Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Dipende. Se uno parla e discute come borghezio mi viene da fare altro che discutere:mrgreen::mrgreen:
Lei non discuteva come Borghezio, prima di tutto perchè era abbastanza colta ed intelligente. E poi perchè aveva le tette :carneval:

Iris

Utente di lunga data
Esatto... anzi, il contrario della noia. Basta che in entrambi ci sia una dose sufficiente di intelligenza. Se poi c'è l'amore, c'è pure più gusto.
Io non ho la dose sufficiente di tolleranza..io voglio avere ragione...quindi è meglio che frequenti uno che la pensa come me.
Io non lo considero un merito...io sono così...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, sono rarissime le persone in cui l'idea poi si incarna nell'azione. Conosco tanti che ancora si dichiarano comunisti, e poi hanno l'attico la seconda casa, e la macchina da 50.000 euro e più... sanno cosa vuol dire essere comunisti? Non credo proprio... neanche la radice della parola.
Uomini di sinistra incoerenti (ma non è che per essere di sinistra bisogna vivere in una catapecchia)
Dipende. Se uno parla e discute come borghezio mi viene da fare altro che discutere:mrgreen::mrgreen:
Uomini di destra coerenti.

Meglio comunque il primo...almeno ha l'attico... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SCHERZO!

Nobody

Utente di lunga data
Ma io mi innamoro della mente..mica solo del corpo..per me non è stato possibile...
Aveva una mente brillante, credimi. Non pensare che chi sia di quell'area lì sia automaticamente stupido. Non sono tutti naziskin o forzanovisti clericali.

Iris

Utente di lunga data
Aveva una mente brillante, credimi. Non pensare che chi sia di quell'area lì sia automaticamente stupido. Non sono tutti naziskin o forzanovisti clericali.
Lo so benissimo. le persone più intelligenti che ho conosciuto erano gesuiti. Ma non me ne sono innamorata:rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma non è la politica che lo distingue...è idiota a prescindere
E' idiota di destra.
Un idiota di sinistra magari crede che si possa eliminare la povertà.
Non è la stessa cosa.

Nobody

Utente di lunga data
Lo so benissimo. le persone più intelligenti che ho conosciuto erano gesuiti. Ma non me ne sono innamorata:rotfl::rotfl:
Vero. I gesuiti sono realmente preparatissimi ed aperti (per quanto l'appartenenza alla chiesa lo possa consentire).

Iris

Utente di lunga data
Vero. I gesuiti sono realmente preparatissimi ed aperti (per quanto l'appartenenza alla chiesa lo possa consentire).
Ecco appunto. Nonostante fossi di sinistra da quando avevo quindici anni, ho scelto di studiare dai Gesuiti. Mai pentita. Lo rifarei.
Ma come compagno di vita preferisco uno con cui andare d'accordo su questioni politiche.
Sarà lecito, o no?

E' idiota di destra.
Un idiota di sinistra magari crede che si possa eliminare la povertà.
Non è la stessa cosa.
anche a destra ci sono ideali che condividi, vedi la famiglia e ci sono persone di sinistra che tanto proclamano e non si accorgono di un amico in difficoltà, ipoteticamente.
se c'è buona fede e onestà, nella convivenza certi valori combaciano

Abigail

Utente di lunga data
Ecco appunto. Nonostante fossi di sinistra da quando avevo quindici anni, ho scelto di studiare dai Gesuiti. Mai pentita. Lo rifarei.
Ma come compagno di vita preferisco uno con cui andare d'accordo su questioni politiche.
Sarà lecito, o no?
Ma certo! mi risulta un po' invadente e maleducato che sia la prima domanda. Ripeto: se uno è la prima cosa che mi chiede ce lo mando alla velocità della luce.
Tutto qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.