei mortoBeh oddio non sei tanto meglio tu con la pasta fissan sull inguine
Grazie'Pazia anche no, non mi piace!
Non faccio tanti trattamenti, ma ho la pelle delicatissima, quindi se uso il sapone per dire, mi si arrossa e mi si secca la pelle, devo semplicemente starci un po' attenta.
Quindi invece di sapone uso latte detergente e tonico. Un siero idratante e una crema con protezione solare, anche d'inverno.
Se hai la pelle chiara ti conviene cercare una crema idrante, magari a base acquosa e con protezione solare.
Se fai una rapida ricerca chiedendo anche di farti un confronto per INCI ci metti pochissimo.
Beauty of Joseon Relief Sun Rice + Probiotics, questa è coreana per dire. E dal punto di vista della protezione leggo sia valida
Isdin Fusion Water Magic SPF50, anche di questa buone recensioni
Oppure Avène SPF50+ senza profumo oppure Bioderma Photoderm Aquafluide SPF50+
E queste le ho trovate con un giretto veloce veloce.
PS: io compro solo online, odio andare per negozi.
È andato alla chiccoMa @Paolo78mi è morto?