Un appello alle Donne

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

È l'elenco degli ingredienti.
Per un uomo credo siano meglio le linee specifiche maschili, sono più asciutte, agli uomini in genere l'appiccichio infastifisce.
Come dice @Nicky

Anche a me non piace l'appicicosità.
Ci sono formule più leggere, in gel o a base acquosa, che si assorbono rapidamente pur lasciando una bella sensazione sulla pelle.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Si intendo prorpio questa che alla pari del burro è inferiore a quanto pare 😂 non sono uno da tanti trattamenti come te però magari la prossima volta ne compro una da più soldi, grazie 'Pazia !
Quale marca consigli ? Ho la pelle chiara che si irrita quando passo il viso con l'asciugamano.
'Pazia anche no, non mi piace!

Non faccio tanti trattamenti, ma ho la pelle delicatissima, quindi se uso il sapone per dire, mi si arrossa e mi si secca la pelle, devo semplicemente starci un po' attenta.

Quindi invece di sapone uso latte detergente e tonico. Un siero idratante e una crema con protezione solare, anche d'inverno.

Se hai la pelle chiara ti conviene cercare una crema idrante, magari a base acquosa e con protezione solare.
Se fai una rapida ricerca chiedendo anche di farti un confronto per INCI ci metti pochissimo.

Beauty of Joseon Relief Sun Rice + Probiotics, questa è coreana per dire. E dal punto di vista della protezione leggo sia valida
Isdin Fusion Water Magic SPF50, anche di questa buone recensioni
Oppure Avène SPF50+ senza profumo oppure Bioderma Photoderm Aquafluide SPF50+

E queste le ho trovate con un giretto veloce veloce.

PS: io compro solo online, odio andare per negozi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Beh oddio non sei tanto meglio tu con la pasta fissan sull inguine
Eh oh. Vai a trovare due adorabili matte in motorino (50) da Roma ai Pratoni del Vivaro con scuola alle 8 la mattina dopo. Tre ore e andare e tre ore a tornare. Senza pasta fissan sarei morto :LOL:

jack-jackson

Utente di lunga data
'Pazia anche no, non mi piace!

Non faccio tanti trattamenti, ma ho la pelle delicatissima, quindi se uso il sapone per dire, mi si arrossa e mi si secca la pelle, devo semplicemente starci un po' attenta.

Quindi invece di sapone uso latte detergente e tonico. Un siero idratante e una crema con protezione solare, anche d'inverno.

Se hai la pelle chiara ti conviene cercare una crema idrante, magari a base acquosa e con protezione solare.
Se fai una rapida ricerca chiedendo anche di farti un confronto per INCI ci metti pochissimo.

Beauty of Joseon Relief Sun Rice + Probiotics, questa è coreana per dire. E dal punto di vista della protezione leggo sia valida
Isdin Fusion Water Magic SPF50, anche di questa buone recensioni
Oppure Avène SPF50+ senza profumo oppure Bioderma Photoderm Aquafluide SPF50+

E queste le ho trovate con un giretto veloce veloce.

PS: io compro solo online, odio andare per negozi.
Grazie 👍