un altro problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
a me fa più pensare quello che fa che non quello che dice..
scusa ma... non ti viene il sospetto che gli convenga pure tenerti a casa?
Non ci capisco niente, lui e' un uomo di 36 anni, sa badare a se stesso, non gli senve un aiuto in casa forse la risposta piu' semplice la piu' scontata

mi ama ma e' profondamente ferito
e' la risposta piu' vera

O

Old Asudem

Guest
Non ci capisco niente, lui e' un uomo di 36 anni, sa badare a se stesso, non gli senve un aiuto in casa forse la risposta piu' semplice la piu' scontata

e' la risposta piu' vera
può essere, certo.
Averti ripreso in casa per poi comportarsi così effettivamente sarebbe da sadici

O

Old Anna A

Guest

e' la risposta piu' vera
eh, ovviamente come vanno le cose in casa puoi saperlo solo tu.. quindi ok. ti ama ma è così ferito che esce fino alle 5 del mattino per dimenticare.

O

Old sperella

Guest
Succede qualche volta, per me troppe anche se fosse stata solo una notte, cio' che fa lui ora e' dovuto a quello che ho fatto io in passato . Oppure non dovrei tenerne conto?
non ne sarei così certa .
ciò che dovresti fare , allontanandoti da lui , è capire perchè hai tradito , le spiegazioni che ti dai oggi probabilmente sono in minima parte veritiere .
Una volta compreso questo , capirai anche se è veramente lui la persona che vuoi .

O

Old sperella

Guest
o da opportunisti.
o anche semplicemente per affetto o abitudine .
Il fatto che l'abbia ripresa in casa non significa che la ami .
Piuttosto , evidentemente non ha tutto 'sto gran rancore che per comodo le dice di avere quando si fa i cazzi suoi con altre donne .

Nobody

Utente di lunga data
mi guarda mentre mi spoglio o mentre faccio la doccia, ma a letto non mi cerca... o meglio solo preliminari ci si ferma al dunque! Secondo voi e' normale? Che fare?
No, non lo è... ma se ha rapporti frequenti con altre donne, diventa comprensibile. E' solo fisiologia umana.

Lettrice

Utente di lunga data
A dire il vero inizialmente nei primi mesi si faceva, solo che lui era per cosi' dire un po' "crudo" , farglielo notare e' stato peggio perche' si e' accorto di sfogare la sua rabbia verso di me proprio in quei momenti. Cosi' piano piano il distacco per paura di non riuscire a trattenere la rabbia
quali primi mesi scusa?

hai fatto 5 mesi di matrimonio l' altro giorno, 2 che sei andata via... ne rimangono 3...

almeno prova a gestire le cazzate che scrivi

Grande82

Utente di lunga data
Lui comunque sbaglia a comportarsi così.
Se le ha chiesto di tornare a casa è perchè vuoi perdonarla e ricostruire.
Se no cazzo l'hai fatta tornare a fare?
o perdoni o non perdoni. Non ci sono vie di mezzo .
Men che meno perdoni ma glielo fai pesare
forse l'ha fatta tornare anche per elaborare insieme, per andare avanti, ma in modo nuovo.... e lei invece vuole tornare indietro e cancellare il passato.
Io penso che tuo marito, veronika, ti voglia ancora.
Però dovete trovare un altro modo.
Un modo che passi per il chiedersi cosa ti ha portata altrove, perchè lui diceva certe cose, che significa 'la tua idea di sposarsi'.... lui non ce l'aveva questa idea? Di che debiti parliamo? Casa? MAcchina? Cerimonia? Televisore ultrapiatto? E poi domandarsi ancorA: perchè sei andata a vivere da quello e non da un parente/amico? Perchè ti fai proteggere? Quanto hai bisogno di una figura paterna piuttosto che di un compagno? .... insomma, mettersi in discussione! Col rischio di accorgersi che lui non è l'uomo giusto, ovviamente, o che tu non sei giusta per lui... ed è il rischio che entrambi non volete correre, cercando lui sfogo altrove e tu di seppellire le domande.

Old danut

Utente di lunga data
Ti quoto. Ci vuole soprattutto molta pazienza in queste cose.
Stesso consiglio che tutti hanno dato a te no??? Qundi se vale per Kid varrà anche per lei. Veronika, si vive anche senza amplessi, ma non si vive con complessi, lui adesso è complessato per quello che hai fatto ed il modo ed il tempo per sistemare le cose sono del tutto soggettive. Se lui ti dice che le cose si sisteneranno non temere, sii amorevole e vedrai che prima o poi succederà, ma in un certo senso evitando altri uomini creati degli hobby!!! Il tempo passa e vedrai che tutto si sistemerà, in fondo come hai detto tu hai fatto l'errore di perdonare prima te stessa che farti perdonare da lui, ecco perchè adesso ci stai male!!!

Old Cabrita

Utente di lunga data
Stesso consiglio che tutti hanno dato a te no??? Qundi se vale per Kid varrà anche per lei. Veronika, si vive anche senza amplessi, ma non si vive con complessi, lui adesso è complessato per quello che hai fatto ed il modo ed il tempo per sistemare le cose sono del tutto soggettive. Se lui ti dice che le cose si sisteneranno non temere, sii amorevole e vedrai che prima o poi succederà, ma in un certo senso evitando altri uomini creati degli hobby!!! Il tempo passa e vedrai che tutto si sistemerà, in fondo come hai detto tu hai fatto l'errore di perdonare prima te stessa che farti perdonare da lui, ecco perchè adesso ci stai male!!!
non sono d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.