Umiliazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' una cosa che ci fa andare fuori di testa.... prenderci il pacchetto completo !!!

La mia ex AMANTE, coetanea, SPOSATA con due figlie, una volta mi invitò a casa sua, perchè il marito era via con una figlia, io un po' titubante dopo un po' accettai, mi facevo 1000 problemi per lei per il loro matrimonio, per la figlia in casa, per i vicini, ma alla fine accettai...

Lo facemmo sul divano in sala, con la figlia di là in cameretta che dormiva, poi continuammo nel loro letto e sporcai inavvertitamente la metà del letto del marito... ricordo ancora che lei pulì frettolosamente con una mano e mi disse che non avrebbe cambiato le lenzuola, tanto lui al suo ritorno, non si sarebbe accorto di nulla...

Questa lo odiava il marito...lo prendeva per il culo... godeva nell'umiliarlo.
Le incommentabile...tu forse ancora di più
:bleah:

Bruja

Utente di lunga data
Soprattutto se mantiene questa tresca...che risulta umiliante per entrambi, lui potrebbe riscattarsi smettendo di frequentare una persona cosè infingarda ... una vera farisea che come tratta il marito in altro modo umilia lui.
Quanto poco amor proprio esiste in molti tradimenti ...

Foglia

utente viva e vegeta
Ma insomma.

Direi che tra i due, quella che proprio non si può leggere, e' lei che lo fa sul divano mentre nell'altra stanza dorme la figlia.

Comunque, Paolo spesso mi ha fatto ridere.

Direi che è meglio se continua a dedicarsi a racconti tra l'erotico, il comico e il grottesco. Che a sconfinar nel tragico mi pare assai meno abile.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma insomma.

Direi che tra i due, quella che proprio non si può leggere, e' lei che lo fa sul divano mentre nell'altra stanza dorme la figlia.

Comunque, Paolo spesso mi ha fatto ridere.

Direi che è meglio se continua a dedicarsi a racconti tra l'erotico, il comico e il grottesco. Che a sconfinar nel tragico mi pare assai meno abile.
A piccole dosi fa ridere tanto.

Brunetta

Utente di lunga data

Moni

Utente di lunga data
E' una cosa che ci fa andare fuori di testa.... prenderci il pacchetto completo !!!

La mia ex AMANTE, coetanea, SPOSATA con due figlie, una volta mi invitò a casa sua, perchè il marito era via con una figlia, io un po' titubante dopo un po' accettai, mi facevo 1000 problemi per lei per il loro matrimonio, per la figlia in casa, per i vicini, ma alla fine accettai...

Lo facemmo sul divano in sala, con la figlia di là in cameretta che dormiva, poi continuammo nel loro letto e sporcai inavvertitamente la metà del letto del marito... ricordo ancora che lei pulì frettolosamente con una mano e mi disse che non avrebbe cambiato le lenzuola, tanto lui al suo ritorno, non si sarebbe accorto di nulla...

Non ci credo manco morta che una possa arrivare a tanto...
Se fosse vero incommentabile ma sinceramente mi sa che lavori di fantasia

Bruja

Utente di lunga data
Se non è vero è un affabulatore mitomane, ma non credo se lo sia inventaro... ho saputo di gente che ha fatto di peggio...
Mai mettere limiti a quello che può fare l'essere umano, ha più fantasia di una scimmia, più tempismo di un cobra, e più opportunismo di un cuculo...

mistral

Utente di lunga data
Mah,
su un altro forum qualche tempo fa ho letto di una donna che raccontava di avere rapporti completi con l’amante senza preservativo e poi tornava a casa e lo faceva anche con il marito.Adorava e trovava terribilmente eccitante la mescolanza dei due umori dentro di lei. (il marito suppongo l’avrebbe amata un po’ meno quella promiscuità).
Non metto in dubbio che l’eccitazione possa scorrere su diversi canali,ma imporre una simile promiscuità in chi magari ne avrebbe profondo schifo,p una cosa che se scoperta manda ai matti.

pS.Anche l’amante di mio marito voleva farlo nel “lettone”.Se poi nel caso lui avesse accettato,avrebbe o meno cambiato le lenzuola ,non si sa.:singleeye:
Quindi questi tipini a modo esistono eccome.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
La gente si eccita nei modi più strani.
E il tabù è tale proprio perché riguarda ciò che attrae e respinge contemporaneamente.
Sui tabù si fondano le culture.

Moni

Utente di lunga data
Mah,
su un altro forum qualche tempo fa ho letto di una donna che raccontava di avere rapporti completi con l’amante senza preservativo e poi tornava a casa e lo faceva anche con il marito.Adorava e trovava terribilmente eccitante la mescolanza dei due umori dentro di lei. (il marito suppongo l’avrebbe amata un po’ meno quella promiscuità).
Non metto in dubbio che l’eccitazione possa scorrere su diversi canali,ma imporre una simile promiscuità in chi magari ne avrebbe profondo schifo,p una cosa che se scoperta manda ai matti.

pS.Anche l’amante di mio marito voleva farlo nel “lettone”.Se poi nel caso lui avesse accettato,avrebbe o meno cambiato le lenzuola ,non si sa.:singleeye:
Quindi questi tipini a modo esistono eccome.
Può essere ma sono mezzi pervertiti....e disgraziati perché anche di salute si tratta

Ma la figlia che dorme in camera a fianco te donna e mamma qualche problema non te lo fai?
A me disgusta

Brunetta

Utente di lunga data
Può essere ma sono mezzi pervertiti....e disgraziati perché anche di salute si tratta

Ma la figlia che dorme in camera a fianco te donna e mamma qualche problema non te lo fai?
A me disgusta
Si fa con il marito con i figli che dormono.
È chiaro che con l’amante è la trasgressione di un tabù.

mistral

Utente di lunga data

A me disgusta
Eppure tra quella che ama le mescolanze e quella che vuole condividere il talamo nunziale con l’amante ,la peggiore umiliazione inflitta secondo me è proprio quella del violare il letto coniugale e la casa in genere .Vuoi per il significato del letto/casa che è alcova ed al tempo stesso nido che ci raccoglie nel momento in cui siamo più vulnerabili ,vuoi perché in fondo l’altro non saprà mai tutti i segreti del nostro corpo ,che rimane appunto nostro.La casa ed il letto si ha ben ragione di pensare che siano anche nostri.

mistral

Utente di lunga data

Una domanda però mi sorge spontanea.
Ma a raccattare disagiate di quella levatura ,crea una qualche soddisfazione?
Sarebbe come trovare su una panchina un uomo in piena erezione con gli attributi in vista e sedercisi sopra.Stessa botta di autostima...

Foglia

utente viva e vegeta
Eppure tra quella che ama le mescolanze e quella che vuole condividere il talamo nunziale con l’amante ,la peggiore umiliazione inflitta secondo me è proprio quella del violare il letto coniugale e la casa in genere .Vuoi per il significato del letto/casa che è alcova ed al tempo stesso nido che ci raccoglie nel momento in cui siamo più vulnerabili ,vuoi perché in fondo l’altro non saprà mai tutti i segreti del nostro corpo ,che rimane appunto nostro.La casa ed il letto si ha ben ragione di pensare che siano anche nostri.
Io ho molto il senso della casa e del letto. Con il letto mi definisco proprio una "territoriale" :D

Seriamente però, con un figlio che dorme e che può benissimo svegliarsi (anche solo per bere un bicchiere d'acqua), francamente sono portata a credere che la territorialità e tutto il simbolismo casa - letto siano cazzate, di fronte al concreto rischio che un figlio si svegli.

Non so che dire... Dalla parte dell'amante, una roba simile mi paralizzerebbe.

Moni

Utente di lunga data
Ma che ne so leggo di tutto oramai ..io ho tradito ma non mi sarebbe passato x anticamera del cervello ne di portarlo a casa ne di presentarlo a mio marito ne passarci del tempo con mio coniuge e sua ne di conoscere suo figlio o viceversa eppure ne sento di ogni

Qui letto schifo più schifo lenzuola sporche ecc però a me puzza o trattasi di disturbata mentale...

Moni

Utente di lunga data
Io ho molto il senso della casa e del letto. Con il letto mi definisco proprio una "territoriale" :D

Seriamente però, con un figlio che dorme e che può benissimo svegliarsi (anche solo per bere un bicchiere d'acqua), francamente sono portata a credere che la territorialità e tutto il simbolismo casa - letto siano cazzate, di fronte al concreto rischio che un figlio si svegli. VERO !!!

Ma infatti non è vero è una balla...

mistral

Utente di lunga data

Seriamente però, con un figlio che dorme e che può benissimo svegliarsi (anche solo per bere un bicchiere d'acqua), francamente sono portata a credere che la territorialità e tutto il simbolismo casa - letto siano cazzate, di fronte al concreto rischio che un figlio si svegli.

Un amante normale forse si,ma qui si parla di Paolo che notoriamente ama sguazzare nel pattume.
Ci sono uomini che non si fanno nemmeno lo scrupolo di fare sesso con l’amante incinta anzi,anche questa pratica pare essere ricercata ed accitantissima per taluni.
Lasciando da parte il fatto che la prima a doversi fare uno scrupolo sarebbe la donna incinta ma potrebbe anche rientrare nel discorso di umiliazione profonda del marito .
Qui i sul forum si è letto di relazioni extra ,scoperte dopo anni che si datavano anche nei periodi della gravidanza quindi non mi riesco più a stupire di nulla.Anzi ,si guarda più con sospetto chi sembra osservare un certo galateo anche nel tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Una domanda però mi sorge spontanea.
Ma a raccattare disagiate di quella levatura ,crea una qualche soddisfazione?
Sarebbe come trovare su una panchina un uomo in piena erezione con gli attributi in vista e sedercisi sopra.Stessa botta di autostima...
Ci sono anche i serial killer.
Non si può pensare che tutti siano uguali.