un altro motivo per eliminare il faccialibro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto
Era da un po' che non aprivo Facebook, ma con l'accumularsi delle notifiche oggi avevo deciso di dargli un'occhiata fugace. Sapevo che entrare in pieno periodo natalizio per me sarebbe stato deleterio, ma trovarmi tra le notizie i selfie di LEI col nuovo carciofone mentre addobbano l'albero ha fatto accrescere ulteriore disprezzo per le feste che verranno.
Vaffanculo
uploadfromtaptalk1449852574308.jpg

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Era da un po' che non aprivo Facebook, ma con l'accumularsi delle notifiche oggi avevo deciso di dargli un'occhiata fugace. Sapevo che entrare in pieno periodo natalizio per me sarebbe stato deleterio, ma trovarmi tra le notizie i selfie di LEI col nuovo carciofone mentre addobbano l'albero ha fatto accrescere ulteriore disprezzo per le feste che verranno.
Vaffanculo
View attachment 11049
Mi dispiace Ryo, cancellare l'amicizia ? la vedi difficile ?

Spot

utente in roaming.
Vaffanculo
View attachment 11049
Non si scrive vaffanculo, troppo educato.
Si scrive VAFFANCULOOOOOOOOOOO.

Comunque ha ragione fiammetta, meglio evitare con tutti i mezzi arrivi di foto anche casuali.

Ryoga74

Utente sperduto
Mi dispiace Ryo, cancellare l'amicizia ? la vedi difficile ?
Mi sa che con tutti gli amici in comune dovrei proprio oscurarla per non vedere più nulla...
Però anche lei un minimo do sensibilità manco per il cazzo...

Fiammetta

Staff Forum
Mi sa che con tutti gli amici in comune dovrei proprio oscurarla per non vedere più nulla...
Che non abbia una spiccatissima sensibilità credo che lo abbia dimostrato durante il funerale della madre. Puoi sempre scordarti di facebook per un altro po' di tempo ;)

Ryoga74

Utente sperduto
Non si scrive vaffanculo, troppo educato.
Si scrive VAFFANCULOOOOOOOOOOO.
Negli ambienti virtuali evito di scrivere parolacce, già così per me è tanto. Sono furioso, vado a prender freddo portando i cani, così sbollisco un po'...

Sheva07

Utente di lunga data
Vaffanculo
View attachment 11049

Si chiamano autoscatti.

Spot

utente in roaming.
No. Ma l'aveva già dimostrato.
Puoi togliere dalla sezione notizie gli amici in comune e cancellare lei.

Ryoga74

Utente sperduto
No. Ma l'aveva già dimostrato.
Puoi togliere dalla sezione notizie gli amici in comune e cancellare lei.
Va beh, ma mi sembra da bambini dell'asilo. Io non ho fatto niente, perché devo cancellare, nascondere, evitare?
Mi sa che come mi suggerisce Fiammetta non ci entro più finché non finiscono le feste natalizie, almeno non mi faccio ulteriormente il sangue amaro...

Tessa

Escluso
Vaffanculo
View attachment 11049
Ryoga forse te l'ho gia' chiesto ma non so se mi hai risposto. Avete figli?
Perche' se non li avete rimane una schiacciasassi insensibile ma vabbe'. Se li avete e dopo due mesi fa la famiglia felice a Natale con l'altro insieme ai bambini e' da interdire.

Ultima modifica:

Ryoga74

Utente sperduto
Ryoga forse te l'ho gia' chiesto ma non so se mi hai risposto. Avete figli?
Perche' se non li avete rimane una schiacciasassi insensibile ma vabbe'. Se li avete e dopo due mesi fa la famiglia felice a Natale con l'altro insieme ai bambini e' da internare.
Ciao Tessa, no non abbiamo figli.

Ryoga74

Utente sperduto
data la situazione, meglio così
Te ormai non perdi occasione di trasformare qualsiasi cosa in un thread da quando ti fanno i complimenti per i titoli che metti [emoji28]
Va beh ridiamoci su, intanto vado a congelare portando i cuccioli a passeggio...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Te ormai non perdi occasione di trasformare qualsiasi cosa in un thread da quando ti fanno i complimenti per i titoli che metti [emoji28]
Va beh ridiamoci su, intanto vado a congelare portando i cuccioli a passeggio...
mi fanno i complimenti per i titoli?

oro.blu

Never enough
Ciao Tessa, no non abbiamo figli.
e allora ELIMINALA! Ma non da Facebook, eliminala dalla tua vita... vorrei dire una parolaccia, ma non si può. Certo mi dispiace dirtelo ma sta donna ha la sensibilità di un muflone.
Non riesco proprio a capire come si fa...
scusa sono un tipo piuttosto irascibile :D

Ryoga74

Utente sperduto
e allora ELIMINALA! Ma non da Facebook, eliminala dalla tua vita... vorrei dire una parolaccia, ma non si può. Certo mi dispiace dirtelo ma sta donna ha la sensibilità di un muflone.
Non riesco proprio a capire come si fa...
scusa sono un tipo piuttosto irascibile :D
Adesso ero in giro coi cuccioli, mi arriva un messaggio su WA.
Guardo il telefono, è lei che mi chiede: "se non sei già in giro passo a prendere i pelosi" (i miei cani).
Cazzo, lo sa che venerdì arrivo a casa alle 17.30, e i cuccioli che son da soli dalle 14 non vedono l'ora di uscire. Che cazzo ti costa se fai tardi di mandarmi un messaggio PRIMA che torno a casa? E con questa qui ci dovevo fare dei figli?
Sono furioso...

banshee

The Queen
Guardo il telefono, è lei che mi chiede: "se non sei già in giro passo a prendere i pelosi" (i miei cani).
Cazzo, lo sa che venerdì arrivo a casa alle 17.30, e i cuccioli che son da soli dalle 14 non vedono l'ora di uscire. Che cazzo ti costa se fai tardi di mandarmi un messaggio PRIMA che torno a casa? E con questa qui ci dovevo fare dei figli?
Sono furioso...
E ci credo Ryo. Ci credo assai.....
Un abbraccio solidale! E tu sai perché

Ryoga74

Utente sperduto

Fiammetta

Staff Forum
Sono furioso...
Ecco incazzarti, questo accelera il processo di allontanamento emotivo. hai risposto al WA ? O lasci cadere ? ( io seguirei la seconda strada )

oro.blu

Never enough
Sono furioso...
Fai bene ad essere furioso...dille che non ti serve il suo aiuto con i vostri figli pelosi (una mia amica chiama così il suo cane). Anzi con i tuoi figli pelosi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.