Ciao Marcello,sono un quasi coetaneo,2 anni in meno,la mia''altra donna''ne ha ben 26 in meno ed e'single.Per me non e' assolutamente squallidino, forse ho sbagliato ad esprimermi in realta' non ho ripiegato e' stata sempre li' non e' mai stata la ruota di scorta. Lei era sposata e in fase di separazione in quanto aveva problemi con il marito, anche lei nonna, certo non una ragazzina. E' stata lei a lasciarmi, ripeto, me lo ha comunicato dopo 40 giorni con un sms, in questo periodo continuavamo a sentirci e nulla mi faceva sospettare...adirittura dopo 15 giorni che aveva conosciuto l'altro e' venuta con me al mare per 3giorni, la sentivo un po' strana ma credevo fosse dovuto alla sentenza di separazione che sarebbe avvenuta da li' a un mese, abbiamo passato 3 giorni stupendi e lei aveva una carica di passione superiore...sapeva in cuor suo che sarebbe stata l'ultimo viaggio. Poi cerco' di innamorarsi dell'altro ma non ci riusci', mi disse che non lui non era come me, che mi piangeva tutte le notti ecc., fu' una sua decisione e io la accettai.
Penso di avere messo paletti al secondo giorno di rapporto,il nostro non e'amore,proprio per evitare tormenti quando tutto finira',ti capisco deve essere bruttissimo momento....lei non e'stata da meno..''mi ha detto un giorno ti invitero'al mio matrimonio''....giustissimo...
Perche'so benissimo che accadra',me lo imprimo in mente tutte le mattine...storia impossibile,senza senso.Poi a casa non mi manca niente,cerco di essere lo stesso con mia moglie,che mi sopporta da 25 anni.