M
Marcello
Guest
Ci conosciamo su FB, iniziamo a chattare, passiamo ore, poi su msn, lei 200Km di distanza, piu' giovane di me di 13 anni, il primo incontro indimenticabile, viaggio di 2 giorni al mare, continuiamo cosi' per 10mesi, incontri in motel e viaggi. Lei in fase di separazione io sposato da 30 anni, 3 figli e nonno, un amore intenso e passionale come tutti quegli amori che sono destinati a finire ma ci illudiamo che possano continuare ancora qualche giorno...in fondo lo sapevamo e ci dicevamo : dura finche' dura....poi e' arrivato il momento...lei si raffredda, prende tempo, io capisco ma mi illudo che sia solo un periodo no. E' finita lo sapevamo, troppi ostacoli ad interporsi tra di noi: l'eta', la famiglia, i figli, la distanza...Lei si stanca di fare l'amante, non gli basto piu', non forza la cosa e non pretende nulla, avrei dovuto rivoluzionare la mia vita e lei lo sente, sono stato chiaro dall'inizio d'altronde ma lei mi voleva. Ha deciso di rifarsi una vita con un uomo libero e me lo comunica, capisco che ha fatto la cosa giusta, lei continua ad amarmi e ho deciso di bloccare tutti i contatti. Voglio che sia felice ma sto' male, sono trascorsi 2 mesi ma e' sempre presente nella mia mente, i ricordi riaffiorano come lame che trafiggono, e' giusto cosi'. Non bisognerebbe mai iniziare una storia parallela ma ci sono dei momenti nei quali siamo soli con noi stessi...non so' , non avevo mai tradito prima. Adesso guardo la compagna della mia vita e scopro di amarla di piu', forse perche' ho ripiegato su di lei o perche' non ho mai smesso di amarla, l'ho tradita ma non ho rimorsi e non riesco a spiegarmelo, forse arriveranno quando avro' elaborato il tutto..o forse mai.