Un amico è andato via di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caterina

Utente di lunga data
L'autostima non c'entra.
Non reggo una intera serata da soli a pensare cge si annoi e potrebbe fare altro.
Meglio a casa...se si annoia uscisse senza di me:sonar:
Secondo me c'entra! Pensi di essere una tipa noiosa e che lui non abbia alcun piacere a star con te, e la cosa peggiore e che ti senti inferiore a lei rispetto a tuo marito. Io non credo che tuo marito sia tanto 'santo' da star con te senza provare alcun piacere. Il punto della questone é evantualmente che a lui non piaci solo tu.

Amarax

Utente di lunga data
Secondo me c'entra! Pensi di essere una tipa noiosa e che lui non abbia alcun piacere a star con te, e la cosa peggiore e che ti senti inferiore a lei rispetto a tuo marito. Io non credo che tuo marito sia tanto 'santo' da star con te senza provare alcun piacere. Il punto della questone é evantualmente che a lui non piaci solo tu.
Non mi sono mai sentita noiosa...inferiore a lei? si. Per l'età per la professione per la novità.
lei nuova, io vecchia per tutto e sotto tutti i punti di vista.
Non voglio uscirci...e gli piacciano 1 ,2 10 donne non mi frega più.:singleeye:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi sono mai sentita noiosa...inferiore a lei? si. Per l'età per la professione per la novità.
A me dà l'idea che il noioso sia lui.

Ma le cose sono più gravi.
Del resto quando le cose che non vanno in una coppia diventano un muro è difficile comunicare con la leggerezza e con l'intimità necessarie a un'uscita. Il muro può essere anche invisibile come quello di vetro di un parlatorio, ma si sente che ci si sta parlando attraverso microfoni controllati e non ci si dice nulla di vero perché la vera verità è nel muro.

Amarax

Utente di lunga data
A me dà l'idea che il noioso sia lui.

Ma le cose sono più gravi.
Del resto quando le cose che non vanno in una coppia diventano un muro è difficile comunicare con la leggerezza e con l'intimità necessarie a un'uscita. Il muro può essere anche invisibile come quello di vetro di un parlatorio, ma si sente che ci si sta parlando attraverso microfoni controllati e non ci si dice nulla di vero perché la vera verità è nel muro.

Non è noioso...è brillante...ma il muro lfra di noi lo ha costruito lui.
a volte fra di noi c'è uno squarcio che troppo presto si rimargina.
E resta tutto il non fatto, il non detto a dividermi da lui... a farmi chiedere xchè non ho ancora chiuso.:confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è noioso...è brillante...ma il muro lfra di noi lo ha costruito lui.
a volte fra di noi c'è uno squarcio che troppo presto si rimargina.
E resta tutto il non fatto, il non detto a dividermi da lui... a farmi chiedere xchè non ho ancora chiuso.:confused:
:sonar:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica

Il risvolto peggiore di tutta questa storia è che la sicurezza di te sta venendo meno. Questo è irragionevole e non puoi permettere che accada, non foss'altro per il fatto che tu non hai bisogno di sotterfugi come loro per andare avanti.
Io sono dell'idea che, chi ricorre ai sotterfugi e gioca sporco è fondamentalmente un insicuro, un essere piccolo piccolo; e non certamente superiore a chi, come te, porta avanti le proprie scelte con coerenza e lealtà.

Amarax

Utente di lunga data
Il risvolto peggiore di tutta questa storia è che la sicurezza di te sta venendo meno. Questo è irragionevole e non puoi permettere che accada, non foss'altro per il fatto che tu non hai bisogno di sotterfugi come loro per andare avanti.
Io sono dell'idea che, chi ricorre ai sotterfugi e gioca sporco è fondamentalmente un insicuro, un essere piccolo piccolo; e non certamente superiore a chi, come te, porta avanti le proprie scelte con coerenza e lealtà.
E' questa una cosa che non riesco a vincere nè a convincermene.
Il paragone vien fuori con una violenza indicibile.
Lo specchio...lo odio.
Vorrei riflettesse me di 10 anni fa...invece no.
Qualcuno mi ha detto che con le mie rughe sono affascinante...che i miei occhi ombrati dal dolore lo sollecitano a coccolarmi.
Non è mio marito....:sonar::sonar:
in fondo non i interessano gli altri.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' questa una cosa che non riesco a vincere nè a convincermene.
Il paragone vien fuori con una violenza indicibile.
Lo specchio...lo odio.
Vorrei riflettesse me di 10 anni fa...invece no.
Qualcuno mi ha detto che con le mie rughe sono affascinante...che i miei occhi ombrati dal dolore lo sollecitano a coccolarmi.
Non è mio marito....:sonar::sonar:
in fondo non i interessano gli altri.
Si desidera solo ciò che non si ha.
Tuo marito ti desidererà, ti rimpiangerà quando ti avrà persa.
Ma allora non ti interesserà più e anche se non accadesse ti lascerà del tutto indifferente.

caterina

Utente di lunga data
Si desidera solo ciò che non si ha.
Tuo marito ti desidererà, ti rimpiangerà quando ti avrà persa.
Ma allora non ti interesserà più e anche se non accadesse ti lascerà del tutto indifferente.
Io credo che il marito la desideri anche adesso, ma in un modo che a lei (e pure a noi) nn piace, senza esclusiva. Lui é convinto che lei accetterà perchê nulla le fa mancare. É presente e per molti mariti é abbastanza! chiaramente é un mio pensiero!

Amarax

Utente di lunga data
Io credo che il marito la desideri anche adesso, ma in un modo che a lei (e pure a noi) nn piace, senza esclusiva. Lui é convinto che lei accetterà perchê nulla le fa mancare. É presente e per molti mariti é abbastanza! chiaramente é un mio pensiero!
Credo sia proprio così.
Tempo fa me lo chiese < perchè non ti accontenti???>.:eek:

Non voglio accontentarmi. Tutto o niente.

caterina

Utente di lunga data
speravo. L'ho sperato con tutta me stessa. Poi non ho fatto più niente...il mio fegato???
Non c'è più:incazzato::incazzato::incazzato:
Ma il fegato si rigenera e ne basta un pezzetto. Ti ci vuole fegato per cambiare tu... Agire con determinazione e restare alla finestra. Tu lo ami ancora e forse anche lui... La stasi in cui siete eè solo una lenta agonia.

Amarax

Utente di lunga data
Ma il fegato si rigenera e ne basta un pezzetto. Ti ci vuole fegato per cambiare tu... Agire con determinazione e restare alla finestra. Tu lo ami ancora e forse anche lui... La stasi in cui siete eè solo una lenta agonia.

o ci amiamo ancora o è un'agonia.
Quale delle 2???
uff sto lavorando e non ne ho voglia...giro di qua e di là e torno sul forum...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.