Un amico è andato via di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ora se piango è solo per me stessa. Lui non c'entra più.
Piango sui miei errori che non so recuperare e nemmeno posso farlo. Dovrei rimettere indietro l'orologio e non si può.
Piango perchè ad agosto dovevo continuare a stargli alla larga e chiudere. Invece gli ho concesso uno spiraglio.
Per questo sto peggio. Ce l'ho con me.
Non è mai troppo tardi...

Iris

Utente di lunga data
Ora se piango è solo per me stessa. Lui non c'entra più.
Piango sui miei errori che non so recuperare e nemmeno posso farlo. Dovrei rimettere indietro l'orologio e non si può.
Piango perchè ad agosto dovevo continuare a stargli alla larga e chiudere. Invece gli ho concesso uno spiraglio.
Per questo sto peggio. Ce l'ho con me.

Basta piangere!!!
Si può sempre recuperare...
Ma se non prendi la decisione che sai di dover prendere, avrai sempre un motivo per piangere.

Signora Minerva, specifichi le mie mancanze, perché io manco ho fatto il nome dell'altra persona, non so di cosa sarei colpevole.
colpevole è una parola grossa , verena.
capisco il tuo appellarti al diritto di parola; ma se alce ti chiede il favore di non arrivare alla lite, tu puoi rispondergli picche in privato senza chiedere l'aiuto dello staff .gli insulti arrivano dopo (un va....mi sembra fisiologico e lo abbiamo detto tutti a qualcuno)
più che altro mi chiedo a che ti serva la sua punizione. sei una bella persona ma credo anch'io che a volte tu ti prenda troppo sul serio

Nobody

Utente di lunga data
Basta piangere!!!
Si può sempre recuperare...
Ma se non prendi la decisione che sai di dover prendere, avrai sempre un motivo per piangere.
Non penso che lei sappia realmente che decisione debba prendere... almeno, la percepisco così. Magari sbaglio.

Lettrice

Utente di lunga data
Io credo che la decisione l'abbia presa non prendendola... mi si e' attorcigliata la lingua:blank:

Verena67

Utente di lunga data
colpevole è una parola grossa , verena.
capisco il tuo appellarti al diritto di parola; ma se alce ti chiede il favore di non arrivare alla lite, tu puoi rispondergli picche in privato senza chiedere l'aiuto dello staff .gli insulti arrivano dopo (un va....mi sembra fisiologico e lo abbiamo detto tutti a qualcuno)
più che altro mi chiedo a che ti serva la sua punizione. sei una bella persona ma credo anch'io che a volte tu ti prenda troppo sul serio

Mi chiedo con quale diritto Ella si arroga certi giudizi e li esprime. Soprattutto in assenza di "prove" di mie presunte limitazioni all'altrui parola (se l'altrui parola è INSULTO e VOLGARITA', siamo chiaramente in un altro ambito).
Il favore richiestomi di Alce l'ho trovato fuori luogo, e lui non puo' impedirmi di dire la mia su un forum pubblico.
Non voglio che sia punito LUI, voglio che sia punito chi è volgare e insulta gli altri. Tutto qui. Non ho nulla contro nessun utente, ma non mi metterò mai un bavaglio.

caterina

Utente di lunga data
Temo anch'io.
Però a questo punto, che smetta di piangere..mica per noi, per lei!
...ma per smettere di piangere deve prendere una decisione che passa dal comprendere che non deve affidare ad altri (nel caso il marito) la sua vita ed il potere di renderla invivibile. Il perdurare in questo stato di sofferenza fatto anche di autocolpevolizzazione (sta male per non aver agito prima) denota, secondo me, un bisogno "eccessivo" che dovrebbe comprendere lei. Il marito l'ha capito e ne approfitta, continuando nei suoi atteggiamenti e alimentando le illusioni/bisogni di amarax.

Mi chiedo con quale diritto Ella si arroga certi giudizi e li esprime. Soprattutto in assenza di "prove" di mie presunte limitazioni all'altrui parola (se l'altrui parola è INSULTO e VOLGARITA', siamo chiaramente in un altro ambito).
Il favore richiestomi di Alce l'ho trovato fuori luogo, e lui non puo' impedirmi di dire la mia su un forum pubblico.
Non voglio che sia punito LUI, voglio che sia punito chi è volgare e insulta gli altri. Tutto qui. Non ho nulla contro nessun utente, ma non mi metterò mai un bavaglio.
gli stessi suoi.come non detto

Amarax

Utente di lunga data
Temo anch'io.
Però a questo punto, che smetta di piangere..mica per noi, per lei!
grazie cara ma a dirla tutta non è che io pianga sempre. Non più almeno. Ho dei momenti che mi lasciano così...triste, dispiaciuta momenti ora complicati da un uomo che ho reincontrato su fb. Cmq anche lui lascia il tempo che trova.
Non mi fido più di mio marito che conoscerei da quasi 40 anni, figurati di uno incrociato in chat dopo 40 anni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mab

Utente di lunga data
grazie cara ma a dirla tutta non è che io pianga sempre. Non più almeno. Ho dei momenti che mi lasciano così...triste, dispiaciuta momenti ora complicati da un uomo che ho reincontrato su fb. Cmq anche lui lascia il tempo che trova.
Non mi fido più di mio marito che conoscerei da quasi 40 anni, figurati di uno incrociato in chat dopo 40 anni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comprensibile. Però tuo marito ha fatto tutto e di tutto per perdere la tua fiducia, il tizio reincontrato non è certo quello che ti ha fatto piangere per 3 anni (365x3) più il resto.
Non credo tu sia pronta per una nuova storia, ma continuo a sperare che un giorno tu ti decida a chiudere questo matrimonio finito in cui ti costringi a rimanere. Ama io faccio il tifo per te fin dall'inizio, e se non intervengo quasi mai nei tuoi post è perchè vorrei venire da te e costringerti a chiamare il fabbro per cambiare la serratura prima del rientro del tuo consorte.
Un bacio!

Amarax

Utente di lunga data
Comprensibile. Però tuo marito ha fatto tutto e di tutto per perdere la tua fiducia, il tizio reincontrato non è certo quello che ti ha fatto piangere per 3 anni (365x3) più il resto.
Non credo tu sia pronta per una nuova storia, ma continuo a sperare che un giorno tu ti decida a chiudere questo matrimonio finito in cui ti costringi a rimanere. Ama io faccio il tifo per te fin dall'inizio, e se non intervengo quasi mai nei tuoi post è perchè vorrei venire da te e costringerti a chiamare il fabbro per cambiare la serratura prima del rientro del tuo consorte.
Un bacio!

Grazie Mab, e grazie a tutti voi che un po' mi volete bene.
In fondo anche mio marito mi vorrà bene...nonostante tutto vuole stare con me...e credo che proprio in questi giorni si stia avvicinando veramente a me. Peccato io non lo apprezzi appieno.
Oggi è sabato. Sono quasi 5 mesi che mi rifiuto di uscire con lui da sola : ansia di/da prestazione.
Inizia a protestare e non me ne importa niente.:sonar:
Un bacio anche a te.

Amarax

Utente di lunga data
Ma cosa intendi con ansia da prestazione con in non voler uscire con lui il sabato?

E' quello che provo quando siamo soli, per strada, al ristorante...una sensazione che definisco così perchè penso che lui vorrebbe essere altrove o almeno con un'altra persona. L'altra donna che è stata così a lungo sua amante...nella sua testa...nel suo cuore.

E mica è piacevole sentirsi così:incazzato::incazzato:

:sonar:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' quello che provo quando siamo soli, per strada, al ristorante...una sensazione che definisco così perchè penso che lui vorrebbe essere altrove o almeno con un'altra persona. L'altra donna che è stata così a lungo sua amante...nella sua testa...nel suo cuore.

Secondo me, anche tu vorresti essere con un altro uomo ..magari il lui che tu credevi che fosse.

caterina

Utente di lunga data

E allora perchè ti senti così? Come fai ad asser certa che mentre sta con te vorrebbe star con lei? Hai perso tutta l'autostima ed é davvero preoccupante!

Amarax

Utente di lunga data
E allora perchè ti senti così? Come fai ad asser certa che mentre sta con te vorrebbe star con lei? Hai perso tutta l'autostima ed é davvero preoccupante

L'autostima non c'entra.
Non reggo una intera serata da soli a pensare cge si annoi e potrebbe fare altro.
Meglio a casa...se si annoia uscisse senza di me:sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.