Rebecca89
Sentire libera
Quelle pure io🥹A me basterebbe riuscire ad avere delle belle sopracciglia folte![]()
Quelle pure io🥹A me basterebbe riuscire ad avere delle belle sopracciglia folte![]()
Dai, il vantaggio è che abbiamo sempre speso poco per la depilazioneQuelle pure io🥹
Mentre faccio sesso sento di piùSensibilità a fare che cosa? Spiega bene.
Vero....anche per queste cose... effettivamente il pelo in determinate circostanze rompe le scatole e bastaIo con il sesso orale, uguale.
Ci aggiungo che i peli mi fanno schifo con il ciclo. Se poi è estate peggio mi sento.
Con un uomo?Mentre faccio sesso sento di più
E certo, presente lo sfregamento?Con un uomo?
Un tempo si conosceva solo il boschetto e peli se ne ingoiavano parecchi.Che poi ho sempre avuto la sensazione che agli uomini freghi meno di zero depilata o meno.
Mio marito per esempio mi ha avuto per anni senza essere depilata, la prima volta è successo perché stavamo giocando con lui e lo abbiamo fatto insieme per ridere...poi effettivamente funzionava meglio e così ho continuato...
Non lo so, mio marito ha sempre detto che preferisce le donne completamente lisce ovunque (e possibilmente bionde, mi ha chiesto spesso di schiarirmi i capelli, ma finirei liscia anche in testa con le decolorazioniChe poi ho sempre avuto la sensazione che agli uomini freghi meno di zero depilata o meno.
Mio marito per esempio mi ha avuto per anni senza essere depilata, la prima volta è successo perché stavamo giocando con lui e lo abbiamo fatto insieme per ridere...poi effettivamente funzionava meglio e così ho continuato...
Quindi lo fai per trombare meglio con un UOMO!!!E certo, presente lo sfregamento?
Ovviamente ognuno porta la sua esperienza, per mio marito queste cose non sono mai state importanti, tipo anche per i capelli ho cambiato spesso, sono passata dal quasi biondo al nero, chiesto a lui come stavo meglio mi ha sempre detto che a lui piacevo comunque... probabilmente conoscendolo è un gran paraculo e non si è mai espresso per non avere casiniNon lo so, mio marito ha sempre detto che preferisce le donne completamente lisce ovunque (e possibilmente bionde, mi ha chiesto spesso di schiarirmi i capelli, ma finirei liscia anche in testa con le decolorazioni).
Perciò penso che abbiano dei loro gusti.
E io con quelli faccio sessoQuindi lo fai per trombare meglio con un UOMO!!!
Certo che ho presente, faccio sesso da pochi mesi ma oramai ho imparato.
Dopo qualche anno si imparaOvviamente ognuno porta la sua esperienza, per mio marito queste cose non sono mai state importanti, tipo anche per i capelli ho cambiato spesso, sono passata dal quasi biondo al nero, chiesto a lui come stavo meglio mi ha sempre detto che a lui piacevo comunque... probabilmente conoscendolo è un gran paraculo e non si è mai espresso per non avere casini![]()
Non avevo dubbiDopo qualche anno si imparacomunque anche per me è indifferente
No, mio marito si è sempre espresso sui suoi gusti, ora no ma perché ormai sono vecchia, già che mi tengo ancora insieme bastaOvviamente ognuno porta la sua esperienza, per mio marito queste cose non sono mai state importanti, tipo anche per i capelli ho cambiato spesso, sono passata dal quasi biondo al nero, chiesto a lui come stavo meglio mi ha sempre detto che a lui piacevo comunque... probabilmente conoscendolo è un gran paraculo e non si è mai espresso per non avere casini![]()
Ma quanto sei scemaNo, mio marito si è sempre espresso sui suoi gusti, ora no ma perché ormai sono vecchia, già che mi tengo ancora insieme basta![]()
Ti giuro che mi dice, dai per la tua età sei ancora carina e si attribuisce pure il meritoMa quanto sei scema![]()
Perchè non hai figli che ti ricordano quanto sei vecchiaTi giuro che mi dice, dai per la tua età sei ancora carina e si attribuisce pure il merito![]()