Umore nero, non sono l'unica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Di già????????

Si cara, ha detto che lei non vede ragioni per cui aver bisogno di lei... si rende disponibile però per "urgenze".

Dice che prima non eravamo una coppia, ora si, bisogna sol olavorarci sopra con la buona volontà.

MK

Utente di lunga data
Si cara, ha detto che lei non vede ragioni per cui aver bisogno di lei... si rende disponibile però per "urgenze".

Dice che prima non eravamo una coppia, ora si, bisogna sol olavorarci sopra con la buona volontà.
Un paio di sedute e arrivederci? Mah...

Anna A

Utente di lunga data
Anna, Kid ha ragione: ci spieghi questi MAH?
siamo noi che ci sopravvalutiamo esteticamente o pensi che esageriamo nella descrizione dei nostri "avversari"?
Io non esagero, potrei rischiarmi a postare una foto di lei recuperata da un'amica ma poi passo per pazza. Credimi. E' brutta. E non solo esteticamente. Io non mi considero certo una Monica Bellucci di turno,ma un certo che da signorina lo ho,un pò di eleganza e classe,sia per quello che indosso che come modo di fare ma lei... lei...oddio... è a dir poco rozza, una paesana, una che nemmeno parla l'italiano,solo il dialetto... No no non ci siamo... Come ci sono rimasta male quando ho scoperto che era lei... Anche io come Kid mi son detta: ma almeno che ne valga la pena, un figone mondiale, una di quelle che poi ne vai fiero (buttiamola sul ridere) ma no una che si vergognava persino a parlarmene da tanto è brutta!
ma se dici che era solo sesso.. di cosa ti stupisci?

l'amante di manon lescaut in un momento di confidenza le dice: se volevo una con i piedi puliti non venivo a cercare te.
peccato che non tutti afferrino in pieno il senso di questa frase..

Lettrice

Utente di lunga data
In che senso?

Pensa che la nostra psicologa ci ha congedati... secondo lei dobbiamo continuare su questa strada... mah, speriamo bene.
Nutro i miei seri dubbi sulla categoria, inoltre mi sembra un po' sbrigativa come cosa... quante sedute avete fatto?

Kid da quello che scrivi mi sembra che tutt'e due (tu e quello che scrivi di tua moglie) abbiate preso la cosa in maniera superficiale...avete rotto sto vaso prima tu, poi lei avete messo una pezzetta e via come nuovo!
Per carita' io non dico di vivisezionare il tradimento ma ridurlo a estetica e sesso mah... mi sembra molto riduttivo.

Questo e' quello che penso, poi ci sta tranquillamente che non abbia capito nulla... e non ci sarebbe da meravigliarsi:carneval:

Kid

Utente un corno
Nutro i miei seri dubbi sulla categoria, inoltre mi sembra un po' sbrigativa come cosa... quante sedute avete fatto?

Kid da quello che scrivi mi sembra che tutt'e due (tu e quello che scrivi di tua moglie) abbiate preso la cosa in maniera superficiale...avete rotto sto vaso prima tu, poi lei avete messo una pezzetta e via come nuovo!
Per carita' io non dico di vivisezionare il tradimento ma ridurlo a estetica e sesso mah... mi sembra molto riduttivo.

Questo e' quello che penso, poi ci sta tranquillamente che non abbia capito nulla... e non ci sarebbe da meravigliarsi:carneval:
Abbiamo fatto circa 7 sedute...

Di una cosa siamo certi io e mia moglie: non è stato un tradimento di sesso. Eravamo in piena crisi come coppia. Al posto del mio e del suo amante, ci sarebbe potuto essere una qualunque altra persona e ci saremo cascati comunque...

Lettrice

Utente di lunga data

Di una cosa siamo certi io e mia moglie: non è stato un tradimento di sesso. Eravamo in piena crisi come coppia. Al posto del mio e del suo amante, ci sarebbe potuto essere una qualunque altra persona e ci saremo cascati comunque...
Mah... se non e' un tradimento di sesso allora non e' vero che un amante vale l'altro, secondo me:rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data

allora ho ragione io quando dico che per voi tradirvi è stato come cambiare il panettiere di fiducia per un giorno.
ci siete cascati...:rolleyes:

Kid

Utente un corno
Mah... se non e' un tradimento di sesso allora non e' vero che un amante vale l'altro, secondo me:rolleyes:

Abbiamo trovato le persone più vicine a noi... questo la dottoressa ce lo ha fatto capire con i fatti. Il nostro "amico" era l'unica persona che poteva materialmente frequentare mia moglie e la mia collega... idem.

Il sesso tra noi è sempre andato alla grande. Ma non c'era più coppia, lei no nsi fidava di me e io nutrivo dubbi su di lei. Eravamo distanti, troppo.

Kid

Utente un corno
allora ho ragione io quando dico che per voi tradirvi è stato come cambiare il panettiere di fiducia per un giorno.
ci siete cascati...:rolleyes:

Forse è vero... abbiamo sottovalutato la cosa.

Anna A

Utente di lunga data
Abbiamo trovato le persone più vicine a noi... questo la dottoressa ce lo ha fatto capire con i fatti. Il nostro "amico" era l'unica persona che poteva materialmente frequentare mia moglie e la mia collega... idem.

Il sesso tra noi è sempre andato alla grande. Ma non c'era più coppia, lei no nsi fidava di me e io nutrivo dubbi su di lei. Eravamo distanti, troppo.

a bene.. quindi siete andati con i primi che si sono presentati..

cioè, come andare a vedere un film solo perché nelle altre sale non c'è posto..
madò, Kid.. ti prego...

MK

Utente di lunga data
E persone che non erano pericolose per il vostro rapporto di coppia.

Lettrice

Utente di lunga data

Kid a me queste sembrano cose molto superficiali da dire da parte di una psicologa... pero'...

Kid

Utente un corno
a bene.. quindi siete andati con i primi che si sono presentati..

cioè, come andare a vedere un film solo perché nelle altre sale non c'è posto..
madò, Kid.. ti prego...

Oddio Anna, chiaro che ci devono essere i presupposti per fare una cappellata del genere, ma il senso di quello che ho detto è che l'amante non era per noi realmente ciò che volevamo, ma casomai rappresentava quello non ci andava più bene della nostra coppia. Poi è chiaro che a letto con uno che non ti piace, non ci vai!

Anna A

Utente di lunga data
Oddio Anna, chiaro che ci devono essere i presupposti per fare una cappellata del genere, ma il senso di quello che ho detto è che l'amante non era per noi realmente ciò che volevamo, ma casomai rappresentava quello non ci andava più bene della nostra coppia. Poi è chiaro che a letto con uno che non ti piace, non ci vai!
che è ancora peggio..
il tradimento tiepido per mancanza di qualcosa e non per quel qualcosa che ti prende l'anima e il sangue..
niente da dire. per voi è stata una gita fuori porta, oltretutto neanche tanto emozionante..

Kid

Utente un corno
Beh sono spariti subito, o no?

Nel mio caso si e lei ora è felicemente fidanzata.

Lui per quanto ne so non si è più fatto sentire... e mi pare il minimo! Anche se onestamente, avrei capito di più uno che non mollava la presa, visto che ha sfanculato un amico... per cosa? Una trombata? Mah, che gente.

Kid

Utente un corno
che è ancora peggio..
il tradimento tiepido per mancanza di qualcosa e non per quel qualcosa che ti prende l'anima e il sangue..
niente da dire. per voi è stata una gita fuori porta, oltretutto neanche tanto emozionante..

Non ho mai detto che stando così le cose, siamo più difendibili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.