Old veronika
Utente di lunga data
Ci ho gia' provato, non ne vuole sapereE se provassi ad organizzare una seratina romantica con atmostefa rilassata pensi che magari sarebbe un pò più dolce? forse aiuterebbe un clima più disteso...
Ci ho gia' provato, non ne vuole sapereE se provassi ad organizzare una seratina romantica con atmostefa rilassata pensi che magari sarebbe un pò più dolce? forse aiuterebbe un clima più disteso...
Ci ho gia' provato, non ne vuole sapere
Non e' finita finche' non e' finita!e se divorziaste?
ed esattamente, a che punto ritieni si debba arrivare per decretare la fine?Non e' finita finche' non e' finita!![]()
![]()
![]()
quando lo dice lei?ed esattamente, a che punto ritieni si debba arrivare per decretare la fine?![]()
Mi dice di portare pazienza, che le cose si aggiusteranno con il tempo, mi dice che quando accadra' sara' bellissimo, ha paura di soffrire ancora e al momento ha paura di farmi del male con la sua rabbiaMa lui ti dice di avere pazienza, che le cose miglioreranno oppure non ti da speranze?
se bastasse una seratina romantica sai quanti divorzi sarebbero stati evitati?Ci ho gia' provato, non ne vuole sapere
x me ci vuole solo tanto tempo.......seratine romantiche o lingerie servono a poco
è anche questa è sistematamah.. a me il tipo pare un bel filone![]()
il fatto che non vada oltre i preliminari e si rianimi solo quando vede vibrare il tel, mi fa pensare che abbia una storia con una non libera e che veronika gli sia utile nella gestione pratica della casa.
daimo su..
Veronika si sta facendo dei sensi di colpa inutili e se fossi in lei inizierei ad indagare come passa le notti o le serate il "santo"ma poi fedi lo dice a Persa Ama e me che maltrattiamo i traditori?![]()
![]()
![]()
![]()
ammazza che belve che siamo noi 3![]()
![]()
![]()
e vorrei sottolineare che non ho strapazzato veronika
Succede qualche volta, per me troppe anche se fosse stata solo una notte, cio' che fa lui ora e' dovuto a quello che ho fatto io in passato . Oppure non dovrei tenerne conto?Veronika si sta facendo dei sensi di colpa inutili e se fossi in lei inizierei ad indagare come passa le notti o le serate il "santo"![]()
non è che uno accusa di qualcosa e per ripicca fa lo stesso.Succede qualche volta, per me troppe anche se fosse stata solo una notte, cio' che fa lui ora e' dovuto a quello che ho fatto io in passato . Oppure non dovrei tenerne conto?
a me fa più pensare quello che fa che non quello che dice..Succede qualche volta, per me troppe anche se fosse stata solo una notte, cio' che fa lui ora e' dovuto a quello che ho fatto io in passato . Oppure non dovrei tenerne conto?
vero ma se fosse come dici tu perche' non chiudere? Sarebbe piu' comodo anche per luinon è che uno accusa di qualcosa e per ripicca fa lo stesso.![]()
vero ma se fosse come dici tu perche' non chiudere? Sarebbe piu' comodo anche per lui
perché sarebbe più comodo?vero ma se fosse come dici tu perche' non chiudere? Sarebbe piu' comodo anche per lui