Salve a tutti e ben trovati in questo forum che forse ora potrebbe essermi di grande aiuto...Ho scoperto da pochi giorni che mio marito frequenta delle professioniste a pagamento....L'ho scoperto x caso, in un modo forse..... ignobile?

....perchè sono riuscita ad entrare nella sua posta elettronica e....vi lascio immaginare cosa ho potuto leggere..... lui le cerca via internet in quei siti appositi...e ora io sto veramente male!!!... Vorrei cercare di capire il perchè!!!.... Ne ho bisogno!!!.....
Da quello che ho letto si deduce che lui paga più che profumatamente certe prestazioni.... e invece con me si è sempre fatto desiderare....dicendo che è stanco e stressato....e che ovviamente il sesso ne risente...
Ma ora ovviamente mi si è fatta luce su tutto!!!!....cosa dovrei fare?????....come posso dire in che ne sono venuta a conoscenza??????.....e poi...
perchè certi uomini rischiano di rovinare un matrimonio.....al quale hanno sempre affermato di tenere...x SOLO SESSO?????... tralasciano e trascurando gli affetti veri??????perchè gli uomini riescono a fare questa distinzione tra amore e sesso?...per me sono due cose che dovrebbero camminare di pari passo......non cè amore senza sesso.....e viceversa.....perchè gli uomini invece ragionano così?????.....vi prego datemi un consiglio......mi sento di impazzire!!!!!
Ben parliamo anche un po' di come ragionano le donne.
A me sconvolse quella volta che Don Oreste Benzi, si rivolse alle mogli, da confessore di puttanieri, dicendo...non siate dei pezzi di ghiaccio. Pare che ci siano anche uomini " costretti" ( nel senso di necessità si fa virtù) ad andare a prostitute. Ma se il mercato fiorisce nonostante la crisi, vuol dire che sono molti gli uomini ( che per davanti sono padri affettuosissimi, e mariti premurosi) ad avere questo vizietto. Magari corroborato da una certa disponibilità economica.
Da marito posso dirti, che se tu fossi mia moglie, avresti già rovinato irreparabilmente il matrimonio. Certo tu puoi lurkare sul mio cellulare, sulla mia mail, ma lo fai sempre a tuo rischio e pericolo. Potresti trovare cose che poi ti roderanno l'anima. E sai che se me le dici, sei finita.
Cara, gli uomini, fanno certe cose, al posto di altre, proprio perchè per loro è solo sesso. Senti, se ami una donna ci tieni da morire ad essere per lei un bravo (anche e non solo questo) amante. Scegli di andare con una donna a pagamento, perchè è come una giostra su cui sali. Sai che te ne puoi altissimamente fregare del suo piacere e lei è lì a darti piacere, perchè tu hai comperato quel piacere. Solo quelle brave, oggi possono permettersi certi cachet, e sanno che se sei brava, il cliente poi torna a cercarti.
Non c'è amore senza sesso?
E quelle che ti dicono, ti amo, ma non mi va? Non sento più il desiderio?
Come la mettiamo?
Gli uomini ragionano così perchè hanno delle pulsioni da soddisfare.
Mentre le donne possono trovarsi uno in men che non si dica, per gli uomini, specie se non sono giovani, aitanti, fighi, belli ecc...ecc...se vogliono farsi un'avventuretta...ehm..scelgono questa via qua, che credimi è per noi infinitamente "meno costosa" che infognarsi in una relazione sentimentale. ( non a caso io sono un uomo sfibrato dai sentimenti). Sono passato sai per questa tentazione, non credere.
So che mi hanno fermato certe circostanze. ( e non certo quegli affetti).
TI consiglio film Rosso di Kieslowsky.
Vedi, almeno la puttana anche fingendo per un po' ti fa sentire il dio in terra. E noi uomini abbiamo anche bisogno di queste rassicurazioni qui.