Un aiuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jasmine

Utente
Salve a tutti e ben trovati in questo forum che forse ora potrebbe essermi di grande aiuto...Ho scoperto da pochi giorni che mio marito frequenta delle professioniste a pagamento....L'ho scoperto x caso, in un modo forse..... ignobile?:(....perchè sono riuscita ad entrare nella sua posta elettronica e....vi lascio immaginare cosa ho potuto leggere..... lui le cerca via internet in quei siti appositi...e ora io sto veramente male!!!... Vorrei cercare di capire il perchè!!!.... Ne ho bisogno!!!.....
Da quello che ho letto si deduce che lui paga più che profumatamente certe prestazioni.... e invece con me si è sempre fatto desiderare....dicendo che è stanco e stressato....e che ovviamente il sesso ne risente...
Ma ora ovviamente mi si è fatta luce su tutto!!!!....cosa dovrei fare?????....come posso dire in che ne sono venuta a conoscenza??????.....e poi...
perchè certi uomini rischiano di rovinare un matrimonio.....al quale hanno sempre affermato di tenere...x SOLO SESSO?????... tralasciano e trascurando gli affetti veri??????perchè gli uomini riescono a fare questa distinzione tra amore e sesso?...per me sono due cose che dovrebbero camminare di pari passo......non cè amore senza sesso.....e viceversa.....perchè gli uomini invece ragionano così?????.....vi prego datemi un consiglio......mi sento di impazzire!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao Jasmine,
Bentrovata suona ironico:carneval:
Quanti anni avete? Sposati? Figli?

Lettrice

Utente di lunga data
Preparagli i sacchi neri!

Mari'

Utente di lunga data
Salve a tutti e ben trovati in questo forum che forse ora potrebbe essermi di grande aiuto...Ho scoperto da pochi giorni che mio marito frequenta delle professioniste a pagamento....L'ho scoperto x caso, in un modo forse..... ignobile?:(....perchè sono riuscita ad entrare nella sua posta elettronica e....vi lascio immaginare cosa ho potuto leggere..... lui le cerca via internet in quei siti appositi...e ora io sto veramente male!!!... Vorrei cercare di capire il perchè!!!.... Ne ho bisogno!!!.....
Da quello che ho letto si deduce che lui paga più che profumatamente certe prestazioni.... e invece con me si è sempre fatto desiderare....dicendo che è stanco e stressato....e che ovviamente il sesso ne risente...
Ma ora ovviamente mi si è fatta luce su tutto!!!!....cosa dovrei fare?????....come posso dire in che ne sono venuta a conoscenza??????.....e poi...
perchè certi uomini rischiano di rovinare un matrimonio.....al quale hanno sempre affermato di tenere...x SOLO SESSO?????... tralasciano e trascurando gli affetti veri??????perchè gli uomini riescono a fare questa distinzione tra amore e sesso?...per me sono due cose che dovrebbero camminare di pari passo......non cè amore senza sesso.....e viceversa.....perchè gli uomini invece ragionano così?????.....vi prego datemi un consiglio......mi sento di impazzire!!!!!

Andropausa:
http://medicinasalute.com/curare/fisiologia-e-anatomia/andropausa-un-periodo-critico/

sono le ultime cartucce che sta a sparare ... desiderio di provare a SE stesso che e' uno ancora OK ... anzi e' anche in ritardo con il tempo :)

Jasmine rilassati, gli uomini non crescono mai ;) purtroppo.

Jasmine

Utente
Io lo butterei fuori casa anche stasera stesso!!!....e senza neanche i sacchi neri....ma.....come posso dirgli che ne sono venuta a conoscenza in quel modo.... inappropriato????.... e se poi riuscisse a farmi passare dalla parte del torto x il fatto di aver violato la sua privacy????....
Sapeste quantè brutto doversi tenere tutto dentro!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Io lo butterei fuori casa anche stasera stesso!!!....e senza neanche i sacchi neri....ma.....come posso dirgli che ne sono venuta a conoscenza in quel modo.... inappropriato????.... e se poi riuscisse a farmi passare dalla parte del torto x il fatto di aver violato la sua privacy????....
... spera che almeno siano rapporti protetti :cool:

Jasmine

Utente
Per quello non cè problema......di sicuro da ora sarò io ad astenermi ad andare con lui.....tanto x quel poco che mi concedeva...posso farne benissimo a meno...
hai visto mai che è la volta buona che mi faccio l'amante....:confused:

Lettrice

Utente di lunga data
Non devi mica dirgli come fai a saperlo... se nega chiedigli di aprire la email e vedrai che per magia non fara' altre domande:carneval:

zona del disastro

Utente di lunga data
Ciao,
resta calma innanzitutto.Niente panico o crisi isteriche.
Puo' essere una cosa recente dettata da stress o noia, una roba che non va ad intaccare la considerazione che ha di te e della vs famiglia.
Non agire impulsivamente.
Rifletti, cerca di capire dove e se puoi aver sbagliato in qualcosa.
Magari lui VOLEVA che tu scoprissi la cosa.
Se si vogliono nascondere certe cose, le si nasconde.
Saluti

Jasmine

Utente
e in quel modo sarà poi chiaro che l'ho scoperto da lì:mad:...gli uomini il piu delle volte sono stupidi....ma se vogliono riescono ad essere anche intelligenti x ciò che gli interessa...

Jasmine

Utente
Ciao,
resta calma innanzitutto.Niente panico o crisi isteriche.
Puo' essere una cosa recente dettata da stress o noia, una roba che non va ad intaccare la considerazione che ha di te e della vs famiglia.
Non agire impulsivamente.
Rifletti, cerca di capire dove e se puoi aver sbagliato in qualcosa.
Magari lui VOLEVA che tu scoprissi la cosa.
Se si vogliono nascondere certe cose, le si nasconde.
Saluti
No....non credo sia così...
L'indirizzo e mail da cui ho letto certe cose è un indirizzo di cui neanche conoscevo l'esistenza.....solo spulciando sono riuscita a scoprirlo.....e cmq ci sono anche mail che risalgono a più di 3 anni fà!!!:incazzato::incazzato::incazzato:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma non e' detto... comunque del come e del perche' me ne sbatterei!

Mari'

Utente di lunga data
Per quello non cè problema......di sicuro da ora sarò io ad astenermi ad andare con lui.....tanto x quel poco che mi concedeva...posso farne benissimo a meno...
hai visto mai che è la volta buona che mi faccio l'amante....:confused:

NNNnnnaaaaaaaaaaaa non ne vale la pena :p ;)

Amoremio

Utente di lunga data

tu cosa vorresti fare?

prova a calmarti
pensa

salva quel che hai trovato, ad ogni buon conto

Mari'

Utente di lunga data
No....non credo sia così...
L'indirizzo e mail da cui ho letto certe cose è un indirizzo di cui neanche conoscevo l'esistenza.....solo spulciando sono riuscita a scoprirlo.....e cmq ci sono anche mail che risalgono a più di 3 anni fà!!!:incazzato::incazzato::incazzato:

Quindi e' un veterano :rotfl: che scemo! ... e se i figli dovessero scoprirlo? :eek:

Che figura di me*da :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
ma non è un po' troppo scemo?

e poi, i contatti con queste signore non sono prevalentemente telefonici (a parte quelli fisici, evidentemente)?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e in quel modo sarà poi chiaro che l'ho scoperto da lì:mad:...gli uomini il piu delle volte sono stupidi....ma se vogliono riescono ad essere anche intelligenti x ciò che gli interessa...
Concordo con Lettrice: chi se ne frega come l'hai scoperto!
Quel che conta è se tu vuoi capirlo, affrontare i di lui problemi (è chiaro che ha problemi erettivi che risolve solo in situazioni trasgressive), cosa che io sconsiglio caldamente, o se invece sei disgustata di aver accettato tanta freddezza sessuale, emotiva, sentimentale e comunicativa per uno che da anni ha trovato una sua soluzione privata in totale spregio a te e ai rischi per la tua salute.
Il mio parere è

Jasmine

Utente
ma non è un po' troppo scemo?

e poi, i contatti con queste signore non sono prevalentemente telefonici (a parte quelli fisici, evidentemente)?
Sì infatti......ma lui in una delle tante mail ha specificato che voleva le risposte via internet......forse x evitare che (....siccome lui sa che a volte gli controllo il cell) venisse scoperto da me o dai figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.