un altro problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
in un certo senso hai ragione, ma se tu apri uno spiraglio e lei (lui) ti rientra in casa e vuol fare come nulla fosse ..... perchè se è un uomo ad aver tradito e vuol far finta di nulla ci si incazza come bisce, se lo fa lei lui dovrebbe dire "si ok, mo sei qui, facciamo come nulla fosse successo"?

in questi 5 mesi pare di capire che lei ha solo ribadito ho sbagliato, chiudiamo la storia, sto poretto può aver bisogno come tutti di vedere dei cambiamenti in lei, invece che solo delle nuove pretese? no?
vabbè triglietta ma più che ammettere di avere sbagliato e dimostrarsi pentita che deve fare?

a me sembra che dalle parole di veronika il pentimento sia sincero e voglia davvero ricostruire...
non dico che dall'oggi al domani lui debba far finta di nulla ma ,ripeto, se hai deciso di darle un'altra possibilità lo fai senza fare tutte ste manfrine (tornando alle 5 e non facendo l'amore)

O

Old latriglia

Guest
vabbè triglietta ma più che ammettere di avere sbagliato e dimostrarsi pentita che deve fare?

a me sembra che dalle parole di veronika il pentimento sia sincero e voglia davvero ricostruire...
non dico che dall'oggi al domani lui debba far finta di nulla ma ,ripeto, se hai deciso di darle un'altra possibilità lo fai senza fare tutte ste manfrine (tornando alle 5 e non facendo l'amore)

buh, a me dalle sue parole invece par di capire che vuole ancora condurre le danze e non ha fatto nulla ..... se non riportare le valige a casa

O

Old latriglia

Guest
ma gliel'ha chiesto lui!
e quindi?
non è che questo implica che si passi la spugna, magari lui pensava fosse diversa la cosa ma visto che non lo è

.... magari si sta vendicando?

non so, che come la poni tu mi pare come quelli che rispondono "io non ti ho chiesto nulla" .... e va da se che di spazio di manovra ste cose ne lasciano poco ...... no?

O

Old Asudem

Guest
e quindi?
non è che questo implica che si passi la spugna, magari lui pensava fosse diversa la cosa ma visto che non lo è

non so, che come la poni tu mi pare come quelli che rispondono "io non ti ho chiesto nulla" .... e va da se che di spazio di manovra ste cose ne lasciano poco ...... no?
appunto.
la fa tornare a casa ma si fa i cazzi suoi. Che fa fino alle 5 del mattino? la domenica quiz?

sarebbe stato più onesto se non l'avesse perdonata facendola tornare..
Insomma stan sbagliando entramb
i

O

Old angelodelmale

Guest
Scusatemi tutti non volevo e non voglio offendere nessuno, solo dirvi che quando leggo le vostre considerazioni, cio' che percepisco io e' che ad ogni riflessione che faccio non trovo dialogo per cercare di capire perche', se e' una fase o un passaggio dovuto all' elaborazione del tradimento o altro, ma mi si puntualizza che ho sbagliato in passato. Mi sembra di parlare con mio marito, continua a dirmi che vorrebbe che non fosse successo ed io continuo a rispondere che non posso cancellare cio' che ho fatto. Ora lui non si schioda da questa posizione e siamo fermi da 5 mesi su questo punto, se vi fermate voi tutti come lui su questo punto .....

e allora forse si torna al primo post di verena: il vostro matrimonio è finito.

Old veronika

Utente di lunga data
Sto dedicando a mio marito tutta la pazienza (e ce ne vuole tanta), l'amore (credetemi amare senza ricevere nessun segno di amore, solo provocazioni non e' semplice), la cura ( anche nel fargli notare che mi piace da morire con quella camicia piuttosto che con un altra e per poi vederlo uscire senza di me chissa' per andare dove), il rispetto (nel sentire vibrare l cellulare ad orari inpensabili e non dire nulla perche' se ha tolto la suoneria vuol dire che non vuole che io mi accorga), il fargli passare del tempo... giornate intere con sua madre che mi detesta e non fa che cercare di convincerlo a chiudere con me anche quando lui mi vorrebbe portare fuori, il vederlo apatico e passivo ad ogni mia proposta di passare del tempo insieme e vederlo gioire ed illuminersi quando prende vita il telefono... Il farmi vedere solare sempre e comunque anche se il cuore si sente morire...

Eppure il sentirsi impotente il sentire che non e' abbastanza che sto' sbagliando ancora... che questo o quell' atteggiamento e' dovuto ad un altro errore che ho fatto... Il concedere del tempo per riflettere sapendo che serve a lui ma che fa del male a me stessa perche' il tempo per guarire le mie ferite non arriva mai.... Il sentirsi in colpa per aver perdonato me stessa prima che lui perdonasse me....

O

Old angelodelmale

Guest
e quindi?

magari visto che lei fa come nulla fosse, si è pentito di averglielo chiesto?

O

Old latriglia

Guest
appunto.
la fa tornare a casa ma si fa i cazzi suoi. Che fa fino alle 5 del mattino? la domenica quiz?

Insomma stan sbagliando entramb
i
e su questo son d'accordo ...... ma a me di far passare lui dalla parte del torto non mi riesce ... fino alle 5 di mattina per quel che ne sappiamo noi lui potrebbe pure essere a giocare alla play da un amico .... sperando che questa nel frattempo capisca qualcosa

O

Old angelodelmale

Guest
appunto.

Insomma stan sbagliando entrambi
ma scusate eh. cosa dovrebbe fare lui? recitare la parte del marito sereno e tranquillo anche se non si sente così? quanti ce ne sono che vogliono perdonare ma non riesco? che vorrebbero dimenticare ma si trovano la verità piantata in faccia ogni 5 minuti? fino alle 5 del mattino magari gioca con la playstation a casa di un amico, oppure si tromba un'amica di veronika. ci sono le stesse probabilità.

poi si parla si parla ma non si approda a nulla, lui rinfaccia, non ci fa sesso... ma insomma che si lascino e festa finita.

O

Old Asudem

Guest
e su questo son d'accordo ...... ma a me di far passare lui dalla parte del torto non mi riesce ... fino alle 5 di mattina per quel che ne sappiamo noi lui potrebbe pure essere a giocare alla play da un amico .... sperando che questa nel frattempo capisca qualcosa

O

Old angelodelmale

Guest
e allora?

O

Old Alexantro

Guest
mi guarda mentre mi spoglio o mentre faccio la doccia, ma a letto non mi cerca... o meglio solo preliminari ci si ferma al dunque! Secondo voi e' normale? Che fare?
che ti guardi e' normale
che si limiti ai preliminari non e' normale x niente
anche xche se io nn sono interessato a una persona fisicamente non inizio nemmeno coi preliminari senza concludere
il mio motto e' o tutto o niente

O

Old latriglia

Guest
Sto dedicando a mio marito tutta la pazienza (e ce ne vuole tanta), l'amore (credetemi amare senza ricevere nessun segno di amore, solo provocazioni non e' semplice), la cura ( anche nel fargli notare che mi piace da morire con quella camicia piuttosto che con un altra e per poi vederlo uscire senza di me chissa' per andare dove), il rispetto (nel sentire vibrare l cellulare ad orari inpensabili e non dire nulla perche' se ha tolto la suoneria vuol dire che non vuole che io mi accorga), il fargli passare del tempo... giornate intere con sua madre che mi detesta e non fa che cercare di convincerlo a chiudere con me anche quando lui mi vorrebbe portare fuori, il vederlo apatico e passivo ad ogni mia proposta di passare del tempo insieme e vederlo gioire ed illuminersi quando prende vita il telefono... Il farmi vedere solare sempre e comunque anche se il cuore si sente morire...

Eppure il sentirsi impotente il sentire che non e' abbastanza che sto' sbagliando ancora... che questo o quell' atteggiamento e' dovuto ad un altro errore che ho fatto... Il concedere del tempo per riflettere sapendo che serve a lui ma che fa del male a me stessa perche' il tempo per guarire le mie ferite non arriva mai.... Il sentirsi in colpa per aver perdonato me stessa prima che lui perdonasse me....
ciccia sei andata con un altro!!

lei si lamenta di non ricevere

O

Old Alexantro

Guest
io ho un problema di foruncoli in punti del corpo che non posso citare

Ingenua

Utente di lunga data
Ciao Veronika, premetto che ce l'ho a morte con le amanti ma penso tu sia sincera nel voler ricostruire con tuo marito. Tu dici che di questo problema ne avete parlato molto e quali sono state le sue risposte? cosa pensa lui di questo problema? non vuole fare l'amore con te perchè non prova nulla per te o non riesce per quello che gli hai fatto? tieni presente che non è facile riprendere l'attività sessuale dopo la burrasca di un tradimento...

Old veronika

Utente di lunga data
Ciao Veronika, premetto che ce l'ho a morte con le amanti ma penso tu sia sincera nel voler ricostruire con tuo marito. Tu dici che di questo problema ne avete parlato molto e quali sono state le sue risposte? cosa pensa lui di questo problema? non vuole fare l'amore con te perchè non prova nulla per te o non riesce per quello che gli hai fatto? tieni presente che non è facile riprendere l'attività sessuale dopo la burrasca di un tradimento...
A dire il vero inizialmente nei primi mesi si faceva, solo che lui era per cosi' dire un po' "crudo" , farglielo notare e' stato peggio perche' si e' accorto di sfogare la sua rabbia verso di me proprio in quei momenti. Cosi' piano piano il distacco per paura di non riuscire a trattenere la rabbia

Ingenua

Utente di lunga data
A dire il vero inizialmente nei primi mesi si faceva, solo che lui era per cosi' dire un po' "crudo" , farglielo notare e' stato peggio perche' si e' accorto di sfogare la sua rabbia verso di me proprio in quei momenti. Cosi' piano piano il distacco per paura di non riuscire a trattenere la rabbia
E se provassi ad organizzare una seratina romantica con atmostefa rilassata pensi che magari sarebbe un pò più dolce? forse aiuterebbe un clima più disteso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.